Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale al cocoric?.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Mauro anche se ? una cozza non giustifica l'azione
    potremmo considerarle "attenuanti generiche" per?

...echecazz !!!

ps: vedo solo adesso....hai una faccia da culo

Comment

• Font Size
      Originally posted by KAMIKAWA View Post
      e sniffare polvere bianca.....
      E anche se fosse?!

Non ? prelato, non ? un pubblico funzionario, non ? un insegnante, non ? un guru, ? un privato cittadino che della sua vita fa il C.A.Z.Z.O che vuole!

Se viene in TV dopo le prove del venerd? e dice "ehi raga pippatevi un p? di bamba...soprattutto tu giovane con il 50ino non perdere l'occasione di un p? di sballo!" allora giusto criticare il suo "modus vivendi"...ma davvero, non se ne pu? pi? di queste pruderie bigotte intorno ai vips come se dovessero essere tutte vergini senza macchia e senza paura...

Mi ricorda due anni fa quando lo stanarano che fumava su un barcone...AH SCANDALO!
      Macch? scandalo! Non stava mica dando fuoco ai boschi, non stava torturando nessuno...si fumava un tizzone dopo aver magari ciullato tutta la paffia che si ? portato dietro...emb??!

Stessa cosa ora con sto episodio del Cocoric?(senza nulla da dire a chi l'ha citato,ci mancherebbe!)...se dovesse dar retta a tutti quelli che gli chiedono una /foto/autografo/dedica/sorriso/abbraccio...non farebbe pi? vita.

Mi si obietter?:"? il prezzo da pagare per il personaggio che diventi!".
      Col ***** rispondo io!Se sono in pista e la gente mi insegue, mi fotografa, mi acclama,mi fischia,mi applaude ok...? lo show ma da domenica sera alla gara sucessiva...M-O-L-L-A-T-E-M-I!

E' come se una bella **** solo per il fatto di esserlo dovesse rendere conto a tutti quelli che la provolano...se ti voglio considerare son gatti miei...mi stai simpatico?son rilassato? ti faccio la foto/rido/ballo/sorrido/mi diverto...se sono in discoteca con gli amici...ho bevuto 5 gintonic e me ne sono mangiate 2 libero di dirti con cortesia...fuori dai cojoni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        E anche se fosse?!

Non ? prelato, non ? un pubblico funzionario, non ? un insegnante, non ? un guru, ? un privato cittadino che della sua vita fa il C.A.Z.Z.O che vuole!

Se viene in TV dopo le prove del venerd? e dice "ehi raga pippatevi un p? di bamba...soprattutto tu giovane con il 50ino non perdere l'occasione di un p? di sballo!" allora giusto criticare il suo "modus vivendi"...ma davvero, non se ne pu? pi? di queste pruderie bigotte intorno ai vips come se dovessero essere tutte vergini senza macchia e senza paura...

Mi ricorda due anni fa quando lo stanarano che fumava su un barcone...AH SCANDALO!
        Macch? scandalo! Non stava mica dando fuoco ai boschi, non stava torturando nessuno...si fumava un tizzone dopo aver magari ciullato tutta la paffia che si ? portato dietro...emb??!

Stessa cosa ora con sto episodio del Cocoric?(senza nulla da dire a chi l'ha citato,ci mancherebbe!)...se dovesse dar retta a tutti quelli che gli chiedono una /foto/autografo/dedica/sorriso/abbraccio...non farebbe pi? vita.

Col ***** rispondo io!Se sono in pista e la gente mi insegue, mi fotografa, mi acclama,mi fischia,mi applaude ok...? lo show ma da domenica sera alla gara sucessiva...M-O-L-L-A-T-E-M-I!

E' come se una bella **** solo per il fatto di esserlo dovesse rendere conto a tutti quelli che la provolano...se ti voglio considerare son gatti miei...mi stai simpatico?son rilassato? ti faccio la foto/rido/ballo/sorrido/mi diverto...se sono in discoteca con gli amici...ho bevuto 5 gintonic e me ne sono mangiate 2 libero di dirti con cortesia...fuori dai cojoni!

