Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale al cocoric?.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by teoser View PostXXXXXXXXXXXX pensa prima di scrivere al di la della simpatia o antipatia che si puo provare per un pilota!pirla!
ps;scusate moderatori ma questa ? una frase troppo pesante e che con ddg non c'entra nulla!
Comment
-
Oh nn potete capire cosa mi è successo ieri sera...... ho incontrato valentino al supermercato e gli ho chiesto se gentilmente mi concedeva una foto.......ma lui mi ha risposto se vuoi una foto devi darmi 12 milinoni di euro e (visto che eravamo al supermercato) comprarmi 48 banane... e io gli ho chiesto come 48 banane?e lui mi ha detto:"devo regalarle alla mia ragazza,cosi 47 sicuro se le mangia........"
giuro che mi è successo davvero!
Comment
-
Originally posted by teoser View PostOh nn potete capire cosa mi ? successo ieri sera...... ho incontrato valentino al supermercato e gli ho chiesto se gentilmente mi concedeva una foto.......ma lui mi ha risposto se vuoi una foto devi darmi 12 milinoni di euro e (visto che eravamo al supermercato) comprarmi 48 banane... e io gli ho chiesto come 48 banane?e lui mi ha detto:"devo regalarle alla mia ragazza,cosi 47 sicuro se le mangia........"
giuro che mi ? successo davvero!
Comment
-
X
Comment