Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini questa volta sei Out

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono romano e odio quell'accento e quei modi di fare, ma ieri ho rivalutato Simoncelli, è sincero e non parla solo per convenienza, non si vuole arruffianare a tutti i costi il team di Italia1.

Un grande a pippo, questa volta.

Il team di Italia1 è alla frutta. Rossi non ha fatto un errore. Rossi è stato "fermato dall'incidente", "ingannato da una gomma fredda", "ingannato dal traction control". Nessuno avesse detto che ha fatto una cazzata per la foga, nessuna parola per De Puniet. Ore di insinuazioni sull'elettronica Ducati, santificazione per Rossi che ha corso con la leva rotta (col cambio elettronico ho la sensazione che basti sfiorare la leva per cambiare... o no?).

L'unico ad aver detto di aver sbagliato (ERRORE UMANO) è stato proprio Rossi, che ha chiesto scusa al francese.

Insomma, Italia1 sempre più una cesta di Vipere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KuNo View Post
      Sono romano e odio quell'accento e quei modi di fare, ma ieri ho rivalutato Simoncelli,
      e che ci azzecca che sei Romano ?? bisogna essere Romani per odiare quell'accento e quei modi di fare ?

(e' solo una domanda e.....)

P.s. io sono romagnolo ma non odio nessuno neppure i tuoi modi di fare

Comment

• Font Size
        cmunque grande paolone.

cereghini out

Comment

• Font Size
          e quant' è che sia io che altri si è sempre detto che cereghini è un impompetente e la banda a seguito non è delle migliori...e tutti a criticare...e ora...doveva farla proprio cosi tanto fuori dal vaso per farvi capire che tipo di co***one sia eh!

...meglio tardi che mai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            e quant' ? che sia io che altri si ? sempre detto che cereghini ? un impompetente e la banda a seguito non ? delle migliori...e tutti a criticare...e ora...doveva farla proprio cosi tanto fuori dal vaso per farvi capire che tipo di co***one sia eh!

...meglio tardi che mai...
            Su questo forum,

spesso molti di noi criticano l'operato dello staf di Italia 1,

giudicandoli poco professionali ed esclusivamente "tifosi di di Rossi".

Le banalit? e le assurdit? che la "bandea dei ciuaua" (scusatemi, la banda di Italia 1) dicono, ormai non si contano pi?.

Ora, visto che sabato, si ? raggiunta l'apice con le infinite perle di saggezza dei vari pseudogiornalistri di turno,

mi chiedo,

ma dove sono finiti quegli utenti di DdG, che difendono a spada tratta l'operato di queste persone, molto tifose e giornalistri da bar,

dandoci immancabilmente di "PREVENUTI" ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              mi chiedo,

ma dove sono finiti quegli utenti di DdG, che difendono a spada tratta l'operato di queste persone, molto tifose e giornalistri da bar,
              me lo stavo chiedendo anch' io ^^

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Su questo forum,

spesso molti di noi criticano l'operato dello staf di Italia 1,

giudicandoli poco professionali ed esclusivamente "tifosi di di Rossi".

Le banalit? e le assurdit? che la "bandea dei ciuaua" (scusatemi, la banda di Italia 1) dicono, ormai non si contano pi?.

Ora, visto che sabato, si ? raggiunta l'apice con le infinite perle di saggezza dei vari pseudogiornalistri di turno,

mi chiedo,

dandoci immancabilmente di "PREVENUTI" ?
                io sono uno di quelli..ho sempre difeso meda e reggiani, e pure beltramo e porta.

ho invece sempre ritenuto cereghini un imbecille, gi? quando uno o due anni fa (purtroppo non ero ancora su questo forum) se ne usc? in un dopo-gara con un "e voi con tutte le vostre moto con tutte quelle R, non andate ora a farvi il vostro giretto, gasati dalla motogp, se potete spendere 10.000? di moto potete anche andare in pista".

...detto da uno che le moto gliele regalano e gliele fanno provare gratis sinceramente... vabb? non continuo il mio commento che ? lunghissimo per non andare troppo OT, probabilmente su questo forum venne aperto un topic a riguardo all'epoca..

sta di fatto che per me cereghini ? sempre stato uno che avrebbe dovuto andare a lavorare, come ho detto qualche pagina fa.

