Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando passa melandri si sente un rumore di ebollizione che la gente urla "buttate la pasta!"
dai melandri ? andato,bollito a dir poco
bollito nn ancora
? un pilota lunatico
e qualke gara puo fare bene dai si merita la moto gp ancora
altri tipo west guintoli de puniet sarebbero da cacciare subito
finch? Gibbe far? stint di soli 4-5 giri Melandri non si smuove dalla Ducati....il problema secondo me sta solo li.....perch? ? evidente che un accordo gi? ce l'hanno, non si fanno accordi di scissione nell'arco di 15 giorni circa, ovvero due gare.....il problema ? che Giberanu ancora non regge e forse stanno cercando di rimetterlo in forma.....
Ma piuttosto che il pensionato perche' non buttare nella mischia Canepa ? Farebbe mezzo campionato.. senza alcuna pressione ... una bella occasione no ? Sempre che non sia gia' destinato alla SBK ufficiale.. ma in tutti i modi sarebbe una grande esperienza per l'anno prox
comunque questa ? dimostrazione che la moto ha un potenziale altissimo..
si tratta solo di capire come sfruttarlo al meglio..e Gibe che ? un GRAN pilota c? riuscito senza tanti problemi..dopo due anni di stop...
non ? che Stoner fa magie da stregoni..
che mi dici beppe?
sei ancora convinto che la ducati sia un cesso..?
comunque questa ? dimostrazione che la moto ha un potenziale altissimo..
si tratta solo di capire come sfruttarlo al meglio..e Gibe che ? un GRAN pilota c? riuscito senza tanti problemi..dopo due anni di stop...
non ? che Stoner fa magie da stregoni..
che mi dici beppe?
sei ancora convinto che la ducati sia un cesso..?
ma infatti stoner nn fa nessuna magia, ha solo trovato una moto che ? come se fosse nata sotto il suo culo, adatta in ogni minimo particolare a lui!!!
tutto il contrario per melandri, peccato, RITENTA MACHO SARAI PIU' FORTUNATO!!!
finch? Gibbe far? stint di soli 4-5 giri Melandri non si smuove dalla Ducati....il problema secondo me sta solo li.....perch? ? evidente che un accordo gi? ce l'hanno, non si fanno accordi di scissione nell'arco di 15 giorni circa, ovvero due gare.....il problema ? che Giberanu ancora non regge e forse stanno cercando di rimetterlo in forma.....
Scusa?? ma hai letto cosa c'e scritto al principio del post? gibe ha fatto 800 km in 3gg che sono quasi 180giri e non certo andando a spasso visto i tempi sull 1.51 basso!!!!
La tenuta sulla distanza credo sia l ultimo problema ora come ora, si sa che sono 15 gg che si sta allenando tutti i gg sul motard e la moto da cross!
Scusa?? ma hai letto cosa c'e scritto al principio del post? gibe ha fatto 800 km in 3gg che sono quasi 180giri e non certo andando a spasso visto i tempi sull 1.51 basso!!!!
La tenuta sulla distanza credo sia l ultimo problema ora come ora, si sa che sono 15 gg che si sta allenando tutti i gg sul motard e la moto da cross!
ma infatti, gibe per me la sua condizione ? stato l'ultimo dei suoi pensieri, e anche per la ducati nn ? mai stato un problema, per brno avr? sicuramente una condizione fisica ottimale, e per me se sar? gi? sopra alla gp8 nel gp di laguna sar? preparato abbastanza per fare un ottimo risultato!!!
io infatti ho detto "finch? far? stint cos?"...siccome li fa...in ducati stanno attendendo che si riprenda nella resistenza...per questo hanno dato 2 gare a melandri
Comment