Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Assen...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Kaxxo, questa pura perla nel fango di commenti noiosi me l'ero persa!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Certo non sarà 'na perla......ma non è poi andato così lontano....ehhh..
    Last edited by Icaro; 28-06-08, 15:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      No si legge eccome, ma devi ammettere che ne mancava un bel pezzo.

Guarda che se non lo ammetti la prossima volta che giri a Vallelunga vengo e ti riduco la leva in condizioni simili.

Voglio vedere se giri in scioltezza.
      Se ti f? contento lo ammetto pure.. ..ma LUI ha dichiarato che non se ne accorto nemmeno...

Comment

• Font Size
        ahò giu

se non se ne era accorto vuol dire che non gli ha dato noia più di tanto...

magari sentiva che c'era qualcosa ma avrà pensato che si era solo un pò piegata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ah? giu

se non se ne era accorto vuol dire che non gli ha dato noia pi? di tanto...

magari sentiva che c'era qualcosa ma avr? pensato che si era solo un p? piegata...
          Ok allora dopo Vallelunga vengo a Misano e ti sego la tua, poi te vojo vede.

Non metto in dubbio che non gli abbia dato noia, mi chiedo solo come ? possibile che non se ne sia accorto.

Tutto qua.

Comunque anche se non avesse fatto quella vaccata non avrebbe vinto ugualmente.

TREMATE TREMATE LE DUCATI SON TORNATE!!!

Anzi no, solo una.

Comment

• Font Size
            mamma che gara noiosa

Comment

• Font Size
              Scusatemi,

ma per caso avete visto

237

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikodark View Post
                Che culo quel rossi. Sbaglia, frena tanto dietro da bloccare la ruota, butta a terra un'altra moto e lui riesce pure a ripartire. Incontra quel macho melandri che non fa niente x tenerlo un po dietro. Se fossi x suppo lo licenziavo appena finita la gara.
                Sono stati patetici i commenti della scusa della gomma fredda (dei giornalisti mediaset e brivio) poich? tutte le altre curve erano a dx e meno male che c'? reggiani che ammette le cose altrimenti...
                Intanto stoner ha fatto pelo e contropelo da 2 gare e speriamo continui cos?
                ma dai!! Che cosa vuoi sperare da Melandri???? La pi? grossa delusione da anni in qua.
                Certo che lla Honda con il fior di tecnici che dovrebbero avere, sbagliare il calcolo della benzina per il povero Haydn

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino View Post
                  mamma che gara noiosa
                  Magari quando Rossi vinceva nello stesso modo i commenti erano diversi ? o no??
                  A me va bene comunque: finch? c'? Italia sul podio son contento. Ovvio meglio la fabbrica che il pilota

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Scusatemi,

ma per caso avete visto

237
                    si sta conservando per domani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Ok allora dopo Vallelunga vengo a Misano e ti sego la tua, poi te vojo vede.
                      Eh n?

gi? una volta l'anno scorso mi si ? rotto l'alberino

Non metto in dubbio che non gli abbia dato noia, mi chiedo solo come ? possibile che non se ne sia accorto.
                      perch? lui ? Rossi e tu sei una pippa!

Comment

• Font Size
                        Dopo aver visto la gara mi viene da chiedere alcune cose:
                        1) Come è possibile che Rossi sbagli tutte le partenze e non è solo cosa di quest'anno.
                        2)La Yamaha utilizza elettronica della Magneti Marelli, che è la stessa di Ducati...come mai loro hanno avuto prima di tutti questo aggiornamento del software?
                        3) Perchè mentre nei test dopo BArcellona la Ducati testava la nuova gp8 e Rossi si limitava a girare testando solo pneumatici? I giapponesi credevano di avere tutto queso vantaggio?
                        4) Ultimo, Rossi oggi ha sbagliato, lo ha ammesso e per quel che poteva ha tentato di rimediare nonostante la moto conciata male....tutto questo gli "Vale" l'appellativo di Pollo...io non credo...a Voi l'ardua sentenza.

Comment

• Font Size
                          Scusatemi,

ma per caso avete visto

237
                          scusami, ma quando ti sei sognato che tifo Rossi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manetta View Post
                            Dopo aver visto la gara mi viene da chiedere alcune cose:
                            1) Come ? possibile che Rossi sbagli tutte le partenze e non ? solo cosa di quest'anno.
                            Launc controll (o come si scrive) non tarato bene ?

2)La Yamaha utilizza elettronica della Magneti Marelli, che ? la stessa di Ducati...come mai loro hanno avuto prima di tutti questo aggiornamento del software?
                            Lo sviluppo ulteriore dell'elettronica viene fatto dal team, quindi Ingegneri pi? bravi in Ducati.

3) Perch? mentre nei test dopo BArcellona la Ducati testava la nuova gp8 e Rossi si limitava a girare testando solo pneumatici? I giapponesi credevano di avere tutto questo vantaggio?
                            Forse non avevano la moto nuova ancora pronta.

4) Ultimo, Rossi oggi ha sbagliato, lo ha ammesso e per quel che poteva ha tentato di rimediare nonostante la moto conciata male....tutto questo gli "Vale" l'appellativo di Pollo...io non credo...a Voi l'ardua sentenza.
                            Commettere degli errori in una gara ? una cosa normale, anche se ha commetterla ? uno che si chiama Rossi.

Io la penso cos?.
                            Last edited by raster10; 28-06-08, 17:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 237 View Post
                              scusami, ma quando ti sei sognato che tifo Rossi?
                              Siccome sei onnipresente appena senti odor di Biaggi,

pensavo fossi della "banda dei ciuaua"

Comment

• Font Size
                                Siccome sei onnipresente appena senti odor di Biaggi,

pensavo fossi della "banda dei ciuaua"

pensavi male

Comment

X
                                Working...
                                X