Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri da ducati a Kawa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io voglio scassa in kawa gp

Comment

• Font Size
      Speriamo che facciano tutto prima della prossima gara. Non voglio più vederlo su una ducati, soffre di meno lui (sicuramente) e soffriamo meno noi tifosi ducati

Comment

• Font Size
        Dalle stelle alle stalle...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Non capisco. Ma West non era il pilota tanto voluto un paio di anni fa? Dopo la discreta prova come wild card sul bagnato?
          quando lo dicevo io che non era da motogp mi hanno infamato....adesso chissa' come' che non salta piu' fuori nessuno a difenderlo...ma va' va'...

p.s. con questo non voglio certo dire che se melandri sale sulla kawa andra' bene,quella moto e' un rottame,pero' west le busca fisso da hopper e dai ducatisti che a parte stoner non riescono a guidare la ducazzi...indi per cui...

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni View Post
            se le stelle sono la Ducati le stalle sono un palazzo reale.....

Kawa fa cagare a livello agonistico da anni, ma il mezzo ? senza dubbio pi? performante della Ducati (se non ti chiami Stoner)....

Da suo tifoso nella tragedia di un passaggio a Kawa sono contento perch? ? comunque un miglioramento.

Comment

• Font Size
              Secondo me se se ne va fa bene. Ha un carattere fragile sembra e quando si convince che la moto non va non c'e' verso. Per me farebbe meglio con qualsiasi moto e credo che andrebbe meglio anche di Hop.

Comment

• Font Size
                ma kawa non era interessata ad edwards ?? io fossi stato in marco avrei puntato all'eventuale sellino lasciato libero sulla M1 gommata michelin.......ha sempre voluto un team ufficiale, ma forse non è in grado di indirizzarne lo sviluppo, meglio un buona moto già ben sviluppata e bilanciata, da chi lo sa fare, e gomme ottime.......in fin dei conti melandri era andato forte solo con la Rc211 sviluppata da rossi .....con la prima m1, nada, con l'ultima 211, idem, con la ducati lasciamo pedere, a parte 1 gara... (ho controllato...era shangai.....se non erro, esclusa dai prossimi campionati........GOMBLOOOTOO......)
                Last edited by polsogrippato; 01-07-08, 12:37.

Comment

• Font Size
                  ne parla anche M.S.

l'idea é quella di mettere una terza moto il team sarebbe così composto: Melandri Hopper e Edwards in configurazione 2009 e in 2008 M, H, e West.

la moto c'é già con staff e tutto, é quella di jaque che fa da collaudatore...

come dice M.S. è fattibile sulla carta.

poi nella realtà.... meglio non pensarci.
                  Last edited by GianClark; 01-07-08, 12:38.

Comment

• Font Size
                    quello che nn mi quaglia é che finno a 20gg fa nne ra possibile mettere la terza moto a causa delle difficoltà di quest anno, sia per il 2008 che per il 2009....

ora invece sono diventati possibilisti.... boh!?!!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      MIii se quella cosa Rossa che riesce a guidare SOLO stoner la chiami stella siamo messi bene...

Comment

• Font Size
                        Ma a cosa serve la terza moto se Hopkins non correra' sicuramente in Germania e molto probabilmente nemmeno a Laguna Seca?
                        Dopo aver ripetutamente risposto picche (per due anni) alle richieste di Ezepleta di schierare una terza moto, ora in quatro e quattr'otto ne tirano fuori un'altra?? Mah...

Comment

• Font Size
                          Secondo me Melandri in questo periodo alla Ducati ha dimostrato di non saper adattare il suo stile di guida alla moto e se va in kava si troverà ancora peggio lo dimostra il peggioramento di hopkins rispetto all anno scorso. Secondo me lui dovrebbe tornare con Gresini a guidare le honda piu facili della motogp e non lo dico con cattiveria sono nel suo fan club. Sono solo realista e forse sarebbe l unico modo per ritornare quello che era e cioé tornare a vincere quelle 2 o 3 gare l anno che gli lasciano Stoner Vale e Pedrosa quelli che fanno un altro sport!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Ma a cosa serve la terza moto se Hopkins non correra' sicuramente in Germania e molto probabilmente nemmeno a Laguna Seca?
                            Dopo aver ripetutamente risposto picche (per due anni) alle richieste di Ezepleta di schierare una terza moto, ora in quatro e quattr'otto ne tirano fuori un'altra?? Mah...
                            effettivamente potrebbe sostituire hopper nelle 2 gare succitate ed il non + amato west x le restanti ............poi il prox anno chi sostituir? melandri ???

Comment

• Font Size
                              Io credo che qualcosa di buono in Kawa possa fare, non sarà un fenomeno ma non lo credo nemmeno bollito come lo vogliono far sembrare.
                              Sicuramente avrebbe dovuto reagire diversamente alle difficoltà incontrate con la Ducati, i NON-risultati di Elias e Guintoli lo giustificano solo in parte.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MisterC View Post
                                MIii se quella cosa Rossa che riesce a guidare SOLO stoner la chiami stella siamo messi bene...
                                E' una moto campione del mondo, e non in sella ad un marziano perchè quelli non esistono...(anche Rossi doveva essere un marziano...e invece ha perso un mondiale contro un paracarro yankee)
                                Quindi se guidata a dovere è una moto in grado di lottare di nuovo per il mondiale.
                                La kawasaki neanche se la guida il padre eterno...
                                Last edited by IlNanni; 01-07-08, 15:57.

Comment

X
                                Working...
                                X