Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non tanto misteriose, piu' o meno le stesse che sono toccate a Bautista.....
raga mi ricordo male, o bautista ha rotto solo una volta, cioè la seconda gara???
e poi cosa avrebbe da ricavarci l'aprilia nelle rotture di sic, solo perchè è marchiato gilera???
anche perchè se incomincia a rompere motori a raffica, giuro che vado al gp di misano e faccio saltare in aria tutte le aprilia che mi capitano davanti!!!
Trovarsi a due decimi dal record della pista dopo il primo giorno con la moto evoluta non dev'essere una brutta sensazione. Marco Simoncelli ha testato la Gilera RSA sulla pista di Brno e ha percorso circa 300 chilometri. Il miglior crono (2'02"5) dista solo un paio di decimi dalla performance migliore che stabilì Jorge Lorenzo.
Simoncelli, una volta messo il piede per terra, si è detto molto soddisfatto della prova anche se sotto l'aspetto della guidabilità ha riscontrato alcune differenze con la sua LE. Il differente comportamento, però, potrebbe anche essere legato esclusivamente all'esperienza ridotta al minimo che ha con la nuova versione. Sceglierà lui se portarla ancora a Brno, ma questa volta nel gp ufficiale dopo la pausa estiva del motomondiale, oppure se attendere e proseguire con la 'vecchietta' LE.
Comment