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Ma in ducati insegnano a mentire per contratto?

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    #91
    Originally posted by luca46-7 View Post
    allora nel 2005 vale, in tutta la stagione ha perso solo 5 punti per colpa sua(e tu mi dirai che son stati quelli fatali),e purtroppo ? la verit?!!!

    ma per colpa di yamaha e michelin, ha perso pi? di 50 punti, quindi mi dispiace ma VALE ? il pi? forte, solo che errare ? umano, e un errore nn fa di certo dire che un pilota come vale nn ? il migliore degli anno 80-90-2000 per nn dire il pi? forte di tutti i tempi in assoluto!!!
    Ripeto ? uno dei pi? grandi, ma non saprei mettere una graduatoria.

    IL pi? grande certamente no.

    E lo sai che io sono rossista....o non si era notato?

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      #92
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ripeto ? uno dei pi? grandi, ma non saprei mettere una graduatoria.

      IL pi? grande certamente no.

      E lo sai che io sono rossista....o non si era notato?
      si che l'ho notato, eccome!!!

      ma infatti fai bene a dire la tua, per me lo ?, al pari con agostini, anche perch? i risultato lo dicono, ormai sta battendo pure i record di ago, apparte i 15 titoli mondiali che quelli penso proprio siano irraggiungibili, ma questo ? normale!!!

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        #93
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Le mie teorie sono un tantino diverse e decisamente pi? verosimili...
        Ma se parli per teoremi senza spiegare gniente! Il verosimile in quale punto sarebbe da ravvisarsi?

        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... perk? ke l'abbia detto rossi o meno la traction control generaction esiste ed ? esemplificata da neofiti il cui apprendistato nullo la dice tutta...
        I talenti che viaggiano forte gi? dalla prima gara sono sempre esistiti. Ricordi Biaggi nel '98, che all'esordio della prima gara fece Pole, giro veloce e vittoria? Avr? forse avuto, la moto di Biaggi, un computer nascosto nel sottosella...

        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... e sai bene (se TU non fai finta di non capire) quanto sia importante l'elettronica in questo e quanto tali aggeggi livellino le capacit? di guida dei piloti tanto da rendere difficile il parlare di "manico" inteso come sensibilit? a dare gas...
        Qu? ? un'altro che fa finta di non capire... Ma com'? che non mi hai ancora spiegato a chiare lettere (mesi fa te lo chiedevo) come mai gli altri piloti Ducati non "si livellano" come dici tu, sulle prestazioni degli altri? Quanto deve livellare questa elettronica? Con quale tua teoria spieghi il mancato "livellamento" pari agli altri dei piloti Ducati?

        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... e d il succo ? ke nella GP di oggi perfino il pi? forte pu? perdere se non ha tutto a posto, ? questa la semplice lezione che si impara e ke TU rifiuti di condividere cercando analogie col differentissimo passato...
        Perch? nel passato qualcuno aveva una moto evidentemente superiore alle altre, perche fossero state tutte pi? o meno l?, anche i risultati sarebbero come quest'anno. O no?

        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... perk? il pilota conta sempre meno e sempre meno far? la differenza per la continua ricerca della sofistificazione della moto intesa come sottrazione al guidatore della possibilit? di commettere errori...
        Conta sempre meno il pilota ma allora com'? che ste Ducati di Melandri, Elias e Guintol?, se sono "telecomandate" dalla facile e livellante elettronica, arrivano sempre ultime?

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          #94
          Originally posted by Ultrone View Post
          Perch? nel passato qualcuno aveva una moto evidentemente superiore alle altre, perche fossero state tutte pi? o meno l?, anche i risultati sarebbero come quest'anno. O no?
          e perche una moto che aveva dominato fino all'anno prima, nelle mani di qualcun'altro si ? messa a saltellare in preda al chattering ?

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            #95
            Originally posted by Maoni View Post
            e perche una moto che aveva dominato fino all'anno prima, nelle mani di qualcun'altro si è messa a saltellare in preda al chattering ?
            Lo stesso chattering che l'anno dopo sperimentò anche l'altro pilota?


