Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manifestazione contro i 4T

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manifestazione contro i 4T

    Ciao a tutti, io non ho grandi mezzi ma penso che qui sul forum ci sia chi potrebbe organizzare una manifestazione contro i 4t.
    Magari per il granpremio di misano si dovrebbe fare qlc come uno sciopero, per far sentire la nostra voce contro l'avvento dei 4t!
    Penso che se organizzata bene si potrebbe avere oltre all'appoggio di moltissimi tifosi (penso il 99%) anche quello di molti piloti e alcune case costruttrici.
    Spero che qualcuno che legga il forum abbia i mezzi e la voglia di organizzare qualcosa del genere, poi l'appoggio glielo daremo tutti!

  • Font Size
    #2
    guarda io per primo odio quei motori che fanno un giro utile sì e uno no... ma manifestare contro i 4t è impossibile, al massimo si può manifestare per non abbandonare i 2t.. ma proprio attaccare i 4t.. non ti seguirà nessuno.. o comunque poca gente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ovviamente non ? contro i 4t in genere, ma per mantenere il 2t nel motomondiale ed evitare l'avvento del 4t in tutte le classi...
      il tutto basandosi su due concetti principali, costi molto inferiori per tutti e conseguente maggior numero di team presenti
      Gare pi? divertenti e quindi maggiore audience (se solo fossero pubblicizzate come la classe regina) ma pian piano anche i meno attenti si accorgeranno di quanto sono pi? divertenti 125 e 250 ripetto alla 800

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok, ora andiamo già meglio.. anche io sono a favore del 2t per gli stessi motivi, ma eliminare il 4t è impossibile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          piuttosto ke contro i 4T io manifesterei contro l'elettronica.....e le gomme.....
          Tutto è troppo condizionato da parte di questi due elementi, tanto che il pilota non fa più la differenza come una volta....
          la motogp di oggi sembra peggio della Formula 1.....3 giri...e prendo sonno....

          che nostalgia la vecchia 500 2T,erano sempre in bagarre....le gare in solitaria come quelle di quest'anno si vedevano di rado,nemmeno ai tempi di Doohan...si perchè almeno c'erano Criville,Cadalora o Barros...o Beattie che davano spettacolo....
          oggi invece ci sono 3/4 yamaha che vanno forte perchè hanno indovinato la moto(rossi a parte ovviamente)....una honda e una ducati perchè ci sono Pedrosa e Stoner.....la suzuki non esiste....la kawasaki fa la parte della Kr3...
          e gli altri ufficiali e privati son sempre dietro.

          Togliamo un pò di elettronica e torniamo come nel 2002 e 2003 almeno..così da vedere squadre private lottare per la vittoria(team Gresini e Pons)

          Questo è il mio pensiero,magari non esposto molto bene ma sono sicuro che qui i veri motociclisti la pensino come me!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La migliore manifestazione la faranno le aprilia, KTM e almeno la metà dei team adeso presenti, NON partecipando a questa mal celata replica della 600 SS...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La migliore manifestazione la faranno le aprilia, KTM e almeno la met? dei team adeso presenti, NON partecipando a questa mal celata replica della 600 SS...

              Ok, speriamo, ma intanto facciamogli vedere che anche noi, appassionati e tifosi siamo dalla loro parte e non dalla parte della dorna, magari almeno da fargli venire un dubbio prima che venga applicato il nuovo regolamento

              i sostenitori ci sono, bisogna solo organizzare qlc di concreto e appunto si potrebbe avere l'appoggio di case molto importanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                se Flamini fosse furbo mollerebbe la 600SS e prenderebbe 125 e 250 2t poi tanti saluti alla dorna e a chi vuole + costi e - spettacolo.

                Roba da matti, 125 e 250 sono le fucine per i piloti e sono le classi più belle e avvincenti dell'intero panorama motociclistico.

                W i 2t!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono per il passaggio dai 2 tempi ai 4 tempi
                  125 2T >>>>>> 200 4T
                  250 2T >>>>>> 450 4T

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rombocupo77 View Post
                    Io sono per il passaggio dai 2 tempi ai 4 tempi
                    125 2T >>>>>> 200 4T
                    250 2T >>>>>> 450 4T
                    ecco uno che vede lungo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mr.grip View Post
                      ecco uno che vede lungo
                      Secondo me non ha senso continuare con i 2T................meglio investire nei 4T cos? lo sviluppo della motogp (a livello di motore) pu? essere trasferito alle classi inferiori.
                      Attualmente le squadre impegnate in motogp e 250 (forse solo Honda) devono investire molti pi? soldi per sviluppare 2T e 4T che sono del tutto diversi tra loro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma a questo punto, se proprio volevano eliminare il 2t, perchè non hanno lasciato le cilindrate invariate e obbligato i partecipanti a correre con il 4t?
                        Hanno voluto scimmiottare la SBK con i 1000 ora portati a 800, adesso arrivano i 600 a copiare la SS, ma che senso ha tra l'altro avere solo 200cc di differenza tra la top-class e quella intermedia?
                        A sto punto era meglio lasciare la MotoGp a 500 ma 4t, e idem le altre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le 600 4T rischiano di arrivare in breve tempo a potenze nell'ordine dei 180 cv. Se non addirittura di ESORDIRE con potenze attorno ai 180 cv. Decisamente mi sembra un po' eccessiva, come "classe propedeutica".
                          Secondo me si sarebbe dovuta rispettare la tradizione delle metà cilindrate.
                          800 - 400 - 200.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La proposta a Flammini è già stata fatta e accettata, almeno in maniera ufficiosa...

                            ... kmq all'oggi niente è stato deciso DAVVERO, neanche l'abbandono della 2502T ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              La proposta a Flammini ? gi? stata fatta e accettata, almeno in maniera ufficiosa...

                              ... kmq all'oggi niente ? stato deciso DAVVERO, neanche l'abbandono della 2502T ...

                              cio? in sbk ci saranno le 250gp?


                              figataaaaaaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X