Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh nn potete capire cosa mi ? successo ieri sera...... ho incontrato valentino al supermercato e gli ho chiesto se gentilmente mi concedeva una foto.......ma lui mi ha risposto se vuoi una foto devi darmi 12 milinoni di euro e (visto che eravamo al supermercato) comprarmi 48 banane... e io gli ho chiesto come 48 banane?e lui mi ha detto:"devo regalarle alla mia ragazza,cosi 47 sicuro se le mangia........"
giuro che mi ? successo davvero!
ca zzo sei un mito!!! se ti vedo mi fai un autografo se ti do 1 euro???
che bisogna pentirsi e dolersi con tutto il cuore fratello.....certi argomenti andrebbero mantenuti vivi e puliti con la cura del buon padre di famiglia.....si vanno sempre a perdere le cose migliori oggigiorno
Testa di caxxo pensa prima di scrivere al di la della simpatia o antipatia che si puo provare per un pilota!pirla!
ps;scusate moderatori ma questa è una frase troppo pesante e che con ddg non c'entra nulla!
CALMA RAGAZZO....CAMOMILLATI......F.D.P......T.D.C.....S EI TROPPO GIOVANE....PIVELLO.....DEVI MANGIARE ANCORA MOLTA M. ........PER DIVENTARE GRANDE IO SCRIVO QUELLO CHE E' VERO E NON PER IL GUSTO DI SCRIVERE........
Comment