Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando andavo alle superiori c'era un mio compagno di classe che per una caduta stupida da fermo aveva rotto la leva del cambio della sua fiammante Cagiva C12....Ha usato per mesi la leva del cambio spezzata perchè non aveva i soldi per il ricambio. Semplicemente gli si rovinavano un po' di più le scarpe.
Che questo gli abbia creato dei problemi, IL DUBBIO L'HA TOLTO LUI STESSO, DICENDO CHE NON SE N'E' NEMMENO ACCORTO
non fate i talebani, visto che ? stato Lui il primo a NON farlo
ma io ho riportato l'intervista vista il giorno dopo sui giornali, perch? fuori giri io nn l'ho visto, forse i giornali han gonfiato un p? le parole di rossi, come fanno sempre in qualunque intervista!!!
Quando andavo alle superiori c'era un mio compagno di classe che per una caduta stupida da fermo aveva rotto la leva del cambio della sua fiammante Cagiva C12....Ha usato per mesi la leva del cambio spezzata perchè non aveva i soldi per il ricambio. Semplicemente gli si rovinavano un po' di più le scarpe.
si ma te ne rendi conto che li gli serve qulunque cosa appostissimo!!!
poi io sono andato anche senza freno posteriore per un mese, ma nn c'entra na mazza, noi possiamo anche andare con una leva del cambio spezzata o senza un freno(cmq rischiamo anche noi), ma loro nn possono, o forse rossi può!!!
si ma te ne rendi conto che li gli serve qulunque cosa appostissimo!!!
poi io sono andato anche senza freno posteriore per un mese, ma nn c'entra na mazza, noi possiamo anche andare con una leva del cambio spezzata o senza un freno(cmq rischiamo anche noi), ma loro nn possono, o forse rossi pu?!!!
Perdonami eh, ma senza nulla togliere al manico di Rossi direi che correre con la leva del cambio spezzata in quel modo l? non ? propriamente una roba impossibile o che solo lui pu? fare. Paradossalmente credo che avrebbe avuto molti pi? problemi se gli si fosse spaccata la leva del freno posteriore.
Conosco gente decisamente meno titolata di lui che ha corso in condizioni ben peggiori.
Comment