Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nel 2005 Qualcuno Disse ................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande!!! Chi semina zizzagna...raccoglie tempesta!!!

Macio qua prende e porta a casa...e Rossi si farà una vacanza alla Maldive pagata dal suo ex rivale

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Grande!!! Chi semina zizzagna...raccoglie tempesta!!!

Macio qua prende e porta a casa...e Rossi si far? una vacanza alla Maldive pagata dal suo ex rivale

penso anch'io...forse non ? cosi semplice andare forte sempre con tutte le moto.....bravo maX!!

Comment

• Font Size
        Biaggi è un pilotone..ma è sempre stato il classico bullo de roma
        che se non va allora da la colpa agli adesivi che gli mancano...
        Purtroppo il "mea culpa" non glie lo sentirete mai dire.
        Ma lo sappiamo, e va bene così.
        Che parli di Melandri così è un potersi riscattare ora di anni fa.
        Dovrebbero pensare ad andare e poi farsi i cazzi loro con umiltà.

Comment

• Font Size
          Originally posted by castio View Post
          Biaggi ? un pilotone..ma ? sempre stato il classico bullo de roma
          che se non va allora da la colpa agli adesivi che gli mancano...
          Purtroppo il "mea culpa" non glie lo sentirete mai dire.
          Ma lo sappiamo, e va bene cos?.
          Che parli di Melandri cos? ? un potersi riscattare ora di anni fa.
          Dovrebbero pensare ad andare e poi farsi i cazzi loro con umilt?.
          ma se gli chiedono di melandri che deve fare???...stare zitto?...tra l'altro fu proprio melandri a prendere per il culo max all'epoca ma siccome la ruota girache le parti si sono ribaltate ed ovviamente max ha detto ci? che pensa, ma che pensiamo anche tutti noi vista la fine di melandri.....poi se mi spieghi cos'? il "classico bullo de roma" allora possiamo cercare di capirci...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ma se gli chiedono di melandri che deve fare???...stare zitto?...tra l'altro fu proprio melandri a prendere per il culo max all'epoca ma siccome la ruota girache le parti si sono ribaltate ed ovviamente max ha detto ci? che pensa, ma che pensiamo anche tutti noi vista la fine di melandri.....poi se mi spieghi cos'? il "classico bullo de roma" allora possiamo cercare di capirci...

...il bello che prima gli rompevano le palle perch? era in motogp, ora che sta da un altra parte e non hanno pi? la rivalit? accesa che c'era con Valentino lo vanno a cercare....per continuare a fargli domandi di questo tipo....

...poi non so se avete visto l'intervista a studio sport di lunedi sera, se ero Max ad Alberto Porta je menavo....gli ha fatto solo domande per metterlo in difficolt? con il team, mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo quando nel dopo gara tra lui, Meda e Reggiani si divertivano a prenderlo per il culo per i suoi risultati dopo aver leccato il didietro a Rossi.....

Odioso proprio...!!!

Comment

• Font Size
              a sto giro devo dar ragione a max!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...il bello che prima gli rompevano le palle perch? era in motogp, ora che sta da un altra parte e non hanno pi? la rivalit? accesa che c'era con Valentino lo vanno a cercare....per continuare a fargli domandi di questo tipo....

...poi non so se avete visto l'intervista a studio sport di lunedi sera, se ero Max ad Alberto Porta je menavo....gli ha fatto solo domande per metterlo in difficolt? con il team, mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo quando nel dopo gara tra lui, Meda e Reggiani si divertivano a prenderlo per il culo per i suoi risultati dopo aver leccato il didietro a Rossi.....

Odioso proprio...!!!
                Mamma mia che roba astiosa con Mediaset, ebbastaaaa!

Comunque Max ha ragione.
                Se dice che a Rossi paga la vacanza, vuol dire che gli da fastidio sapere che c'? lui a bordo pista.

Comment

• Font Size
                  E questa volta devo dare ragione a max...mi ricordo bene quella intervista di melandri nel 2005.....nulla da dire questa volta,anzi direi proprio bravo max!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post

Comunque Max ha ragione.
                    Se dice che a Rossi paga la vacanza, vuol dire che gli da fastidio sapere che c'? lui a bordo pista.

...non ? questione di astio, a me personalmente piace molto il lavoro di Meda e Reggiani, per? ricordo che all'epoca Max lo prendevano parecchio di mira...e Porta con l'intervista che gli ha fatto lunedi ha fatto proprio una figura di merda....gli avesse fatto una domanda, una, sulla gara o su altro...gli ha fatto solo domande per incitare polemiche.....ripeto...odioso..!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Edoard'z View Post
                      Parole sacrosante!!!
                      .... e che gli vorreste d??!?!?!?!?!
                      In 3 parole ha detto tutto!!!!!!
                      vero, ora ha imparato anche a dire le parole giuste al momento giusto!!!

ma siamo sicuri che nn ? un clone, e il vero max lo hanno spedito su marte???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post

Comunque Max ha ragione.
                        beh mi sembra anche normale!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ...non ? questione di astio, a me personalmente piace molto il lavoro di Meda e Reggiani, per? ricordo che all'epoca Max lo prendevano parecchio di mira...e Porta con l'intervista che gli ha fatto lunedi ha fatto proprio una figura di merda....gli avesse fatto una domanda, una, sulla gara o su altro...gli ha fatto solo domande per incitare polemiche.....ripeto...odioso..!!
                          Ma i giornalisti sono cos?.
                          Anche Vignando ha avuto screzi con Biaggi.

E Beltramo quando lo scorso anno ha cercato di far litigare Melandri e Capirossi dicendo cose non vere?

PURTROPPO sono cos?, c'? poco da fare.

Comment

• Font Size
                            giu, quando perculeranno il moncicci allora cambierai idea

Comment

• Font Size
                              Perch? deve sempre dare conferma della sua stupidit?... ormail lo abbiamo capito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MisterC View Post
                                Perch? deve sempre dare conferma della sua stupidit?... ormail lo abbiamo capito

a quale utente ti riferisci?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X