Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Assen...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gt98 View Post
    ....ahahaah soliti discorsi da bar.....ma l'hai vista alla tele la leva........girava in 37.....quardatela se hai occasione e poi pensa se tu' cambiavi con quella leva
    Quindi la sensibilit? di Rossi sta a zero????

Lui stesso ha affermato di non essersene accorto

Comment

• Font Size
      Più che altro come si fa a fare le S col semimanubri torto di 10 centimetri, al mugio con quello sinistro piegato di meno di 5 perkè l'avevo stretto poco era impossibile fare le biondetti, era proprio pericoloso guidare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Pi? che altro come si fa a fare le S col semimanubri torto di 10 centimetri, al mugio con quello sinistro piegato di meno di 5 perk? l'avevo stretto poco era impossibile fare le biondetti, era proprio pericoloso guidare...

Vale tutto pu?

Comment

• Font Size
          ***** ridi al mugello te ne stortisco uno e ti butto dentro voglio vedere in quanto giri rispetto a quando ce l'hai dritto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Quindi la sensibilit? di Rossi sta a zero????

Lui stesso ha affermato di non essersene accorto
            .........

Comment

• Font Size
              [/QUOTE]Nessuna gomma fredda, ha fatto una cagata enorme....l'ha ammesso lui stesso.
              Last edited by matteocali; 29-06-08, 11:57.

Comment

• Font Size
                [/QUOTE]Nessuna gomma fredda, ha fatto una cagata enorme....l'ha ammesso lui stesso.

Per favore....basta con questo ostinato difendere/inneggiare anche davanti all'inequivocabile evidenza di cagate pazzesche.[/QUOTE]

La cagata enorme/pazzesca sta proprio nel fatto che un pilota con la sua esperienza, che ha vinto 7 mondiali non pu? non considerare che alla prima curva a sx la gomma, su quel lato, ? ancora fredda o meglio non ancora nella temperatura d'esercizio.
                Da tifoso di Rossi ti dico che non sto cercando alibi al suo grave errore e non posso non riconoscere i meriti di Stoner, cosa che non ho MAI fatto, guida proprio da paura!!!!

Comment

• Font Size
                  eeeeeeee vabbè.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    eeeeeeee vabb?.....
                    eee vabb? cosa Marcus??
                    E' un pochino che manchi da motomondiale.

Coincidenze astrali????

Comment

• Font Size
                      ***** ridi al mugello te ne stortisco uno e ti butto dentro voglio vedere in quanto giri rispetto a quando ce l'hai dritto...

avviGinaDi minacciosamente a Fragolina e Ti gambizzo

E poi, ? molto ben Gustodita

Comment

• Font Size

come mi disse una volta trottalemme:

"l'ho cercato anche sulle pagine gialle, ma non l'ho trovato neanche l?"

