Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

- 2 gp all'alba....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Doveva prenderle anche con il 98ESSE in Stock nel 2007 vista la poca esperienza e la dubbiose qualit? dinamiche della moto...
    guarda che la mia non ? una critica ai 2 piloti menzionati. Cmq Canepa nonostante sia un gran buon pilota ha vinto in stock perch? i 2 Yamaha gliel'hanno servita sul piatto d'argento, riguardati le gare.
    Sulla D16GP8, ripeto, ci si pu? accomodare chiunque che se non si chiama Stoner lotterebbe con West e Guintol? per 1 punto mondiale. Questo ? il mio parere, non ? che dovete essere d'accordo per forza, appena ci sar? un metro di confronto parleranno i fatti, non vedo l'ora che su quel cancaro ci vada Canepa o Gibernau proprio per vedere se avevo ragione o no. Nel caso mi sbagliassi mi faccio martirizzare sul forum senza problemi....

Comment

• Font Size
      [QUOTE=mr.grip;4471104]guarda che la mia non è una critica ai 2 piloti menzionati. Cmq Canepa nonostante sia un gran buon pilota ha vinto in stock perchè i 2 Yamaha gliel'hanno servita sul piatto d'argento, riguardati le gare.
      QUOTE]

hai ragione, ma nel motociclismo ricordati che vince chi fa meno errori degli altri!!!

e canepa oltre ad essere velocissimo in tutte le piste, ha fatto meno errori degli altri!!!
      Last edited by luca46-7; 10-07-08, 08:56.

Comment

• Font Size
        mah pare che possa sbloccarsi qualcosa per laguna seca melandri in kawa e gibe su ducazzi

lamsp sgasssssssssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post

hai ragione, ma nel motociclismo ricordati che vince chi fa meno errori degli altri!!!

e canepa oltre ad essere velocissimo in tutte le piste, ha fatto meno errori degli altri!!!

d'accordissimo....peccato non aver sentito queste parole quando il mondiale GP l'ha vinto Hayden!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mr.grip View Post
            d'accordissimo....peccato non aver sentito queste parole quando il mondiale GP l'ha vinto Hayden!
            ammazza cosa siamo andati a tirar fuori...
            non sempre vince il migliore

Comment

X
            Working...
            X