Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau 1.50.5 al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    canepa nn so potrebbe essere rischioso
    o bruciarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      quando passa melandri si sente un rumore di ebollizione che la gente urla "buttate la pasta!"

dai melandri ? andato,bollito a dir poco
      bollito nn ancora
      ? un pilota lunatico
      e qualke gara puo fare bene dai si merita la moto gp ancora
      altri tipo west guintoli de puniet sarebbero da cacciare subito

Comment

• Font Size
        ammazza ghigo

per te sò tutti scarsi, bolliti, raccomandati...

proponiti come consulente dei team manager, magari ci prendi di più

Comment

• Font Size
          finch? Gibbe far? stint di soli 4-5 giri Melandri non si smuove dalla Ducati....il problema secondo me sta solo li.....perch? ? evidente che un accordo gi? ce l'hanno, non si fanno accordi di scissione nell'arco di 15 giorni circa, ovvero due gare.....il problema ? che Giberanu ancora non regge e forse stanno cercando di rimetterlo in forma.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by foggy916 View Post
            Ma piuttosto che il pensionato perche' non buttare nella mischia Canepa ? Farebbe mezzo campionato.. senza alcuna pressione ... una bella occasione no ? Sempre che non sia gia' destinato alla SBK ufficiale.. ma in tutti i modi sarebbe una grande esperienza per l'anno prox
            se ne parla da tutte le parti di canepa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ammazza ghigo

per te s? tutti scarsi, bolliti, raccomandati...

proponiti come consulente dei team manager, magari ci prendi di pi?
              ? vero la maggior parte dei piloti sono raccomandati e molti nn si meritano la moto gp

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Comunque ve piace il paletto nel sedere, eh?

non credo che piaccia molto a Melandri..

comunque questa ? dimostrazione che la moto ha un potenziale altissimo..
                si tratta solo di capire come sfruttarlo al meglio..e Gibe che ? un GRAN pilota c? riuscito senza tanti problemi..dopo due anni di stop...
                non ? che Stoner fa magie da stregoni..

che mi dici beppe?
                sei ancora convinto che la ducati sia un cesso..?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                  ? vero la maggior parte dei piloti sono raccomandati e molti nn si meritano la moto gp
                  magari dovevano prendere te in motogp... giusto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luisss View Post
                    magari dovevano prendere te in motogp... giusto?
                    si io sono invincibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                      si io sono invincibile
                      ma nn sei raccomandato, quindi fai poca strada!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54 View Post
                        non credo che piaccia molto a Melandri..

comunque questa ? dimostrazione che la moto ha un potenziale altissimo..
                        si tratta solo di capire come sfruttarlo al meglio..e Gibe che ? un GRAN pilota c? riuscito senza tanti problemi..dopo due anni di stop...
                        non ? che Stoner fa magie da stregoni..

che mi dici beppe?
                        sei ancora convinto che la ducati sia un cesso..?
                        ma infatti stoner nn fa nessuna magia, ha solo trovato una moto che ? come se fosse nata sotto il suo culo, adatta in ogni minimo particolare a lui!!!

tutto il contrario per melandri, peccato, RITENTA MACHO SARAI PIU' FORTUNATO!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          finch? Gibbe far? stint di soli 4-5 giri Melandri non si smuove dalla Ducati....il problema secondo me sta solo li.....perch? ? evidente che un accordo gi? ce l'hanno, non si fanno accordi di scissione nell'arco di 15 giorni circa, ovvero due gare.....il problema ? che Giberanu ancora non regge e forse stanno cercando di rimetterlo in forma.....
                          Scusa?? ma hai letto cosa c'e scritto al principio del post? gibe ha fatto 800 km in 3gg che sono quasi 180giri e non certo andando a spasso visto i tempi sull 1.51 basso!!!!
                          La tenuta sulla distanza credo sia l ultimo problema ora come ora, si sa che sono 15 gg che si sta allenando tutti i gg sul motard e la moto da cross!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastrostaccatore View Post
                            Scusa?? ma hai letto cosa c'e scritto al principio del post? gibe ha fatto 800 km in 3gg che sono quasi 180giri e non certo andando a spasso visto i tempi sull 1.51 basso!!!!
                            La tenuta sulla distanza credo sia l ultimo problema ora come ora, si sa che sono 15 gg che si sta allenando tutti i gg sul motard e la moto da cross!
                            ma infatti, gibe per me la sua condizione ? stato l'ultimo dei suoi pensieri, e anche per la ducati nn ? mai stato un problema, per brno avr? sicuramente una condizione fisica ottimale, e per me se sar? gi? sopra alla gp8 nel gp di laguna sar? preparato abbastanza per fare un ottimo risultato!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastrostaccatore View Post
                              io infatti ho detto "finch? far? stint cos?"...siccome li fa...in ducati stanno attendendo che si riprenda nella resistenza...per questo hanno dato 2 gare a melandri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by berry65 View Post
                                per come sta andando Melandri io sulla gp8 ci metterei Sete al volo...almeno gli stimoli a spingere dovrebbe averceli
                                ce lo metterebbero anche gli altri....
                                ma melandri ha un contratto e degli avvocati buoni... molto buoni...

comuqnue ormai ? tutta storia vecchia... ? gi? stato deciso tutto.
                                Melandri dovrebbe fare ancora due gare con la gp8...e poi se ne va (in teoria)...

Comment

X
                                Working...
                                X