Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale al cocoric?.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by yr606 View PostSabato sera 5 luglio ho incontrato Vale al Cocoric? di Riccione.
la mia amica gli ha chiesto un saluto e lui gli ha detto "stai fuori !!!!" e gli ha dato due colpetti in testa....
Minchia ha pianto tutta la serata,mi ha fatto due p...e cos? adesso c'? l'ha a morte con vale.
Era barricato nella stanza del dj
Gli ho fatto una foto ma il furbo mi ha scippato la digitale da,mi ha detto se la vuoi dammi due euro,gli ho risposto pregandolo te ne do 10 ma ridammi la macchina fotografica,e dopo qualche istante me l'ha restituita
Che tipo Valentino,comunque ? sempre un grande...
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
Sabato c'era Uccio nella nostra hospitality, una persona normalissima, io neanche mi sono presentato per non scassagli le balle, finchè un amico comune non ci ha presentati.... Ma la cosa curiosa è che la gente voleva foto anche con lui..
Al mugello ho fatto foto con Pedrosa con Hopkins con Melandri con Lorenzo e tanti altri...a Monza quest anno c erano Preziosi e Ciabatti che parlavano tra di loro su nei paddock e o gentilmente ho chiesto di fare una foto...vi dico solo che Ciabatti si è spostato dall inquadratura e io gli faccio..ingegnere ma scherza venga anche lei....poi stretta di mano ad entrambi..
In Sardegna ho conosciuto Domenicali ed è una persona tranquillissima abbiamo chiaccherato un bel po con lui sua moglie e i bimbi...
Ho conosciuto Lorenzo Alfonsi in nave e ci siamo scambiati i numeri....
L ingegnere motorista di Capirossi ex Hopper conosciuto l anno scorso al mugello ogni tanto ci sentiamo al cell e ogni volta mi invita ad andare a Misano per il moto gp...
Al mugello ho conosciuto Di Pillo e siamo andati con lui alla festa Red Bull...
Insomma ragazzi questo per dire Valentino è l UNICO che se la tira che si è stramontato la testa...poi che abbia migliaia di persone che gli rompono le palle è vero .... ma risulta poco simpatico ai più...fa il simpatico me lo è molto meno!!!
Ragazzi a me capita spesso di andare al Pineta a Milano MArittima e di incontrare i cosidetti Vip...dipende tutto dal modo in cui ti poni nei loro confronti...alla fine sono persone come gli altri e come tali vanno trattate...io la penso così...Ho chiesto gentilmente a Camila Morais ( la strafiga Atomica Brasiliana di Pressing Champions League) nei bagni del Pineta, era con 2 butta enormi, e non ha fatto una piega gentilissima carinissima foto abbracciati e saluto con mio baciamano...è ovvio che se arriva li uno tutto sudato e si fionda grezzo al max magari gli dice di no però con i dovuti modi si ottiene tutto....
Comunque alla fine di tutto .... UCCIO E' UNO SFIGATO ... perchè non è nessuno e si crede un fenomeno!!!Last edited by lorisbatacchi; 12-07-08, 15:02.
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Demi View PostVoi forse non capite quanta gente gli sta addosso, Lavoravo al Cocoricò e conosco Valentino, Che li ci veniva tutte le volte che Ralf suonava e lui era nei dintorni, stavo in console con loro, ultimamente c'era anche Simoncelli e Pasini, che però preferisce altri posti. Fidatevi che è comprensibile la sua non voglia di farsi fotografare e di voler rimanere con una cerchia ristretta di persone, un ragazzo va in giro per divertirsi e come fa 2 passi ecco che tutti si fermano e chiedono foto, vogliono toccarlo... veramente non riesce a fare nulla e questo lo porta ad avere comportamenti che spesso si traducono in maleducazione, ma fidatevi che è una conseguenza dell'essere così popolare, purtroppo.
Intendo dire che non si può essere costretti ad essere sempre disponibile, probabilmente nessuno di noi lo farebbe... specialmente per uno che non può neanche camminare nel paddock nei weekend di gara... insomma, nel suo caso, siamo di fronte ad un livello di popolarità che metterebbe in crisi chiunque... quindi, comprensione!Last edited by xsandrox; 13-07-08, 22:52.
Comment
X
Comment