Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barber? assen .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barber? assen .....

Ma nn gli hanno fatto propio niente di niente?
    nemmeno una di ste famose ammonizioni che hanno invetato gli spagnoli per Simoncelli?

• Font Size
    no è il cocco della dorna...è santo x loro....

Comment

• Font Size
      grippasse...

Comment

• Font Size
        Vergognoso.
        Last edited by Giu72; 30-06-08, 18:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GiO#75 View Post
          no ? il cocco della dorna...? santo x loro....
          non avrei saputo spiegarmi meglio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            grippasse...
            non era lui che a jerez ha grippato e si ? fatto sfondare da Simoncelli?mi sa che mi sbaglio......

Comment

• Font Size
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              non era lui che a jerez ha grippato e si è fatto sfondare da Simoncelli?mi sa che mi sbaglio......
              no

era Bautista

Comunque non gli hanno fatto nulla

Ma non sono minimamente sorpreso

Se qualsiasi pilota di altra nazionalità avesse fatto la metà delle scorrettezze di Barbera gli avrebbero già tolto la licenza

Ma il tempo in fondo è galantuomo e Barbera rimane in 250 ogni anno a prendere paghe dal pilota di turno.

Mi piacerebbe invece sentire i soloni che al mugello si scagliavano contro Simoncelli che urtava il "povero" Barbera...

Non per gufare ma quello prima o poi o si fà male o fà male a qualcuno
              Last edited by giuseppe_d; 30-06-08, 19:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                no

era Bautista

Se qualsiasi pilota di altra nazionalit? avesse fatto la met? delle scorrettezze di Barbera gli avrebbero gi? tolto la licenza

Ma il tempo in fondo ? galantuomo e Barbera rimane in 250 ogni anno a prendere paghe dal pilota di turno.

Mi piacerebbe invece sentire i soloni che al mugello si scagliavano contro Simoncelli che urtava il "povero" Barbera...

Non per gufare ma quello prima o poi o si f? male o f? male a qualcuno
                spero nessuna delle due, perch? rimanga a correre per altri 10 anni prendendo delle sventolate a ogni curva

Comment

• Font Size
                  un coglione nato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    no

era Bautista

Se qualsiasi pilota di altra nazionalit? avesse fatto la met? delle scorrettezze di Barbera gli avrebbero gi? tolto la licenza

Ma il tempo in fondo ? galantuomo e Barbera rimane in 250 ogni anno a prendere paghe dal pilota di turno.

Non per gufare ma quello prima o poi o si f? male o f? male a qualcuno

Appunto, dove sono adesso i paladini dell'equit?....

Comment

• Font Size
                      Perch? della sportellata di Luthi a Simoncelli alla prima curva ne vogliamo parlare? Voglio dire, ha perso 10 posizioni per quell'entrata compromettendo l'intera gara, quella siche ? un entrata alla kamikaze... Per? ammoniamo solo Simoncelli, mi sembra giusto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arcano View Post
                        Perch? della sportellata di Luthi a Simoncelli alla prima curva ne vogliamo parlare? Voglio dire, ha perso 10 posizioni per quell'entrata compromettendo l'intera gara, quella siche ? un entrata alla kamikaze... Per? ammoniamo solo Simoncelli, mi sembra giusto!

Anche

per? sai, in mezzo alla bagarre della partenza ci "potrebbe" anche stare.
                        Anche Simoncelli non ha fatto molte storie dicendo che lui in fondo ? entrato pi? piano del normale alla prima curva perch? non si fidava delle gomme nuove

E' Barbera l'idiota maximo che in quella variante svariate volte ha fatto vedere "numeri" da prenderlo a schiaffi nel dopo gara...

Comment

• Font Size
                          no comment....

Comment

• Font Size
                            è propio stato uno scandalo ....... anche la gazza scandalosa comunque, anziche far l'esame al microscopio sulla moto di rossi potevano far un bel articolo incazzoso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigi80 View Post
                              ? propio stato uno scandalo ....... anche la gazza scandalosa comunque, anziche far l'esame al microscopio sulla moto di rossi potevano far un bel articolo incazzoso
                              che poi non si sarebbe cagato nessuno...gia fan fatica a dar spazio a rossi che ? quello che pu? portare + persone ad acquistare la gazzetta figurati ad un episodio in 250

c'? un video dell'accaduto?

Comment

X
                              Working...
                              X