è triste da inizio campionato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tristezza la Motogp...
Collapse
X
-
-
stanno rovinando tutto......vabbe' le 1000 4 tempi al posto delle 500 2 tempi ma poi basta....no' adesso tra 800 iper elettronizzate e la futura dipartita di 250 e 125 siamo aposto tutto finira' nella noia piu' che assoluta
e' inutile ogni categoria ,a partire dalle stock alle amatori alla SBK alla SS e chi piu' ne ha piu' ne metta..., a mio modo di vedere ci vogliono regolameni semplici e LIMITI di spese......controllati chiaramente
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postappunto
pensano di fare chiss? quanti soldi ma secondo me tra un p? gli salta la baracca
Comment
-
La gara è stata davvero noiosa.....
Perchè non copiano dalla F1 anche delle cose belle, tipo eliminazione TC.
Comment
-
hai ragione , una tristezza ed una noia infinita ..
l'unica emozione hayden senza benzina .... che l'abbiamo fatto x lo spettacolo?????
rimpiango le 500 2 tempi .....
pack#34
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
se uno sparisce non è perchè quello vince ma perchè magari non c'ha tempo, non pensi?... chissà perchè sti post escono fuori solo quando perde, che CASO....
non sò perchè ma ho la sensazione che di questi post ne usciranno a flotte..Last edited by marcus; 29-06-08, 16:30.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postse uno sparisce non è perchè quello vince ma perchè magari non c'ha tempo, non pensi?... chissà perchè sti post escono fuori solo quando perde, che CASO....
non sò perchè ma ho la sensazione che di questi post ne usciranno a fLotte?!?..
E dovresti pure stare più attento riguardo a chi scrive cosa, questo invece aiuta a non sparare cazzate...
Last edited by MiKiFF; 29-06-08, 17:03.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postse uno sparisce non è perchè quello vince ma perchè magari non c'ha tempo, non pensi?... chissà perchè sti post escono fuori solo quando perde, che CASO....
non sò perchè ma ho la sensazione che di questi post ne usciranno a flotte..Last edited by creaturix; 29-06-08, 16:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
non sò perchè ma ho la sensazione che di questi post ne usciranno a flotte..
Sei proprio triste...
E' dall'inizo dell'anno che lo diciamo che le gare motogp sono noiose.
E anche dopo la tripletta di Rossi...Last edited by giuseppe_d; 29-06-08, 19:50.
Comment
-
-
io non le trovo noiose nè quando vince Rossi nè quando vince Pedrosa.... sarà che sono rare le volte in cui posso vedere le gare in santa pace!!
Comment
X
Comment