Comment

• Font Size

Stortisciglielo bene, mi raccomando!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kakatron
                            io non me la prendo coi ragazzini di 18 anni che hanno bisogno di un eroe, me la prendo molto di piu' con la nostra stampa, gli inviati di italia uno e i telecronisti. pensare che il team mediaset che segue il motomondiale non lo boccio, diranno anche paecchie cacate, ma le telecronache di solito sono spigliate e divertenti. ma basta, basta davvero con questa deferenza per valentino. quel kazzone di porta alla fine della gara intervista valentino e piu' o meno gli fa" ? un'impresa eroica questa rimonta fatta con la leva del cambio rotta" ....stiamo scherzando? ma anche se fosse stata rotta davvero ripeto: scherziamo vero? non ? una impresa eroica. ? una impresa normalissima, che ? gi? stata fatta da decine di piloti in passato... il manubrio storto? ma per cortesia... le imprese eroiche nel motociclismo sono altre. davvero. gente che ha corso con fratture multiple, gente che ? risalita in sella dopo cadute spaventose, gente con due palle cosi'...
                            ? un' atteggiamento italiano.. prima guardavo il primo tempo di germania spagna (ma il secondo no, non amo il calcio) e i minkioni telecronisti hanno minimizzato ogni cazzata che ha fatto l'arbitro ITALIANO...... a me sinceramente questo atteggiamento mi fa vergognare...
                            voi magari dite, ma gli spagnoli fanno peggio, la loro stampa ? molto peggo della nostra, loro si' che scrivono caxxate...
                            ? vero, e allora? se loro sbagliano 100 noi dobbiamo sbagliare almeno 50 ..per non prendere troppa paga? ma che dicano quello che gli pare..
                            valentino mi ? sempre piaciuto, (come pilota) anzi, lo reputo uno dei migliori di tutti i tempi, ma ormai spero che si ritiri presto. cosi' il mugello si svuota, la notte prima della gara si riuscir? anche a dormire e soprattutto i prezzi ritorneranno prezzi normali.. cosi' il motociclismo ritorner? ad essere uno sport assolutamente impopolare, non sar? piu' su italia uno e chi lo vorr? dovr? vederlo al bar su telepiu' o sky o dove cacchio lo metteranno. in piu' vi chiedo, c'? un modo per togliere la voce di meda e reggiani ma riuscire a sentire il suono dei motori? togliere il volume non ? la soluzione.. io vorrei sentire i motori e nient'altro.
                            spero che valentino si ritiri presto cosi' si venderanno molte meno moto, e potro' ricominciare a cercare il record a bocca serriola o a via maggio, ora quando entro in piega in alcune curve sui 180 pedane a terra rischio di fare un filotto della *******.. ma mica si puo' impedire ai fermi di fare i passi di montagna vero? siamo in democrazia...
                            spero che valentino si ritiri, cosi' ci saranno anche meno moto in pista.. una volta c'era una specie di tacito accordo tra i motociclisti: prima di profanare la sacra pista, bisognava dimostrare su strada di saper tenere tenere un certo passo.. ora entrano tutti.. basta pagare.. siamo in democrazia, la parit? di diritti prima di tutto vero?
                            una volta sui passi la gente arrivava sui furgoni con la moto da pista, ma proprio da pista, senza targa senza fanali e con le slick, ora non si puo' piu', con la quantit? di sbirri che c'? in giro.. e una volta, grazie a ***, non c'era questa fottutissima cultura della sicurezza, si andava a tirare in maglietta, e ci si ammazzava felici... ora siamo all'assurdo che se uno va a fare i passi in pantaloncini e maglietta alcuni lo prendono per pazzo.. ma uno si potr? ammazzare in pace dico io? sembra che non si possa piu'. ma vi siete mai soffermati a pensare che chi tira in maglietta lo fa proprio perch? ? piu' pericoloso? vi ? mai balenata in testa l'idea che molti smanettoni pur essendo pieni di soldi non vanno in pista e tirano solo in strada proprio perch? c'? piu' rischio, e gli piace cosi'? e in questo non c'? niente di sbagliato?
                            da quando corre valentino ci sono troppe moto, troppe, almeno da me in romagna.. non se ne puo' piu'. e paradossalmente il motociclismo non ha mai vissuto un periodo cosi' nero.
                            la gente ora pranza coi parenti, poi fa l'amore con la ragazza,poi va in moto e la domenica il giretto deve finire prima delle sei per non perdere l'aperitivo, o il cinema. dovrebbe essere tutto il contrario..
                            e non si vedono piu' i tipi che passano in monoruota davanti alle caserme della polizia apposta. primo pech? nessuno sa piu' impennare per davvero, secondo perch? adesso ci sono altre priorit?, conservare il posto di lavoro, non farsi ritirare la patente, cose di questo genere..
                            IMPORTANTE: il rispetto degli altri ? fondamentale, quindi anche uno come me trova giuste e sacrosante le leggi che tutelano gli altri. quindi chi guida ubriaco si deve mettere al rogo, chi supera i limiti in citt? o comunque su strade trafficate deve marcire in galera, chi passa col rosso che muoia soffrendo ecc.. su questo siamo tutti d'accordo vero?
                            il mio discorso era leggermente diverso...
                            SEI UN GRANDE. Cazzarola se ti quoto tutto

