Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale al cocoric?.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    120 risposte ad un post dove uno racconta che "suacuGGina" ? stata rimbalzata dal personaggio pubblico si turno?? Non ci meritiamo la costituzione... su Novella2000 la dovevamo costruire l' itaGlia... Purtroppo il motociclismo di oggi ? anche questo.. che tristezza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Tutti in fila indiana come pecorelle...
      te non capisci: ogni scusa e' buona per spammare

Comment

• Font Size
        Originally posted by yr606 View Post
        Gli ho fatto una foto ma il furbo mi ha scippato la digitale da,mi ha detto se la vuoi dammi due euro,gli ho risposto pregandolo te ne do 10 ma ridammi la macchina fotografica,e dopo qualche istante me l'ha restituita
        ma scusa, caccia la foto no?

Comment

• Font Size
          Dimmi come si fa dettagliatamente,grazie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            complimenti.......nel senso che se per non aver ricevuto attenzioni da Vale.....adesso non guarda piu' le gare....

allora dico che Vale ha fatto bene e ci ha liberati da una falsa motociclista..... (GRAZIE VALE!!!)

senza offendere...dai..pero' sta' reazione mi sembra un po' infantile...ed esagerata...

su che nella vita ci sono cose peggiori.....che piangere per Valentino Rossi!!

primo a solo 20 anni,poi ? una fans accanita di Vale e poi ? molto emotiva,

Non ? una falsa motociclista te lo assicuro.
            Le gare le guarda ma tifa per stoner adesso....

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              cio? ti piace un pilota, non in base a come guida, ma in base al suo umore del giorno in cui l'hai incontrato!!

Incredibile!!!!! e dire che pensavo di essere su un forum di motociclisti!!!
              mio ***!!

Non ho parole... davvero non ho parole!
              Vale mi piace per come guida e come sa invogliare il pubblico e i meedia,
              ? un grande grazie a lui il motomondiale ha riscosso un successo mondiale,parlando di ascolti in tv, pubblico ecc.

per? un soriso poteva farcelo,anche per finta!!!!!!

Comment

• Font Size
                Dimmi come si fa dettagliatamente,grazie.
                guarda qui e segui le istruzioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Arcano View Post
                  Ah ci siete arrivati finalmente!
                  heiiii io non prendo nessuno per culo tranquilli.

se non ci volete credere sono caxxi vostri!!!!

Come si pubblica la foto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    io quella dello spam non l'avevo capita anche perch? da me non ci sono i supermercati pam, c'? x? pieno di coop (rosse) allora ho pensato: coop togli una o metti una s davanti diventa scop o scoop, cio? un post di scoop! comunque ? tutto molto bello

Tu sei deviato

Comment

• Font Size
                      ti ho scritto sopra.....guarda le istruzioni qui: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=255330

Comment

• Font Size
                        heiiii io non prendo nessuno per culo tranquilli.

se non ci volete credere sono caxxi vostri!!!!

Come si pubblica la foto?
                        mandale a me ( dm.1976@alice.it) che Te le carico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          120 risposte ad un post dove uno racconta che "suacuGGina" ? stata rimbalzata dal personaggio pubblico si turno?? Non ci meritiamo la costituzione... su Novella2000 la dovevamo costruire l' itaGlia... Purtroppo il motociclismo di oggi ? anche questo.. che tristezza...
                          ? molto pi? facile parlare di queste cose "free" piuttosto dei soliti commenti "rossi c'?" "stoner perde pezzi" che magari richiedono una conoscenza pi? teNnica

buuahahhahah....

Comment

• Font Size
                            In Italia stiam proprio messi male...c'? gente che chiede l'autografo a semisconosciuti...in Sardegna ho visto chiedere una foto al''avvocato della tipa di Cogne che ha ucciso il suo figliolo e proprio a Cogne la gente sale per fare la foto con dietro la villetta...
                            Cio? la gente va in Valle d'Aosta e invece che fotografare il PARADISO di roba che c'? da vedere tra monti, fiumi, vallate, boschi, animali, va a fotografare la merdosa scena di uno schifoso delitto.

Stessa roba immagino al Cocoric?...con tutto il gnam-gnam che c'? da fotografare devi andar da Vale a smattonargli i maroni...ma lascialo divertire che se ne sar? mangiate 2 e c'ha voglia di ballare!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              In Italia stiam proprio messi male...c'? gente che chiede l'autografo a semisconosciuti...in Sardegna ho visto chiedere una foto al''avvocato della tipa di Cogne che ha ucciso il suo figliolo e proprio a Cogne la gente sale per fare la foto con dietro la villetta...
                              Cio? la gente va in Valle d'Aosta e invece che fotografare il PARADISO di roba che c'? da vedere tra monti, fiumi, vallate, boschi, animali, va a fotografare la merdosa scena di uno schifoso delitto.

Stessa roba immagino al Cocoric?...con tutto il gnam-gnam che c'? da fotografare devi andar da Vale a smattonargli i maroni...ma lascialo divertire che se ne sar? mangiate 2 e c'ha voglia di ballare!

cazzus come hai ragione jack................

Comment

• Font Size
                                raGASS ho finito i pop corn...
                                vado a prenderli e torno subito

Comment

X
                                Working...
                                X