            E Meda che l'anno prima prendeva in giro il pilota lasciando intendere che si era inventato quella roba e che il chattering non esisteva??

            Quello stesso che Meda che quando l'altro pilota proferì la parola "Ho il Chattering" si prodigò immediatamente nel mandare in onda uno special per spiegare al Mondo cosa fosse e che era un fenomeno reale?
            Last edited by Ultrone; 02-07-08, 22:37.

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              #96
              Originally posted by Ultrone View Post
              Lo stesso chattering che l'anno dopo speriment? anche l'altro pilota?


              E Meda che l'anno prima prendeva in giro il pilota lasciando intendere che si era inventato quella roba e che il chattering non esisteva??

              Quello stesso che Meda che quando l'altro pilota profer? la parola "Ho il Chattering" si prodig? immediatamente nel mandare in onda uno special per spiegare al Mondo cosa fosse e che era un fenomeno reale?
              Ultro, fammi capire ....Meda aveva il Chattering ?

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                #97
                Originally posted by Maoni View Post
                Ultro, fammi capire ....Meda aveva il Chattering ?
                Non ? mica un pilota Meda!!!

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                  #98
                  Ultrò sbaglio o sei ritornato più ottuso o quantomeno COCCIUTO di prima...



                  Last edited by MiKiFF; 03-07-08, 09:26.

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                    #99
                    giusto per tornare un attimino IT
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... MA COME DIAVOLO SI FA A DIRE CHE NON CAMBIEREBBE NULLA SENZA ELETTRONICA E STAREBBERO DAVANTI GLI STESSI???
                    in F1 hanno tolto il famigerato TC e SORPRESONA in testa ci sono bene o male gli stessi

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                      #100
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Conta sempre meno il pilota ma allora com'? che ste Ducati di Melandri, Elias e Guintol?, se sono "telecomandate" dalla facile e livellante elettronica, arrivano sempre ultime?
                      Perch? s? finte...Ultr?...

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                        #101
                        Originally posted by |KC| View Post
                        giusto per tornare un attimino IT

                        in F1 hanno tolto il famigerato TC e SORPRESONA in testa ci sono bene o male gli stessi
                        Il paragone con la F1 non ci sta.
                        Semplicemente perch? l'aerodinamica ha un'importanza elevatissima, penso ormai ben superiore all'elettronica.

                        E quindi ? chiaro che davanti ci siano ancora i soliti, perch? sono anche i migliori in quel campo.

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                          #102
                          Giu guarda che in fatto di aerodinamica la D16 e' nata con un bello studio in materia alle spalle

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                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by |KC| View Post
                            Giu guarda che in fatto di aerodinamica la D16 e' nata con un bello studio in materia alle spalle
                            Lo so, ma l'aerodinamica in F1 ha un'importanza che forse viene sottovalutata dalla maggior parte della gente.

                            Se dovessero fare marcia indietro e rimettere l'elettronica per limitare seriamente l'aerodinamica ci sarebbe un VERO cambiamento.

                            La differenza tra GP e F1 è che l'aerodinamica in curva non può influire in grossa percentuale sulle moto, mentre fa la maggior parte del lavoro sulla F1.

                            2 sono le differenze principali in termini di prestazioni, la frenata e la velocità in curva.(aerodinamica)
                            Last edited by Giu72; 03-07-08, 12:37.

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                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              La differenza tra GP e F1 ? che l'aerodinamica in curva non pu? influire in grossa percentuale sulle moto, mentre fa la maggior parte del lavoro sulla F1.
                              e meno male, o qui qualcuno avrebbe gia' avuto un'eventuale ennesima scusa
                              per quest'anno puo' bastare il tc

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                                #105
                                Originally posted by |KC| View Post
                                e meno male, o qui qualcuno avrebbe gia' avuto un'eventuale ennesima scusa
                                per quest'anno puo' bastare il tc

                                Direi che basta e avanza...

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