Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notizia calda calda da studio sport...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    notizia calda calda da studio sport...

    niccol? canepa correr? a brno, poi far? lemans con la xerox sbk 1098... , e forse ma lo deduco io gibermiao continuer? da brno...
    per? mi sorge un dubbio, se correr? con la sbk ufficile ci sar? una terza ducati? non penso che michel o troy rimarranno nel box a togliersi le caccole dal naso..




  • Font Size
    #2
    cmq dimenticavo bellissimo stile di guida, pi? da sbk stk che motogp

    Comment


    • Font Size
      #3
      per 3 gare correrà con l'ufficiale come wild-card: era previsto (peccato non gli abbiano fatto fare misano)
      Last edited by jacknipper; 08-07-08, 12:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la prima foto è "impressionante"...ha quasi la spalla per terra....

        Comment


        • Font Size
          #5
          bene.....sono contento!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by terremoto View Post
            la prima foto ? "impressionante"...ha quasi la spalla per terra....
            per andar forte...il pilota deve essere il primo ad entrare in curva e l'ultimo ad uscirne...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by laroch View Post
              per andar forte...il pilota deve essere il primo ad entrare in curva e l'ultimo ad uscirne...
              ahhhh..... ? per questo che io sono rivettato al terreno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dominik Canepa farà Brno però come wild card in sbk e non in motogp e la notizia è d aun pò che è in rete studio sport è un pò lento

                Ecco le sue parole tratte da un'inetvista su gpone:

                Adesso, dopo tanti test, dovrai un po’ tornare in RACE MODE…

                “Eh, sì. Ormai da tempo guido solo in prova e solo la GP8. La 1098 R non la uso da tempo. Dovrò rifarci l’abitudine, a partire da Vallelunga, perché subito dopo ci sarà il GP di Brno, la prima delle tre gare che disputerò quest’anno. Le altre due saranno Vallelunga e Magny-Cours”.

                Dì la verità, ti piacerebbe più correre in MotoGP, in questo momento.

                “Sì, certo, mi piacerebbe, ma io faccio quel che vuole la Ducati. Se ne avessi la possibilità certo non mi tirerei indietro”.
                Last edited by ruggero; 08-07-08, 14:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Dominik Canepa far? Brno per? come wild card in sbk e non in motogp e la notizia ? d aun p? che ? in rete studio sport ? un p? lento

                  Ecco le sue parole tratte da un'inetvista su gpone:

                  Adesso, dopo tanti test, dovrai un po? tornare in RACE MODE?

                  ?Eh, s?. Ormai da tempo guido solo in prova e solo la GP8. La 1098 R non la uso da tempo. Dovr? rifarci l?abitudine, a partire da Vallelunga, perch? subito dopo ci sar? il GP di Brno, la prima delle tre gare che disputer? quest?anno. Le altre due saranno Vallelunga e Magny-Cours?.
                  Canepa ? nono al momento.. direi che ci ha rifatto l'abitudine velocemente alla SBK

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa foto rende di più

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Speriamo faccia bene

                      Dajeeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ruggero View Post
                        Dominik Canepa far? Brno per? come wild card in sbk e non in motogp e la notizia ? d aun p? che ? in rete studio sport ? un p? lento

                        Ecco le sue parole tratte da un'inetvista su gpone:

                        Adesso, dopo tanti test, dovrai un po? tornare in RACE MODE?

                        ?Eh, s?. Ormai da tempo guido solo in prova e solo la GP8. La 1098 R non la uso da tempo. Dovr? rifarci l?abitudine, a partire da Vallelunga, perch? subito dopo ci sar? il GP di Brno, la prima delle tre gare che disputer? quest?anno. Le altre due saranno Vallelunga e Magny-Cours?.

                        D? la verit?, ti piacerebbe pi? correre in MotoGP, in questo momento.

                        ?S?, certo, mi piacerebbe, ma io faccio quel che vuole la Ducati. Se ne avessi la possibilit? certo non mi tirerei indietro?.

                        grazie ruggero, sono tornato ora dalle vacanze e l? di motomercato non si sapeva nulla, non avevo neanche la connessione ......oggi l'unica fonte era studio sport, per? visto che fanno 28minuti di calcio e 1,50 di motori, monica vanali non sa che ***** dire (due botte anche a lei cmq)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sentito pure io speriamo continui così.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Boia...

                            Boia... non c'? che dire... il ragazzo cammina... e anche parecchio... GASSEEE!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ruggero View Post
                              Questa foto rende di pi?

                              PORCA LA TRO QUANTO PIEGA QUESTO ((mitttticoooooo))))

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X