Forse qualcuno ha scambiato "l'odio" contro Rossi per "l'odio" contro chi eleva rossi ad idolo nazionale, ad eroe dei fumetti.
                            Posso capire il ragazzo con il 125 che mette il 46 sulla carena. Posso capire il ragazzo che in classe discute con il compagno di banco sul fatto che Rossi sia uno dei pi? forti piloti degli ultimi 20 anni...e ci sta anche. Ma sentire gente che scrive che Valentino Rossi ha guidato con la pedana spezzata, dopo che lui stesso ha detto "bha io non mi sono accorto"...dire che ha guidato con il manubrio STORTO...a? ma cosa state dicendo ? Li se uno sbaglio l'affondamento della forcella di 2 click perde 3 decimi, e sto qui guida con IL MANUBRIO STORTO e va come il primo che ha una super moto, con le gomme al 100% e con un manico dell'accidenti ? Eddai cavolo...? questo che da fastidio.
                            Su un forum ho letto addirittura che la moto era STORTA Ma pisquano c'hai il televisore strorto..non la moto.
                            Tra un po' si dir? che la M1 usa i carburatori...
                            Alla fine VR non fa tutte ste dichiarazioni del cavolo, sono i giornali, i telecronisti, gli intervistatori che si inventano tutto.
                            Ieri lui ha detto "ho sbagliato, chiedo scusa al team e all'altro pilota", com'? giusto che sia, come fanno praticamente tutti, come DEVE FARE QUALSIASI PILOTA...invece no, durante la gara MEDA continuava a cercare una scusa ( la prima curva a destra dopo una serie di curve a sinistra, un problema al traction controlo, un problema alla frizione, un problema al dispositivo del freno motore ). MA CI VUOLE COS? TANTO A DIRE "***** ha sbagliato, ha frenato troppo e gli ? scappata"....bom basta non moriva nessuno, Meda non faceva la figura con il solito difensivismo rossiano, Rossi ammetteva senza problemi ( come poi ha fatto ) l'errore e la faccenda finiva li.
                            Poi quando vince VR apriti o cielo. Quest'anno se vince la Yamaha di Rossi abbiamo 3 moto nei primi 5 posti, 4 o 5 nei primi 10, quindi assoluto dominio Yamaha, eppure...eppure...i commenti di MEDA sono...VR STREPITOSO LUI FA LA DIFFERENZA ! Ma porcaccia boia ci sono 5 moto su 10 della stessa marca, NON ? CHE PER CASO LUI ? SICURAMENTE FORTE FORTE MA PURE LA YAMAHA VA COME UN SILURO ? NO ? ? Se vince STONER o PEDROSA iniziano: "e cacchio han finalmente trovato il bandolo della matassa risolvendo i problemi di elettronica"..."porcamiseria la HRC ha fatto un'ottimo lavoro alla moto di Camomillo"...

Comment

• Font Size
                              e una volta, grazie a ***, non c'era questa fottutissima cultura della sicurezza, si andava a tirare in maglietta, e ci si ammazzava felici... ora siamo all'assurdo che se uno va a fare i passi in pantaloncini e maglietta alcuni lo prendono per pazzo.. ma uno si potrà ammazzare in pace dico io? sembra che non si possa piu'. ma vi siete mai soffermati a pensare che chi tira in maglietta lo fa proprio perchè è piu' pericoloso? vi è mai balenata in testa l'idea che molti smanettoni pur essendo pieni di soldi non vanno in pista e tirano solo in strada proprio perchè c'è piu' rischio, e gli piace cosi'? e in questo non c'è niente di sbagliato?
                              e non si vedono piu' i tipi che passano in monoruota davanti alle caserme della polizia apposta. primo pechè nessuno sa piu' impennare per davvero, secondo perchè adesso ci sono altre priorità, conservare il posto di lavoro, non farsi ritirare la patente, cose di questo genere..

io non ho parole.. anzi qualcuna ne ho, ma poi finisce che mi bannano..
                              Last edited by Satch; 29-06-08, 23:41.

Comment

• Font Size
                                Satch l'amico kakatrop ha ragione...

Comment

X
                                Working...
                                X