Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti sec becca una SBK da una Motogp?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mr.grip View Post
    ma perch? non vai a parlare di vale al cocoric????
    gi? fatto

    e pensa.... prima ancora del tuo suggerimento

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Maoni View Post
      b?h !!! se la MotoGP la facciamo guidare a Melandri, io direi che ? il caso di riformulare la domanda
      no, se prima se ne torna da Gresini o se si parcheggia in Kawa, cosi' ti fa' vedere come si guida 1 moto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by |KC| View Post
        no, se prima se ne torna da Gresini o se si parcheggia in Kawa, cosi' ti fa' vedere come si guida 1 moto
        Giusto !!!!
        secondo me ? Suppo che si diverte a incasinargli il pacchetto per far vincere Stoner

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Maoni View Post
          gi? fatto

          e pensa.... prima ancora del tuo suggerimento
          osteria! hai tirato in ballo melandri anche di la o era troppo bello scrivere in topic??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mr.grip View Post
            osteria! hai tirato in ballo melandri anche di la o era troppo bello scrivere in topic??
            in tanti dicevano che il fattore gomme ? determinante in una comparativa simile ...io invece ho pensato al pilota, e quando si parla di piloti, il primo che mi viene in mente ? lui

            Comment


            • Font Size
              #51
              avaja ragazzi ....qua si parla di sbk e motogp non di gossip

              dove posso trovare i record della pista di sbk e motogp di assen,misano e altre piste in comune? mi sto scervellando e sto post mi ha fatto venire questa curiosit?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Edwards battè con la VTR SP2 il tempo della 500 uscendo all'ultima chicane ad Assen..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lo zingaro View Post
                  infatti, al curvone di misano ,le sbk entrano di sesta piena(senza cincischiare con il gas) ,le motogp sempre in sesta ma devono pizzicare i freni per entrarci .
                  cincischiano, cincischiano le sbk!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by cazsa View Post
                    Edwards batt? con la VTR SP2 il tempo della 500 uscendo all'ultima chicane ad Assen..
                    fece una superpole incredibile!!!
                    uscendo dalle shicane ha perso almeno 1 secondo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Giacomino View Post
                      avaja ragazzi ....qua si parla di sbk e motogp non di gossip

                      dove posso trovare i record della pista di sbk e motogp di assen,misano e altre piste in comune? mi sto scervellando e sto post mi ha fatto venire questa curiosit?

                      SBK


                      Motogp

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        La differenza sul giro secondo me è data dalle gomme, con potenze superiori ai 200 cv la potenza non può fare molta differenza perchè viene tagliata dai controlli di trazione quindi si usa quella che permettono le gomme e poi non ci sono più piste dove dar sfogo a tutti i cavalli.

                        Vi ricordate Itho fece con la 500 ad inienzione ad hockenheim i 320 in quella pista con le moto di adesso si avrebbero delle velocità paurose, per le piste come sono ora conta solo uscire forte dalle curve.

                        Per avere un termine di paragone bisognerebbe paragonarle con le stesse gomme.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          secondo me le differenze grosse sono sulla distanza, cioe sul passo di gara

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X