Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri in kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri in kawasaki

mi sono giunte voci da pensone molto vicine alla kawasaki..... e mi hanno riferito che al Sachsenring melandri dovrebbe correre con le verdone..... e che settimana prox verra silurato dalla ducati.....
    ora bisogna vedere se sono tutte balle o no...... stiamo a vedere ciao a tutti

• Font Size
    Originally posted by pernazza81 View Post
    mi sono giunte voci da pensone molto vicine alla kawasaki..... e mi hanno riferito che al Sachsenring melandri dovrebbe correre con le verdone..... e che settimana prox verra silurato dalla ducati.....
    ora bisogna vedere se sono tutte balle o no...... stiamo a vedere ciao a tutti
    scusa, ma se sono VERAMENTE persone vicine alla kawasaki, le voci sono vere!!!

cmq queste voci di melandri in kawa girano un po da tutte le parti, ma che ci sia già dal sachsenring mi sembra un po strano(anche se una kawa è libera dato che hopper nn potrà ancora correre, ma il resto delle corse???) ma se dici che le persone sono vicine alla kawasaki allora devono essere vere!!!
    Last edited by luca46-7; 01-07-08, 19:46.

Comment

• Font Size
      io su motosprint e sport automoto ho letto questo:

ho letto su motosprint che la possibilità c'è, la kawa vorrebe schierare tre verdone nel 2009, ma la possibiltà c'è di farlo anche a metà di quest'anno!!!

tecnicamente è possibile, perchè la terza kawa c'è gi, è la ZX-RR laboratorio affidata a olivier jacque, che serve al test team per sviluppare nuovi materiali. c'è la moto, ci sono i ricambi, ci sono i meccanici, ci sono gli ingenieri. E ci sono le GOMME, perchè la bridgestone sviluppa una tale mole di gomme, in Europa, che nn ci sono problemi a portarne altre 41 a gara per un terzo pilota kawasaki.

nelle prossime due gare si saprà il destino di macho, e speriamo in tuta verde già da subito!!!

sportautomoto:

La Kawasaki ha rivelato di avere un sogno per sostituire l'infortunato John Hopkins: gli uomini in verde infatti vorrebbero infatti prendere Marco Melandri, qualora la Ducati lo lasciasse libero.
      Il pilota italiano sta facendo infatti moltissima fatica, non riuscendo mai a tenere il passo del compagno Casey Stoner, addirittura 3 secondi più veloce nelle qualifiche del Gp di sabato scorso ad Assen.

Le sue difficoltà hanno iniziato ad alimentare molte voci su una sua possibile partenza da Borgo Panigale, che si sono infittite quando Sete Gibernau ha ricominciato a fare da tester per la Ducati.

E oggi, a sorpresa, Michael Bartholemy ha confidato alla Gazzetta della Sport il suo interesse per Melandri.

"E' una situazione complessa" ha detto il team manager della Kawasaki. "A Laguna Seca dobbiamo avere un pilota americano. Se Hopkins non recupererà potremmo usare uno dei nostri piloti che corre nell'AMA".

"Al Sachsenring, tuttavia, la moto è disponibile. Se la Ducati ci dicesse che Marco è libero e lui si rivelasse interessato, il posto sarebbe suo".

Comment

• Font Size
        Su gpone lo danno x certo (se non ho letto male) che meladri andrà via in kawasaki già dalla prossima corsa. Speriamo

Comment

• Font Size
          Se non va a fare un piazzamento sopra il decimo posto
          manco con la Kawa è meglio che però torni a fare il diggggggey
          sulla riviera romagnola e lasci il posto a gente
          che hanno voglia di dargliene di gass..

Comment

• Font Size
            Pechè non va a correre il trofeo malossi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by laibro View Post
              Pech? non va a correre il trofeo malossi?
              Forse avrebbe problemi di chattering anche li.

Comment

• Font Size
                ma perchè i falliti hanno sempre una seconda possibilità?????

Comment

• Font Size
                  oggi mi prende strana......la prima cosa che mi viene da scrivere dopo aver letto certi commenti è:
                  ma xchè siete così stronzi ??
                  vi ha trombato la sorella ??
                  no xchè sembra quesi ne facciateuna questione personale.....
                  marco sta incontrando delle enormi difficoltà con una moto che non riesce a farsi andar bene, magari non sarà un rossi, uno stoner od un pedrosa.......ma resta pur sempre un pilota da campionato del mondo motogp.....altro che trofeo malossi o fallito (ma state scherzando ?? ma lo conoscete il significato di questa parola ?? marco un fallito ??), certo che di stronzate ve ne escono dal vs cervelletto........dategli una moto + amichevole ed un po' di serenità e lo ritroverete a lottare là davanti...il "fallito", come lo chiamate voi..........magari sarà una persona con una certa fragilità, quello sì......ma "fallito".......ma vi rendete conto ????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    oggi mi prende strana......la prima cosa che mi viene da scrivere dopo aver letto certi commenti è:
                    ma xchè siete così stronzi ??
                    vi ha trombato la sorella ??
                    no xchè sembra quesi ne facciateuna questione personale.....
                    marco sta incontrando delle enormi difficoltà con una moto che non riesce a farsi andar bene, magari non sarà un rossi, uno stoner od un pedrosa.......ma resta pur sempre un pilota da campionato del mondo motogp.....altro che trofeo malossi o fallito (ma state scherzando ?? ma lo conoscete il significato di questa parola ?? marco un fallito ??), certo che di stronzate ve ne escono dal vs cervelletto........dategli una moto + amichevole ed un po' di serenità e lo ritroverete a lottare là davanti...il "fallito", come lo chiamate voi..........magari sarà una persona con una certa fragilità, quello sì......ma "fallito".......ma vi rendete conto ????
                    Amico datti una calmata. OK.

Piano con i TITOLI. OK
                    Last edited by yzfr1rossa; 02-07-08, 13:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post

Piano con i TITOLI. OK
                      Secondo me invece a ragione...

Sono tutti bravi ad essere froci col culo degli altri (parlando in modo oxfordiano)...

Basta evitare di bollare un pilota con una buonissima carriera come un bidone e dirgliene da forche e da galera...

Comment

• Font Size
                        Guarda che qui si sta solo scherzando, lo sanno anche pietre su MARTE che il pilota ? in difficolt?.

Visto che ci siamo se fosse stato MAX BIAGGI in quella situazione, COSA AVRESTE DETTO??????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikodark View Post
                          Su gpone lo danno x certo (se non ho letto male) che meladri andrà via in kawasaki già dalla prossima corsa. Speriamo
                          speriamo
                          certo non è che lotterà x il podio......ma almeno tornerà a respirare un'aria + fresca....e qusto non può che fargli bene
                          Last edited by polsogrippato; 02-07-08, 14:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post

Piano con i TITOLI. OK
                            amico ??
                            OK ??
                            ma vola basso va....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              amico ??