....anche oggi l'ennesima gara noiosissima.....mentre mi si chiudevano gli occhi eccolo l?....inquadrano il grande ks34, ed anche se pi? vecchio ed in borghese ho avuto un lampo di adrenalina come ai bei tempi......il pi? immenso che ci sia mai stato, daje ks
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
al cuor non si comanda....
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Post....anche oggi l'ennesima gara noiosissima.....mentre mi si chiudevano gli occhi eccolo l?....inquadrano il grande ks34, ed anche se pi? vecchio ed in borghese ho avuto un lampo di adrenalina come ai bei tempi......il pi? immenso che ci sia mai stato, daje ks
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by aquatred View PostFa sempre piacere rivederlo!!! Sono fiero di aver assistito al suo giro di pista di addio alle competizioni, e sarei pi? felice di conoscere lui piuttosto che Rossi
Vorrei sapere cosa c'entra in un post che parla di KS...?
Bah
Comment
-
Originally posted by aquatred View PostFa sempre piacere rivederlo!!! Sono fiero di aver assistito al suo giro di pista di addio alle competizioni, e sarei pi? felice di conoscere lui piuttosto che RossiOriginally posted by Alberto2811 View Postkevin schwantz. (non aggiungo altro perch? sarebbe superfluo)Originally posted by Giu72 View PostMi sembrava strano non aver letto ancora il nome di Rossi.
Vorrei sapere cosa c'entra in un post che parla di KS...?
Bah
Originally posted by jack View Postper me lo ?....non a livello di vittorie e almanacchi, ma per l'emozione che provavo ad ogni gara in cui correva....the bestOriginally posted by MrBrandy View Postil mio idolo TOTALE
Comment
-
effettivamente oggi la gara è stata un po' noiosa... ma non tutte le ciambelle escono con il buco..
Kevin che dire... un mito!!!!
Comment
X
Comment