Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai gi? espresso bene le tue idee, non credevo fosse necessario approfondire ulteriormente.
Ma se ti va fai pure, da quello che so sei grande abbastanza.
Scusa se ti ho dato fastidio.
Continuo a non capire il senso del tuo intervento, ma in fondo come dice giustamente Davide siamo qui per chiacchierare no?
Ora qualcuno mi spiega come fa un pezzo meccanico come il desmo a tagliare potenza?
si scusa... non volevo dire quello che ho fatto intendere con il termine: TAGLIA.
il senso ? che il desmo non ? regolare come le 4 in linea o il motore dell honda... con quella d16 a detta dei piloti, puoi aprire il gas e la botta arriva dopo, quindi da la manata prima, sapendo che il motore scoppia dove vuole lui!
si, che aveva scommesso tutto su se stesso ed ora, ? senza un euro, quindi elemisinera la prima posizione alla prossima gara!!!
scherzo... spero che sia piu fortunato e che si faccia un po di bagare... ? l'unico pilota che sa di averne di piu e si diverte con gl avversari quando puo... ? pagato da italia 1 per fare spettacolo!!!
si, che aveva scommesso tutto su se stesso ed ora, ? senza un euro, quindi elemisinera la prima posizione alla prossima gara!!!
scherzo... spero che sia piu fortunato e che si faccia un po di bagare... ? l'unico pilota che sa di averne di piu e si diverte con gl avversari quando puo... ? pagato da italia 1 per fare spettacolo!!!
Comment