Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale al cocoric?.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabè ma la gente famosa è tutta così
    qualche giorno addietro c'era frankie lampard qua in sicilia un mio amico gli ha chiesto un autografo e ha dovuto quasi supplicarlo per farselo fare...

Comment

• Font Size
      Anche io un giorno quando diventerò famoso sarò così, Ma prima quando avrò bisogno di voi vi sfrutterò al MASSIMO!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        il mio mito di tutti ? toseland. non ho mai incontrato un VIPPSPSSPPS cos? dolce e simpatico!! adorabile
        solo perche' non hai mai avuto l'onore di incontrare me

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          solo perche' non hai mai avuto l'onore di incontrare me
          esagerato

Comment

• Font Size
            Ma non ? che forse il nostro amico YR606 ci sta beatamente prendendo per il culo e adesso sta ridendo davanti alla tastiera per aver inventato dal nulla un topic di 8 pagine?

p.s. ovviamente se ? cos? ci sono cascato anche io....

Comment

• Font Size
              io sono un tifoso di bayliss e di toseland(della ducati,di stoner,di cairoli e company)
              vale se vuoi ci sono io che sono l'imitazione del pianista
              Last edited by Giacomino; 08-07-08, 20:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yr606 View Post
                ornella sta piangendo ancora,si svegliava alle 5 per vedere le gare e le prove,della motogp,da sabato 5 luglio a cambiato bandiera "forza stoner"

DI VALE NON IMPORTA PI? UNA SEGA!!!!!!!!

Io sono d'accordo con lei
                cio? ti piace un pilota, non in base a come guida, ma in base al suo umore del giorno in cui l'hai incontrato!!

Incredibile!!!!! e dire che pensavo di essere su un forum di motociclisti!!!
                mio ***!!

Non ho parole... davvero non ho parole!

Comment

• Font Size
                  beh dai c'è gente che giudica altri piloti per quello che i giornalisti gli fan dire nelle interviste

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Ma non ? che forse il nostro amico YR606 ci sta beatamente prendendo per il culo e adesso sta ridendo davanti alla tastiera per aver inventato dal nulla un topic di 8 pagine?

p.s. ovviamente se ? cos? ci sono cascato anche io....
                    Ah ci siete arrivati finalmente!

Comment

• Font Size
                      dehhhhh!!!!!

Comment

• Font Size
                        io quella dello spam non l'avevo capita anche perch? da me non ci sono i supermercati pam, c'? x? pieno di coop (rosse) allora ho pensato: coop togli una o metti una s davanti diventa scop o scoop, cio? un post di scoop! comunque ? tutto molto bello

Comment

• Font Size
                          muahahhahah scoop

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            muahahhahah scoop

te non c'avevi mica un altro avatar prima?? o sconfondos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Ma non è che forse il nostro amico YR606 ci sta beatamente prendendo per il culo e adesso sta ridendo davanti alla tastiera per aver inventato dal nulla un topic di 8 pagine?

p.s. ovviamente se è così ci sono cascato anche io....
                              Rileggi che ho scritto al mio primo intervento a pag. n. 3...sto post puzza come il pesce al terzo giorno!!!
                              Anche perché il buon YR606 non ha ritenuto di dover rispondere alle mie neanche troppo velate perplessità!!!
                              Tutti in fila indiana come pecorelle...ragazzi un minimo di valutazione delle cose che la gente scrive...altrimenti si può affermare davvero tutto (vedi la mia battuta sul papa che prende a calci le vecchiette)!!!
                              Last edited by stradivari; 09-07-08, 07:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yr606 View Post
                                ornella sta piangendo ancora,si svegliava alle 5 per vedere le gare e le prove,della motogp,da sabato 5 luglio a cambiato bandiera "forza stoner"

DI VALE NON IMPORTA PI? UNA SEGA!!!!!!!!

Io sono d'accordo con lei
                                complimenti.......nel senso che se per non aver ricevuto attenzioni da Vale.....adesso non guarda piu' le gare....

allora dico che Vale ha fatto bene e ci ha liberati da una falsa motociclista..... (GRAZIE VALE!!!)

senza offendere...dai..pero' sta' reazione mi sembra un po' infantile...ed esagerata...

su che nella vita ci sono cose peggiori.....che piangere per Valentino Rossi!!

Comment

X
                                Working...
                                X