Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visto che in Ducati questo viene considerato spamm...
C'è stata una persona all'interno del box Ducati (non Suppo o Preziosi, uno un pò avanti con l'età, non ne ricordo il nome però che ha detto "noi dobbiamo vincere e per recuperare punti dobbiamo sperare in un passo falso degli altri", o qualcosa del genere, non mi pare nulla di strano, non ha augurato a Rossi di cascare e rompersi in quattro ci mancherebbe, qualsiasi team in rimonta spera in una rottura o in una caduta stupida dell'avversario, negarlo sarebbe da ipocriti dai....se Stoner dovesse recuperare tutti i punti su Rossi o dovesse arrivare lì vicino Brivio consulterebbe anche il massimo esponente mondiale in Macumba, mi pare più che ovvia come cosa.....
ohh bella gaste!!
qui c'è il brutto vizio di sparare a zero senza sapere un caz.zo! tutti a lapidare le persone.. ma per favoreeeee!
confermo ciò che ha detto gaste, è andata così.
mi ? stato detto che uno dei 115 eroi del box Ducati, pare avesse augurato a Rossi un passo falso ?.rag?, ? vera sta cosa ?
No perche se poi dicono che siamo Talebani hanno ragione.
Che caxxo di esempio di sportivit? diamo ? abbiamo un'astronave camuffata da moto guidata dal pilota pi? immensissimo di tutti i tempi?.e deve aiutarci il culo ?
Per un attimo mi sono sentito in colpa per averlo considerato spam
In effetti...era una discussione molto teNNica e dai profondi contenuti.
il problema ? uno: siamo sicuri che i jappi, nella loro incomprensibile lingua, non augurino alla Ducati le peggiori cose e non non possiamo comprenderli?
Aprir? una discussione parlamentare. Merita attenzione
mi ? stato detto che uno dei 115 eroi del box Ducati, pare avesse augurato a Rossi un passo falso ?.rag?, ? vera sta cosa ?
Che caxxo di esempio di sportivit? diamo ? abbiamo un'astronave camuffata da moto guidata dal pilota pi? immensissimo di tutti i tempi?.e deve aiutarci il culo ?
? una cosa che esiste da sempre.................
credi che il pilota di f1 Alonzo fernando non abbia gufato nei rigori di italia-spagna??????
LA VOSTRA MOTO non ne un'astronave ne altro...direi che ? un catorcio visto che con tutti i piloti che ha avuto la sono riusciti a guidare bene solo in 2...
il vostro pilota non ? il pi? immensissimo di niente...non li ha ancora vinti 7 mondiali e corre da una vita..abbiamo visto tutti che se non gli funzia la moto come vuole arriva 11esimo a 40 secondi...valentino porta a podio anche le vasche da bagno...(m1 2004)
da un moderatore sti discorsi sono un p? troppo di parte?
poi se scherzi ? un'altra cosa...
LA VOSTRA MOTO non ne un'astronave ne altro...direi che ? un catorcio visto che con tutti i piloti che ha avuto la sono riusciti a guidare bene solo in 2...
il vostro pilota non ? il pi? immensissimo di niente...non li ha ancora vinti 7 mondiali e corre da una vita..abbiamo visto tutti che se non gli funzia la moto come vuole arriva 11esimo a 40 secondi...valentino porta a podio anche le vasche da bagno...
da un moderatore sti discorsi sono un p? troppo di parte?
ohh bella gaste!!
qui c'? il brutto vizio di sparare a zero senza sapere un caz.zo! tutti a lapidare le persone.. ma per favoreeeee!
confermo ci? che ha detto gaste, ? andata cos?.
meno male che ci sei tu, che di caxxi ne conosci abbastanza
Ti quoto riguardo Stoner....
E' imbarazzante la differenza che riesce a fare rispetto a gli altri che guidano le altre desmo16....sempre che....siano +/- uguali...
Ti quoto riguardo Stoner....
E' imbarazzante la differenza che riesce a fare rispetto a gli altri che guidano le altre desmo16....sempre che....siano +/- uguali...
staremo a vedere cosa combiner? Gibernella
se toppa anche lui, vuol dire che Ducati ha i soldi per allestire una sola moto vincente
Comment