Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden a secco?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hayden a secco?!

    Ha dell' incredibbbile, con tutti i millemilamilioni di euro che girano nei teat del mondiale motogp...con tutta l'elettronica di cui tanto si parla e sparla...hanno fatto rimanere Hyaden senza benza??? Ma stiamo giocando...
    O non si aspettavano che gliene avrebbe dato cos? tanto...o in Hrc stanno dando i numeri tra pistoni, motori e altre menate varie...ma fatelo correre in pace e dategli la moto che finisce la gara...non sar? il fenomeno che tutti si aspettavano...ma non ? neanche una sega...potevano mettere 2 moto sul podio, scalzando tutte le Yamaha e hanno cannato cos?...
    Vi giuro che quando l'ho visto mettersi in carena a moto spenta mi veniva da piangere a me...non ? possibile...rischi la vita, ti smazzi per arrivare davanti...e ti danno p?oca benzina...
    Qualcuno ha visto Hayden quando ? tornato ai box???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by terremoto View Post
    Qualcuno ha visto Hayden quando ? tornato ai box???
    No, perch? per l'ennesima volta quelli di italia 1 erano occupati a riprendere la leva del cambio rotta di valetino...che vergogna..

    Mi spiace molto per Nicky.

    Comment


    • Font Size
      #3
      davvero una sfortuna incredibbbile x nicky!!! porca miseria una gara buona che faceva poteva salire sul podio....invece.....FINISCE LA BENZINA!!! ma come si fa?!?!!?!?

      l'ultima volta mi pare sia successo a Gibernau a Brno nel 2006, mi ricordo...ero li anche io fuori dal box con Gresini che a momenti si metteva a piangere..

      Comment


      • Font Size
        #4
        wow complimenti Gio

        pure a me ha fatto mooolta tenerezza *****... non se lo merita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GiO#75 View Post
          davvero una sfortuna incredibbbile x nicky!!! porca miseria una gara buona che faceva poteva salire sul podio....invece.....FINISCE LA BENZINA!!! ma come si fa?!?!!?!?

          l'ultima volta mi pare sia successo a Gibernau a Brno nel 2006, mi ricordo...ero li anche io fuori dal box con Gresini che a momenti si metteva a piangere..
          davvero...poraccio hayden, anche oggi ci ha messo l'anima....

          ma Gio tu che ci facevi nei box durante la gara a Brno nel 2006...ombrellina?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no.. lo zio che lavorava in aprilia

            scusate brno 2005..ero nei box anche a montmelò 2006
            Last edited by GiO#75; 28-06-08, 19:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda che nn ? che gli hanno messo poca benza, ? che quel motore beve come un cammello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by svitol View Post
                Guarda che nn ? che gli hanno messo poca benza, ? che quel motore beve come un cammello.
                si ma ziomao e prevederlo/calcolarlo no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sbiego24 View Post
                  si ma ziomao e prevederlo/calcolarlo no?
                  vero. soprattutto ora che lo stanno usando per le prime volte.. meglio un po' di pi? che un po' in meno...


                  gio.. tuo zio lavorava in aprilia... non ? che tramite te si riesce ad avere ancora quelche cosa per quella favola aprilia morta nel 2003 (vedi il mio avatar)?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mmm nn saprei, ma chiedere nn fa male a nessuno cosa ti serve?? hihi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hai un PM

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sbiego24 View Post
                        si ma ziomao e prevederlo/calcolarlo no?
                        La quantit? massima di benzina ? determinata dal regolamento. Forse devono rivedere la messa a punto del motore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' stato sfortunato ma purtroppo pu? succedere.

                          Questa pista ? a rischio consumi, anche Stoner lo scorso anno fin? la benzina, solo che fu pi? fortunato di Hayden.

                          La fin? 300 mt dopo il traguardo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            forse quel motore consuma un pelo pi? degli altri e forse se pedrosa pesasse come un umano avrebbe avuto qualche problema pure lui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Davvero una gara sfortunata, peccato davvero.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X