Comment

• Font Size
                  questa è bellissima... ma trovatemi il video di ieri....

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    io sono uno di quelli..ho sempre difeso meda e reggiani, e pure beltramo e porta.

ho invece sempre ritenuto cereghini un imbecille, gi? quando uno o due anni fa (purtroppo non ero ancora su questo forum) se ne usc? in un dopo-gara con un "e voi con tutte le vostre moto con tutte quelle R, non andate ora a farvi il vostro giretto, gasati dalla motogp, se potete spendere 10.000? di moto potete anche andare in pista".

...detto da uno che le moto gliele regalano e gliele fanno provare gratis sinceramente... vabb? non continuo il mio commento che ? lunghissimo per non andare troppo OT, probabilmente su questo forum venne aperto un topic a riguardo all'epoca..

sta di fatto che per me cereghini ? sempre stato uno che avrebbe dovuto andare a lavorare, come ho detto qualche pagina fa.
                    ricordo l' episodio squallido direisquallido anche il discorso che fece "io non saluto chi ha una moto elaborata ecc...vabeh...

Originally posted by massirsv View Post
                    questa ? bellissima... ma trovatemi il video di ieri....

http://it.youtube.com/watch?v=iXi_WJwQAXY
                    sono al lavoro...non sento l' audio, che dice?

p.s.- quell' avatar...mi leva il fiato!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      ricordo l' episodio squallido direisquallido anche il discorso che fece "io non saluto chi ha una moto elaborata ecc...vabeh...

sono al lavoro...non sento l' audio, che dice?

p.s.- quell' avatar...mi leva il fiato!!!
                      ? bellissimo quando gli chiedono a simoncelli:

ha detto barber? che hai allargato una coscia....

risposta di sic:

si, a sua sorella....

Comment

• Font Size
                        visto visto, grandissimo!!!
                        conobbi simoncelli a milano, davanti ai locali di corso como un paio d'anni fa, l'ultimo in 125.
                        persona squisita, ci ho parlato un po', un ragazzo come noi.
                        ieri dopo la sua sparata sul coglionazzo ho davvero esultato!!!!

grande beltramo che per UNA volta ha fatto una cosa lodevole, tirando la frecciata a uncini.

un'altra cosa, 125 e 250 sono FANTASTICHE.
                        la motogp ormai è una farsa...

sono partiti in 16 e arrivati in 13.

la 125 contava 38 iscritti.

Comment

• Font Size
                          125 e 250 ormai le hanno uccise....

Comment

• Font Size
                            Aggiungo che il Nico di ItaGlia unoooooooooooo ? un modestissimo pilota..... per la cronaca.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KuNo View Post
                              Sono romano e odio quell'accento e quei modi di fare, ma ieri ho rivalutato Simoncelli, ? sincero e non parla solo per convenienza, non si vuole arruffianare a tutti i costi il team di Italia1.

Un grande a pippo, questa volta.

Il team di Italia1 ? alla frutta. Rossi non ha fatto un errore. Rossi ? stato "fermato dall'incidente", "ingannato da una gomma fredda", "ingannato dal traction control". Nessuno avesse detto che ha fatto una cazzata per la foga, nessuna parola per De Puniet. Ore di insinuazioni sull'elettronica Ducati, santificazione per Rossi che ha corso con la leva rotta (col cambio elettronico ho la sensazione che basti sfiorare la leva per cambiare... o no?).

L'unico ad aver detto di aver sbagliato (ERRORE UMANO) ? stato proprio Rossi, che ha chiesto scusa al francese.

Insomma, Italia1 sempre pi? una cesta di Vipere.

Pensa te, io sono romano e odio sentire i romani in Tv

Comment

• Font Size
                                reg? ho visto solo stasera la registrazione di fuorigiri............poi leggo le vostre, intanto vi dico la mia:
                                1-ho apprezzato molto le parole di pernat sul fatto che simoncelli dovrebbe restare 1 altro anno in 250 anche se vincessse il titolo........condivido pienamente;
                                2- il buffone gi? non lo sopportavo + da tempo, ma dopo questa, mi ? sceso dritto al livello "latrina"...... credo che difficilmente guarder? un'altra puntata di fuorigiri
                                3-Supersic.....un grande.....

Comment

X
                                Working...
                                X