Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani: Le Ducati in prova vanno meglio perch?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Reggiani: Le Ducati in prova vanno meglio perch?..

L'avete sentita anche voi?
    Secondo Reggiani in Ducati nelle prove usano una moto con [cito:] "i rubinetti della benzina pi? aperti in modo da avere un vantaggio psicologico sugli avversari.."

• Font Size
    Credo sia vero ma valga essenzialmente per le qualifiche, e lo fanno tutti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Credo sia vero ma valga essenzialmente per le qualifiche, e lo fanno tutti...

Ma anche fosse, che senso aveva dirlo a met? gara?
      E poi perch? solo per Stoner..?

Brutta roba rosicare..

Comment

• Font Size
        Ma poi come si regolano per il consumo di benzina in gara se nelle prove libere, che servono per settare la moto, vado a tutto gas?????
        Questi mezzucci potrebbe usarli qualche team minore d'inverno per impressionare qualche sponsor ma durante un week-end di gara sono inutili.

Il problema è che Stoner non ha certo bisogno di avere i rubinetti aperti al max per andare forte, ci va di suo forte. La scusa che gli possa servire come vantaggio psicologico sugli altri è veramente ridicola, Stoner è forse il pilota mentalmente più forte del motomondiale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          Ma anche fosse, che senso aveva dirlo a met? gara?
          E poi perch? solo per Stoner..?

Brutta roba rosicare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mathias View Post
            bwuauaauauaauahahahaha

Comment

• Font Size
              quando ho sentito sta minkiata non sapevo + cosa pensare...

reggiani è veramente....censura...

Comment

• Font Size
                Come Al Solito Intervistina Di Due Parole Al Vincitore E Poi Via Col Valentino Day...........
                Ma Siamo Qui A Dire Sempre Le Solite Cose, Intanto Sti Cialtroni Rovinano Il Motociclismo

Comment

• Font Size
                  Per? un fondo di verit? c'? , anche nelle scorse gare Stoner non ? riuscito a fare i tempi delle prove...non so se oggi era pertinente in quanto non ha avuto avversari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Per? un fondo di verit? c'? , anche nelle scorse gare Stoner non ? riuscito a fare i tempi delle prove...non so se oggi era pertinente in quanto non ha avuto avversari
                    Quando glie l'hanno puntualmente chiesto (w mediaset ) Stoner ha risposto che non aveva senso tirare pi? di quanto non stesse facendo, al secondo giro aveva gi? un secondo e mezzo su Pedrosa..

Comment

• Font Size
                      Stoner oggi aveva ancora mezzo secondo tranquillo nel polso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Stoner oggi aveva ancora mezzo secondo tranquillo nel polso...

Mi sa anche a me..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Come Al Solito Intervistina Di Due Parole Al Vincitore E Poi Via Col Valentino Day...........
                          Ma Siamo Qui A Dire Sempre Le Solite Cose, Intanto Sti Cialtroni Rovinano Il Motociclismo
                          io tutto sto valentino day non l'ho mica visto

si ? parlato sopratutto di ducati e del perch? ha ricominciato ad riandare forte...

Comment

• Font Size
                            io dubito dell'intelligenza di reggiani a volte...

non solo non c'è tempo per sistemare la moto...la ducati deve avere anche il tempo di fare paura...buahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              quando ho sentito sta minkiata non sapevo + cosa pensare...

reggiani ? veramente....censura...
                              Comunque la pi? grossa l'ho sentita nel GP in Inghilterra....
                              ...quello con la barba che intervista i piloti ad un certo punto ricordando la vittoria di Rossi sotto la pioggia ha testualmente detto "In quel gp Rossi dava 2 sec e mezzo a tutti perch? erano i tempi dove ancora si riusciva a vedere il manico non come oggi..."
                              Meno male che Reggiani ha avuto la pena di smentirlo...

Comment

X
                              Working...
                              X