Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale al cocoric?.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... beh a me ? capitato con Troy Bayliss un' anno a misano dopo un warm up non esaltante non ci ha neanch? deganto di uno sguardo, e pure a un bambino di 10 anni non ha nemmeno fatto un cenno di saluto.
    Dipende dalle circostanze, come normale per tutti.....

Ah poi ha vinto tutte due le manche

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikodark View Post
      Rossi purtroppo e fatto cos?. Senza telecamenre non pu? vedere nessuno
      E cosa piu' grave NON PAGA IL CONTO QUANDO VA AL RISTORANTE CON UCCIO E COMPAGNIA BELLA ANZI CHIEDE LUI I SOLDI PER LE FOTO DI PUBBLICITA' AL LOCALE!!!! INCREDIBILE SENZA PAROLE!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by KAMIKAWA View Post
        E cosa piu' grave NON PAGA IL CONTO QUANDO VA AL RISTORANTE CON UCCIO E COMPAGNIA BELLA ANZI CHIEDE LUI I SOLDI PER LE FOTO DI PUBBLICITA' AL LOCALE!!!! INCREDIBILE SENZA PAROLE!!!
        questa poi... se ? vero non ci sono parole

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          mboh.. io... dopo averlo visto "assediato" allo yamaha fest.. continuo a chiedermi "che cazz gliene frega a uno di avere una foto con Vale"??

moh.. a me piace vederlo in pista perch? li sa fare cose grandiose... ma senza tuta ? una persona normale.. non vedo cosa ci sia da fotografare.
          Cio?.. che soddisfazione mi dovrebbe dare sta benedetta foto?
          In quale modo sono una persona "realizzata"?
          Moh.. davvero non capisco.

Sabato c'era Uccio nella nostra hospitality, una persona normalissima, io neanche mi sono presentato per non scassagli le balle, finch? un amico comune non ci ha presentati.... Ma la cosa curiosa ? che la gente voleva foto anche con lui..

Boh.. ? proprio vero, in italia ci meritiamo novella 2000...
          come non quotarti un miliardo di volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io se vedo vale od un altro non mi cambia un c.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by bronzo63 View Post
            come non quotarti un miliardo di volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io se vedo vale od un altro non mi cambia un c.............

Straquoto, un conto avere la possibilità di scambiate 4 chiacchere un conto è una stupida foto...

Una volta a Misano adriatico mi capitò di incontrare Franky, a dire il vero ci eravamo piazzati con gli asciugamani davanti al bagno della moglie e lui è venuto per cazziarci quando ha visto che lo abbiamo riconosciuto al volo ha capito che eravamo motociclisti e si è fermato una mezzoretta con noi a parlare della stagione SBK in corso. Mi ricordo che appellò Toseland "quello stracciacazzi" perché tira come un matto ma in curva non va un cavolo e rallenta
            Last edited by MisterC; 08-07-08, 14:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, ognuno ha la sua idea in merito, io per esempio sono riuscito a farmi una foto con Max Biaggi alle sue prime prova con la Suzu a Vallelunga, per me ? un bel ricordo e una foto a cui sono legato perch? fatta con un pilota per cui ho sempre tifato e che mi ha trasmesso tante emozioni...non la persona ma il pilota...(infatti era con la tuta) per? ? pur vero che molti hanno il chiodo fisso dell'autografo della foto con tutti....quella poi diventa una malattia...

...penso poi che questi personaggi dalle dimensioni epocali perdano un p? anche il contatto con la realt?, da uno come Rossi personaggio osannato in tutto il mondo non ci si pu? aspettare una reazione da persona normale, cio? il suo mondo ? totalmente diverso dal nostro...a noi pu? sembrarci uno bastardo ma ai suoi occhi i rompipalle siamo noi...cio? alla fine uno dovrebbe trovarcisi in certe situazione per poter giudicare, magari noi al suo posto faremmo lo stesso....
              NON DIRE COSI' DAI......E' PUR SEMPRE UN COMUNE MORTALE!!! FORSE LUI NON LO SA!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                questa poi... se ? vero non ci sono parole
                E' VERA E' VERA!!! SE VUOI TI POSSO SCRIVERE ANCHE IL NOME DEL RISTORANTE!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KAMIKAWA View Post
                  E' VERA E' VERA!!! SE VUOI TI POSSO SCRIVERE ANCHE IL NOME DEL RISTORANTE!!!
                  ma alla fine l'ha pagato il conto o ha risolto tutto con un paio di foto e tre autografi ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    toh uomo di poca fede

la polo e' autografata dal marito

sono state scattate il primo aprile (non sto scherzando ) a Romagnano Seria (NO) presso Jag Motors
                    avevo ancora addosso l'imbrago a 8 per essermi parcheggia sotto Taiju (il mio vecchio M620ie) dopo aver cercato di raddrizzare una curva a gomito
                    rag?, avete rotto il caxxo con queste photoscioppate...adesso basta !!

...quella non ? Ingrid e quello che ti autografa la maglietta ? Toledo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      ma alla fine l'ha pagato il conto o ha risolto tutto con un paio di foto e tre autografi ?
                      NON HA PAGATO E' STATO CACCIATO MALOMODO E SPUTTANATO DAL RISTORATORE !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Veramente....sono pochissimi i personaggi che, se incontro di persona, sarei tentato a fermare per la foto di rito.
                        anni fa ho beccato eric clapton mentre passeggiava per bologna in t-shirt, pantaloncino e infradito :-) :-) dico.. eric clapton!! non micio micio bau bau... un pezzo di storia della musica!! ma niente.. non ce l'ho fatta a rompergli le scatole.. se ne stava cos? tranquillo :-)

Comment

• Font Size
                          Troy Corser quando correva in ducati era un grande :-) Abitava vicino a ravenna e aveva un mega pick up giallo :-) più un monster 900 "volante"!! Partecipò un anno al motoraduno di cesena, quello con i poliziotti che fanno i pagliacci :-) Oddio stiamo parlando del 93 o 94 credo.. un bel pò di anni fa... ma porca tr.... quanto lo faceva andare quel monster!!!!!! resta un ricordo indelebile :-) :-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arz View Post
                            Troy Corser quando correva in ducati era un grande :-) Abitava vicino a ravenna e aveva un mega pick up giallo :-) pi? un monster 900 "volante"!! Partecip? un anno al motoraduno di cesena, quello con i poliziotti che fanno i pagliacci :-) Oddio stiamo parlando del 93 o 94 credo.. un bel p? di anni fa... ma porca tr.... quanto lo faceva andare quel monster!!!!!! resta un ricordo indelebile :-) :-)
                            b?h daiiii.... un Monster va da solo, non serve mica darlo a Corser

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              b?h daiiii.... un Monster va da solo, non serve mica darlo a Corser
                              basta dire che va anche il mio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                basta dire che va anche il mio
                                il tuo non va....vola a bassa quota

Comment

X
                                Working...
                                X