Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nooooooo ......mannagia Mannagia !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma perkè rossi è caduto?

Non me ne ero accorto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma perk? rossi ? caduto?

Non me ne ero accorto...

E' perch? inquadrano sempre le posizioni di testa, mai Melandri e Rossi che battagliano per l'ultima e penultima posizione

Comment

• Font Size
        Fa ridere perkè NON è vero...

Comment

• Font Size
          Originally posted by KuNo View Post
          Hai ingoiato il caps lock stamattina a colazione?
          no l'ho toccato dopo le prime 2 arole e me ne sono accorto all'ultimo di averlo attivato, quindi nn avevo volgia di riscivere tutto!!!

cmq basta, sono stanco di sentire dire che scrivere in maiuscolo vuol dire gridare, per me no, anzi in stampatello maiuscolo si capisce meglio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Perch? gridi????

La leva non era frantumata, anche perch? nemmeno Vale se n'? accorto...

Incredibile
            la leva del cambio era frantumata eccome, c'era anche scritto in tutti i gornali del giorno dopo!!!

Comment

• Font Size
              Quando andavo alle superiori c'era un mio compagno di classe che per una caduta stupida da fermo aveva rotto la leva del cambio della sua fiammante Cagiva C12....Ha usato per mesi la leva del cambio spezzata perchè non aveva i soldi per il ricambio. Semplicemente gli si rovinavano un po' di più le scarpe.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                la leva del cambio era frantumata eccome, c'era anche scritto in tutti i gornali del giorno dopo!!!
                Che la leva del cambio fosse rotta non c'? dubbio

Che questo gli abbia creato dei problemi, IL DUBBIO L'HA TOLTO LUI STESSO, DICENDO CHE NON SE N'E' NEMMENO ACCORTO

non fate i talebani, visto che ? stato Lui il primo a NON farlo

Comment

• Font Size
                  Che la leva del cambio fosse rotta non c'? dubbio

Che questo gli abbia creato dei problemi, IL DUBBIO L'HA TOLTO LUI STESSO, DICENDO CHE NON SE N'E' NEMMENO ACCORTO

non fate i talebani, visto che ? stato Lui il primo a NON farlo

ma io ho riportato l'intervista vista il giorno dopo sui giornali, perch? fuori giri io nn l'ho visto, forse i giornali han gonfiato un p? le parole di rossi, come fanno sempre in qualunque intervista!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chobin73 View Post
                    Quando andavo alle superiori c'era un mio compagno di classe che per una caduta stupida da fermo aveva rotto la leva del cambio della sua fiammante Cagiva C12....Ha usato per mesi la leva del cambio spezzata perchè non aveva i soldi per il ricambio. Semplicemente gli si rovinavano un po' di più le scarpe.
                    si ma te ne rendi conto che li gli serve qulunque cosa appostissimo!!!

poi io sono andato anche senza freno posteriore per un mese, ma nn c'entra na mazza, noi possiamo anche andare con una leva del cambio spezzata o senza un freno(cmq rischiamo anche noi), ma loro nn possono, o forse rossi può!!!
                    Last edited by luca46-7; 30-06-08, 10:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      si ma te ne rendi conto che li gli serve qulunque cosa appostissimo!!!

poi io sono andato anche senza freno posteriore per un mese, ma nn c'entra na mazza, noi possiamo anche andare con una leva del cambio spezzata o senza un freno(cmq rischiamo anche noi), ma loro nn possono, o forse rossi pu?!!!
                      Perdonami eh, ma senza nulla togliere al manico di Rossi direi che correre con la leva del cambio spezzata in quel modo l? non ? propriamente una roba impossibile o che solo lui pu? fare. Paradossalmente credo che avrebbe avuto molti pi? problemi se gli si fosse spaccata la leva del freno posteriore.
                      Conosco gente decisamente meno titolata di lui che ha corso in condizioni ben peggiori.

Comment

• Font Size
                        per me appena Vale si è fermato... Meda è sceso a togliergli la leva....

ci manca solo quello! ;-)

Comment

• Font Size
                          hahaha ke ridere bella questa :-)

Comment

• Font Size
                            Perch? gridi????

La leva non era frantumata, anche perch? nemmeno Vale se n'? accorto...

Incredibile
                            la leva del cambio non c'era proprio pi?

Vale cambiava col la forza del pensiero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              la leva del cambio non c'era proprio pi?

Vale cambiava col la forza del pensiero
                              Ed ? pure partito senza benzina!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chobin73 View Post
                                Ed ? pure partito senza benzina!
                                ha fatto rifornimento in corsa mentre passava melandri

Comment

X
                                Working...
                                X