Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau ? pronto per il Sachsenring

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io continuo a dire che lo vedo bene in SBK!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by koby54 View Post
      condivido..

      Ducati credo il rischio della figuraccia l'abbia gi? completamente spazzato via..con l'ultima gara ad Assen..volendo Stoner poteva andar anche pi? veloce di quel che ha fatto..il passo che aveva in prova,ne ? la dimostrazione.

      qua su DDG si son messi tutti chi pi? chi meno che la ducati ? un cesso..
      bah......per me son boiate assurde...

      ? il contrario..ducati in questo momento come anno scorso ? avanti alla concorrenza...costantemente,ogni tanto fan passi falsi..ma poi quando ci azzeccano non c? speranza x gli avversari.

      il sistema che han messo appunto,non l'hanno iniziato a usare in Inghilterra come han detto,ma da prima..solo che non andava bene.
      riescono a controllare elettronicamente l'estesione dei cornetti di aspirazione durante tutto il giro della gara per migliorare l'erogazione della moto e la potenza..in base alle curve,soprattutto quelle lente..
      infatti nell'uscita dai tornantini a donig e alle S di Assen,Rolling stone dava mezzo secondo a tutti in due curve.....
      Stoner l'aveva anche detto che in Cina la moto non si comportava bene..cambiava l'erogazione giro dopo giro.
      di fatti se guardi i tempi con anno scorso,a fine gara son andati+piano di 11 secondi..... . . ..occhio

      in spagna le cose eran gi? diverse,e nei test han capito come utilizzarlo al meglio..

      per non parlare poi del telaio in carbonio,che sulla GP9 che han gi? testato,
      Casey ci ha fatto 3 giri e all'ultimo era gi?+veloce di quanto era riuscito a far in gara.....

      riguardo agli altri che van piano..? difficile giudar se non impossibile..da fuori.
      Melandri e Elias son dei ottimi piloti..
      eppure quello che sta facendo meglio ? Guintoli..pensa un p?..

      il resto son discorsi da bar..tipo per me,Sete andr? meglio di questi tre..
      Quoto. Oltretutto Stoner con quel motore riesce ora a tenere una marcia pi? alta nelle curve a vantaggio della trazione e della velocit? di percorrenza. Se c'avete fatto caso, ad Assen nei primi giri, quasi tamponava Pedrosa nelle curve a medio raggio e Pedrosa nn ? certo un paracarro in curva.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by brucenet View Post
        perch? i falliti hanno sempre una seconda possibilit????? Aria nuova...ormai lui ha avuto tempo per dimostrare quello che valeva!!!!
        INtanto il fallito ha fatto un passo gara sull'1:50:4, che nel gp lo avrebbe portato a podio!!!

        pi? che fallito ? stato molto sfortunato, e cmq si ? ritirato troppo presto, infatti i tempi che fa lo dimostrano!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma fatelo correre a gibernau...saranno i fatti a parlare che 2 maroni la ducati e la sua politica!!!
          io ho la mia idea....me la tengo x me!

          Comment


          • Font Size
            #20
            bene che vada ? da mezza classifica, non lo ved in lotta con la triade... e neanche con Lorenzo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by koby54 View Post
              condivido..

              Ducati credo il rischio della figuraccia l'abbia gi? completamente spazzato via..con l'ultima gara ad Assen..volendo Stoner poteva andar anche pi? veloce di quel che ha fatto..il passo che aveva in prova,ne ? la dimostrazione.

              qua su DDG si son messi tutti chi pi? chi meno che la ducati ? un cesso..
              bah......per me son boiate assurde...

              ? il contrario..ducati in questo momento come anno scorso ? avanti alla concorrenza...costantemente,ogni tanto fan passi falsi..ma poi quando ci azzeccano non c? speranza x gli avversari.

              il sistema che han messo appunto,non l'hanno iniziato a usare in Inghilterra come han detto,ma da prima..solo che non andava bene.
              riescono a controllare elettronicamente l'estesione dei cornetti di aspirazione durante tutto il giro della gara per migliorare l'erogazione della moto e la potenza..in base alle curve,soprattutto quelle lente..
              infatti nell'uscita dai tornantini a donig e alle S di Assen,Rolling stone dava mezzo secondo a tutti in due curve.....
              Stoner l'aveva anche detto che in Cina la moto non si comportava bene..cambiava l'erogazione giro dopo giro.
              di fatti se guardi i tempi con anno scorso,a fine gara son andati+piano di 11 secondi..... . . ..occhio

              in spagna le cose eran gi? diverse,e nei test han capito come utilizzarlo al meglio..

              per non parlare poi del telaio in carbonio,che sulla GP9 che han gi? testato,
              Casey ci ha fatto 3 giri e all'ultimo era gi?+veloce di quanto era riuscito a far in gara.....

              riguardo agli altri che van piano..? difficile giudar se non impossibile..da fuori.
              Melandri e Elias son dei ottimi piloti..
              eppure quello che sta facendo meglio ? Guintoli..pensa un p?..

              il resto son discorsi da bar..tipo per me,Sete andr? meglio di questi tre..
              quoto appoggio e spingo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luca46-7 View Post

                pi? che fallito ? stato molto sfortunato, e cmq si ? ritirato troppo presto, infatti i tempi che fa lo dimostrano!!!
                quoto! chissa perch? a Gibernau, che ? stato uno dei protagonisti di assoluto rilievo della moto GP, non viene mai riconosciuto il suo valore. Ricordiamoci che ? arrivato 2? nel mondiale per 2 volte dietro a un certo Rossi.
                Il suo anno in Ducati ? stato caratterizzato da una sfiga incredibile. Un suo limite probabilmente ? il suo carattere un po troppo arrendevole, non a caso si ? ritirato dopo un anno sfortunato.
                Sono curioso di vedere cosa combina.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la vedo male per melandri...le prove di sete sono la conferma che la moto non e' un cancello...se ancora serviva saperlo...dopo le prove di Casey!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    no............ma la finir? in kawasaki!!!
                    Che culo.
                    La soluzione ? il n? 32.
                    Rebus facile facile.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X