io sono stato solo una volta in vita mia al coccoric? e guarda caso c'era propio Valentino, che dire... un rompipalle tremendo! m'? corso dietro tutta sera importunandomi con la sua telecamerina del caxxo , finche stremato ho ceduto ho fatto la foto insieme e gli ho autografato la maglietta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale al cocoric?.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by marco636 View Postio sono stato solo una volta in vita mia al coccoric? e guarda caso c'era propio Valentino, che dire... un rompipalle tremendo! m'? corso dietro tutta sera importunandomi con la sua telecamerina del caxxo , finche stremato ho ceduto ho fatto la foto insieme e gli ho autografato la maglietta
Comment
-
il + simpatico ? bayliss, quando venne a firenze alla berik gli dissi: troy!!! cavolo vieni in kawasaki" e lui " ahahahah corro per vincere" e mi strizzo' l'occhio
che simpatico bastardo
Comment
-
io sono riuscito ad avere il nr di Stoner....bene, l'ho chiamato e gli ho chiesto se alla prima occasione poteva farmi un autografo.
Rag?, non ci crederete.... lui era in Australia, ha preso l'aereo, ? venuto a casa e mi ha autografato il 1898 RRRRR
uno campione cos? nasce ogni 100 anni
Comment
-
ornella sta piangendo ancora,si svegliava alle 5 per vedere le gare e le prove,della motogp,da sabato 5 luglio a cambiato bandiera "forza stoner"
DI VALE NON IMPORTA PIù UNA SEGA!!!!!!!!
Io sono d'accordo con lei
Comment
-
oltre a condividere la chiave di lettura di Stradivari, è ovvio che siamo persone e può capitare di avere la giornata sbagliata....
(anche Silvio ogni tanto và oltre il CRIBBIO...TENGA!!)
io di big ne ho incontrati pochi (beh, uno di questo vale di gran lunga pià di Rossi e Stoner messi assieme...)
cmq ricordo il motorshow anno astrale 19**...stand Ducati e il responsabile che gentilissimamente mi fa entrare nel camerino.
grandissimi BB e Ruben, autografi e foto! davvero gentili e disponibili
sono cmq ricordi che un tifoso porta dentro, ed è comunque spiacevole se per un motivo o per l'altro, il proprio beniamino non è come ce lo si aspettava...
Comment
-
mpf. Moana, per crederci mi devi dare mille mila neuri!
io penso di capire valentino. in fin dei conti, con tutta la gente che gli sta dietro, si sar? anche rotto le scatole. da quanto mi hanno raccontato, i primi tempi, quando iniziava ad avere i primi successi, lui era carino con tutti in tutte le occasioni. ora con tutti gli sputtanamenti che ci sono stati, odier? essere inseguito per le solite cose...
devo dire che lorenzo se la mena che la met? basta. per? lo giustifico perch? ? un ragazzino
corser ? un mito. e quando si e parlato ci si prendeva anche per i fondelli, ridendo!!
ma il mio mito di tutti ? toseland. non ho mai incontrato un VIPPSPSSPPS cos? dolce e simpatico!! adorabile
Comment
-
Mai stato dietro a personaggi famosi, quì in zona da me girano calciatori e anche qualche personaggio dello spettacolo... io me ne sbatto altamente...
Anche se adoro Rossi, grandissimo manico!!!... ma se lo incrociassi per strada o in un locale me ne sbatterei altamente, di lui come di tutti gli altri!!!
Comment
X
Comment