Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri da ducati a Kawa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri da ducati a Kawa??

Marco potrebbe chiudere in anticipo con la Ducati per passare alla Kawasaki addirittura prima della pausa estiva. Al suo posto si profilano Gibernau e Canepa

Potrebbe chiudersi in anticipo l'avventura, sin qui ben poco esaltante, di Marco Melandri alla Ducati. Non solo in anticipo sulla fine della stagione, ma addirittura prima della pausa estiva. In queste ore il management della Kawasaki sta cercando una terza moto in Giappone per schierare Marco, addirittura nei prossimi GP (Germania e USA). Un'ipotesi un po' azzardata, ma anche una scelta rischiosa per il pilota che lascia la moto che porta il numero uno e che ha gi? vinto tre volte in questa stagione con Stoner, per salire sulla Kawasaki, nettamente la moto pi? deludente della stagione. "Questione" di feeling ha sempre detto Melandri che con la Ducati non ? mai riuscito a trovare il bandolo della matassa e adottare una stile di guida adatto a quella moto.
    Se l'operazione dovesse andare in porto, la Ducati si trover? con uno spinoso problema da risolvere, ovvero la sostituzione del pilota. Se non andiamo errati, c'? un contratto con Niccol? Canepa che prevede il ruolo di primo sostituto per il pilota ligure, ma la Casa ha da tempo ingaggiato Sete Gibernau che sta girando al Mugello con una moto evoluzione. Quella che ha il sistema con i cornetti di aspirazione a geometria variabile (come sulla F1) collegato al software di gestione e che ha vinto nelle due ultime uscite.
    da Motonline

• Font Size
    non credo far? meglio di west, ma perlomeno ? italiano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      non credo far? meglio di west, ma perlomeno ? italiano
      io invece, che non sono assolutamente un suo estimatore, credo che gi? alla prima gara far? molto, ma molto meglio sia di west che di hopkins..e sicuramente di ci? che ha fatto finora con la moto di stoner

Comment

• Font Size
        A me basta che se ne vada da Ducati.... fosse x me lo manderei a guidare i carrelli della spesa..

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          io invece, che non sono assolutamente un suo estimatore, credo che gi? alla prima gara far? molto, ma molto meglio sia di west che di hopkins..e sicuramente di ci? che ha fatto finora con la moto di stoner
          Concordo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            A me basta che se ne vada da Ducati.... fosse x me lo manderei a guidare i carrelli della spesa..
            Beh un cancello con le ruote gi? lo sta guidando insieme ad elias e guintol?...

Comment

• Font Size
              ragazzi spero tanto di sbagliarmi e che macho faccia come dite voi, sempre ke vada in kawasaki

Comment

• Font Size
                visto il calo di prestazioni di hopper, da suzuki a kawasaki... non mi aspetto niente di buono in quello di melandri, oltretutto durante il campionato, senza test ecc...

Comment

• Font Size
                  che vada meglio di quanto non stia facendo ci vuol poco..... il resto si vedrà... io ho seri dubbi sulla sua ripresa.

Comment

• Font Size
                    se và in kawa può tranquillamente puntare al titolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      visto il calo di prestazioni di hopper, da suzuki a kawasaki... non mi aspetto niente di buono in quello di melandri, oltretutto durante il campionato, senza test ecc...
                      quoto... il problema principale di Kawasaki ? la moto... Hopkins non ? l'ultimo arrivato, in Suzuki ha sempre fatto bene... West non ha colpe, si trova in un posto (la Motogp) che non ? per lui

Comment

• Font Size
                        Non capisco. Ma West non era il pilota tanto voluto un paio di anni fa? Dopo la discreta prova come wild card sul bagnato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Non capisco. Ma West non era il pilota tanto voluto un paio di anni fa? Dopo la discreta prova come wild card sul bagnato?

si ma ha cominciato il mondiale nascondendosi per non svelarsi troppo alla svelta, solo che si ? nascosto talmente bene che ora non si trova pi?

Comment

• Font Size
                            ragazzi... kawa e suzuki sono rimaste al palo...

Comment

• Font Size
                              West come Hopkins non non sono altro che degli onesti manici, mentre Melandri è e rimane un gran pilota.
                              Con la moto giusta è riuscito a mettersi dietro Valentino ed altri campioni, perchè non potrebbe farlo con la Kawa?
                              Eppoi, Gibernau ha rischiato di vincere un mondiale mentre con la Ducati pure lui le ha buscate di santa ragione, vuoi che era bollito pure lui?
                              Bayliss? Ok, ha vinto una gara, ma poi?
                              Ecc.....ecc......
                              forse sarebbe il caso che invece di criticare il pilota si pensasse di più a rendere la Ducati adatta a tutti, o per lo meno a cercare un pilota in grado di farla andare(come Stoner del resto).
                              PS: fino due gare fa, pure Stoner non era più in grado di impensierire nessuno poi, due regolazioni ed opplà, la Ducati torna in lotta per il mondiale!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X