Minchia

quotone!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          E anche se fosse?!

tutto giusto...unico appunto ? che per anni ha scassato con la storia di non avere sponsor tabbacai perch? il fumo fa male....e poi arriv? camel

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            tutto giusto...unico appunto ? che per anni ha scassato con la storia di non avere sponsor tabbacai perch? il fumo fa male....e poi arriv? camel
            perche la camel fa sigarette ?

siete solo dei rosiconi che vogliono infangarlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              perche la camel fa sigarette ?

siete solo dei rosiconi che vogliono infangarlo
              pensa che all'epoca facevo rosicare i rossisti perch? appunto dicevano...ma quanto ? bello buono e bravo, manco vuole sponsor di sigarette che fanno male....e io gli rispondevo che l'alcool faceva pi? vittime del fumo....e lo sponsor era la nastro azzurro

Comment

• Font Size
                pensa che all'epoca facevo rosicare i rossisti perch? appunto dicevano...ma quanto ? bello buono e bravo, manco vuole sponsor di sigarette che fanno male....e io gli rispondevo che l'alcool faceva pi? vittime del fumo....e lo sponsor era la nastro azzurro
                ...hahhahahahahah.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giacomino View Post
                  e non l'hai consolata tu ad ornella?
                  non metto nessuna foto di ornella ,fatevi i caxi vostri,lei ? pi? importante di Vale ANZI 2 EURO A TESTA E METTO LA FOTO.

Comment

• Font Size
                    pensa che all'epoca facevo rosicare i rossisti perchè appunto dicevano...ma quanto è bello buono e bravo, manco vuole sponsor di sigarette che fanno male....e io gli rispondevo che l'alcool faceva più vittime del fumo....e lo sponsor era la nastro azzurro
                    e caxxo ma allora insisti !!!! la nastro azzurro è una bibita analcolica, io la davo sempre a mio figlio nel biberon per fargli fare i ruttini dopo le pappe

smettetela con questa storia altrimenti m'incazzo
                    Last edited by Maoni; 10-07-08, 11:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yr606 View Post
                      non metto nessuna foto di ornella ,fatevi i caxi vostri,lei ? pi? importante di Vale ANZI 2 EURO A TESTA E METTO LA FOTO.
                      due euro in testa glieli tiriamo se ? na cozza

Comment

• Font Size
                        vogliamo ornella regina del cocoric?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          e caxxo ma allora insisti !!!! la nastro azzurro ? una bibita analcolica, io la davo sempre a mio figlio nel biberon per fargli fare i ruttini dopo le pappe

smettetela con questa storia altrimenti m'incazzo
                          b? io a mio figlio gli facevo una passata sopra il gas della cucina aperto per farlo addormentare....tipo stuka in picchiata e quando cabrava gi? dormiva

Comment

• Font Size
                            due euro in testa glieli tiriamo se ? na cozza
                            AHOOO JACK IO FREQUENTO SOLO PERSONE DI ALTO LIVELLO....

LE COZZA LE LASCIO AGLI ALTRI !!!!!!

ciao

Comment

• Font Size
                              AHOOO JACK IO FREQUENTO SOLO PERSONE DI ALTO LIVELLO....

LE COZZA LE LASCIO AGLI ALTRI !!!!!!

ciao
                              beato te...io son basso e non c'arrivo a quelle d'alto livello....ma un'annusatina ognitanto te la fanno dare?

Comment

• Font Size
                                Sabato sera 5 luglio ho incontrato Vale al Cocoric? di Riccione.

la mia amica gli ha chiesto un saluto e lui gli ha detto "stai fuori !!!!" e gli ha dato due colpetti in testa....

Minchia ha pianto tutta la serata,mi ha fatto due p...e cos? adesso c'? l'ha a morte con vale.

Era barricato nella stanza del dj
                                Gli ho fatto una foto ma il furbo mi ha scippato la digitale da,mi ha detto se la vuoi dammi due euro,gli ho risposto pregandolo te ne do 10 ma ridammi la macchina fotografica,e dopo qualche istante me l'ha restituita

Che tipo Valentino,comunque ? sempre un grande...
                                e per fortuna che in fondo almeno una parte dei suoi soldi arriva grazie anche all'appoggio dei tifosi...

Comment

X
                                Working...
                                X