Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho letto le pagine precedenti ma credo che questo sia il post giusto per fare i icomplimenti a Stoner che ha dimostrato di essere davvero un gran pilota.
La GP8 guidata da lui sembra una moto di un altra categoria!
Rossi ha fatto un errore banale che gli ? costato 15 punti... Aveva tutte le attenuanti del caso, vedendo Pedrosa e Stoner l? davanti e due chiodi davanti a tappargli il recupero, ha forzato la prima curva a sx cascando con gomma fredda... Attenuanti finch? vuoi, ma l'errore l'ha fatto lui....
Nulla di irrimediabile e cmq onore al merito di un pilota che dopo tante vittorie rialza la moto da terra e la porta al traguardo guidando coi tempi del secondo, ma senza la pedalina del cambio... e non in ultima posizione.
Non mi rimane che dire una cosa... gran bel campionato questo! peccato per i pochi sorpassi, specie nelle posizioni di testa
Non ho letto le pagine precedenti ma credo che questo sia il post giusto per fare i icomplimenti a Stoner che ha dimostrato di essere davvero un gran pilota.
Rossi ha fatto un errore banale che gli ? costato 15 punti... Aveva tutte le attenuanti del caso, vedendo Pedrosa e Stoner l? davanti e due chiodi davanti a tappargli il recupero, ha forzato la prima curva a sx cascando con gomma fredda... Attenuanti finch? vuoi, ma l'errore l'ha fatto lui....
Nulla di irrimediabile e cmq onore al merito di un pilota che dopo tante vittorie rialza la moto da terra e la porta al traguardo guidando coi tempi del secondo, ma senza la pedalina del cambio... e non in ultima posizione.
Non mi rimane che dire una cosa... gran bel campionato questo! peccato per i pochi sorpassi, specie nelle posizioni di testa
No mi spiace ma di attenuanti proprio non ne ha.
Sbaglia per l'ennesima volta la partenza, si fa prenedre dalla foga della rimonta e buttaal vento la possibilit? di fare una bella gara.
Ultimo ma pi? importante di tutti fa cadere De Puniet.
Sbaglia per l'ennesima volta la partenza, si fa prenedre dalla foga della rimonta e buttaal vento la possibilit? di fare una bella gara.
VOTO 3!
Non 2 per la piccola rimonta.
giu ha ragione... a sto giro ha proprio sbagliato di brutto...
VOTO 3!
Non 2 per la piccola rimonta.
Forse 2 ? poco, 3 anche...diciamo che un 4 ci pu? stare...peccato mi sarebbe piaciuto vedere se riusciva a castigare Stoner ma non penso
Scusate una cosa ma...com'? che si riparla di elettronica da 2 gare a questa parte? se vince Stoner sono le gomme (ah gi? fino all'anno scorso...), la Ducati, l'elettronica... se vince vr ci sono 3 yamaha nei primi 5, 4 nei primi 10 ed il merito ? suo...
Rossi ha fatto un errore banale che gli ? costato 15 punti... Aveva tutte le attenuanti del caso, vedendo Pedrosa e Stoner l? davanti e due chiodi davanti a tappargli il recupero, ha forzato la prima curva a sx cascando congomma fredda... Attenuanti finch? vuoi, ma l'errore l'ha fatto lui....
Non hai letto e si capisce da quello che hai scritto.
Nessuna gomma fredda, ha fatto una cagata enorme....l'ha ammesso lui stesso.
La leva del cambio era solo lievemente danneggiata.....lui stesso ha affermato di non essersene accorto minimamente.
Per favore....basta con questo ostinato difendere/inneggiare anche davanti all'inequivocabile evidenza di cagate pazzesche.
Scusate una cosa ma...com'? che si riparla di elettronica da 2 gare a questa parte? se vince Stoner sono le gomme (ah gi? fino all'anno scorso...), la Ducati, l'elettronica... se vince vr ci sono 3 yamaha nei primi 5, 4 nei primi 10 ed il merito ? suo...
Non hai letto e si capisce da quello che hai scritto.
Nessuna gomma fredda, ha fatto una cagata enorme....l'ha ammesso lui stesso.
La leva del cambio era solo lievemente danneggiata.....lui stesso ha affermato di non essersene accorto minimamente.
Per favore....basta con questo ostinato difendere/inneggiare anche davanti all'inequivocabile evidenza di cagate pazzesche.
....ahahaah soliti discorsi da bar.....ma l'hai vista alla tele la leva........girava in 37.....quardatela se hai occasione e poi pensa se tu' cambiavi con quella leva
Comment