120 risposte ad un post dove uno racconta che "suacuGGina" ? stata rimbalzata dal personaggio pubblico si turno?? Non ci meritiamo la costituzione... su Novella2000 la dovevamo costruire l' itaGlia... Purtroppo il motociclismo di oggi ? anche questo.. che tristezza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale al cocoric?.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by hal1969it View Postcomplimenti.......nel senso che se per non aver ricevuto attenzioni da Vale.....adesso non guarda piu' le gare....
allora dico che Vale ha fatto bene e ci ha liberati da una falsa motociclista..... (GRAZIE VALE!!!)
senza offendere...dai..pero' sta' reazione mi sembra un po' infantile...ed esagerata...
su che nella vita ci sono cose peggiori.....che piangere per Valentino Rossi!!
Non ? una falsa motociclista te lo assicuro.
Le gare le guarda ma tifa per stoner adesso....
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postcio? ti piace un pilota, non in base a come guida, ma in base al suo umore del giorno in cui l'hai incontrato!!
Incredibile!!!!! e dire che pensavo di essere su un forum di motociclisti!!!
mio ***!!
Non ho parole... davvero non ho parole!
? un grande grazie a lui il motomondiale ha riscosso un successo mondiale,parlando di ascolti in tv, pubblico ecc.
per? un soriso poteva farcelo,anche per finta!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by marco636 View Postio quella dello spam non l'avevo capita anche perch? da me non ci sono i supermercati pam, c'? x? pieno di coop (rosse) allora ho pensato: coop togli una o metti una s davanti diventa scop o scoop, cio? un post di scoop! comunque ? tutto molto bello
Tu sei deviato
Comment
-
Originally posted by yr606 View Postheiiii io non prendo nessuno per culo tranquilli.
se non ci volete credere sono caxxi vostri!!!!
Come si pubblica la foto?
Comment
-
Originally posted by bulldog View Post120 risposte ad un post dove uno racconta che "suacuGGina" ? stata rimbalzata dal personaggio pubblico si turno?? Non ci meritiamo la costituzione... su Novella2000 la dovevamo costruire l' itaGlia... Purtroppo il motociclismo di oggi ? anche questo.. che tristezza...
buuahahhahah....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
In Italia stiam proprio messi male...c'? gente che chiede l'autografo a semisconosciuti...in Sardegna ho visto chiedere una foto al''avvocato della tipa di Cogne che ha ucciso il suo figliolo e proprio a Cogne la gente sale per fare la foto con dietro la villetta...
Cio? la gente va in Valle d'Aosta e invece che fotografare il PARADISO di roba che c'? da vedere tra monti, fiumi, vallate, boschi, animali, va a fotografare la merdosa scena di uno schifoso delitto.
Stessa roba immagino al Cocoric?...con tutto il gnam-gnam che c'? da fotografare devi andar da Vale a smattonargli i maroni...ma lascialo divertire che se ne sar? mangiate 2 e c'ha voglia di ballare!
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostIn Italia stiam proprio messi male...c'? gente che chiede l'autografo a semisconosciuti...in Sardegna ho visto chiedere una foto al''avvocato della tipa di Cogne che ha ucciso il suo figliolo e proprio a Cogne la gente sale per fare la foto con dietro la villetta...
Cio? la gente va in Valle d'Aosta e invece che fotografare il PARADISO di roba che c'? da vedere tra monti, fiumi, vallate, boschi, animali, va a fotografare la merdosa scena di uno schifoso delitto.
Stessa roba immagino al Cocoric?...con tutto il gnam-gnam che c'? da fotografare devi andar da Vale a smattonargli i maroni...ma lascialo divertire che se ne sar? mangiate 2 e c'ha voglia di ballare!
cazzus come hai ragione jack................
Comment
X
Comment