Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    AHAHAHAHAHAHAHAH Fantastico, cos? davvero potremo tutti strapparci i capelli e gridare IMMENSOOOOOOOOOOOO!!!!

Premetto che lavoravo (come tutti i WE) e ho visto solo le fasi finali di gara (e anche male in un LCD 7" con antenna del c@zzo) e non sapevo il perch? Rossi fosse solo 9?. Detto ci? ho poi visto l'accaduto.... eheheheh .... che dire, ha sbagliato, la foga, la fretta, tutte cose che ci possono stare, cose che capitano... il guaio (che poi guaio....) ? che il Signor Rossi quando tutto gli sorrideva e rappresentava l'Apollo (bello sorridente ed onnipotente) tra i piloti lanciava sentenze a destra e a manca su cosa combinava questo o quel pilota, su cosa si deve fare e cosa non si deve fare!! Ma il tempo ? galantuomo e la ruota gira.... ed ecco che si ripresentano situazioni in cui il profeta agisce in maniera differente da come era solito predicare, ci sta che si sentano diversi commenti di critica. Un Rossi a posto sarebbe stato un brutto cliente per Stoner, c'ha pensato da solo a fargli un bel regalo, difficile chiedergli di pi?, ma per favore non tiriamo in ballo lo spettacolo, sono gare vorrei vedere quanti piloti pensano a fare il maggior numero di giri impeccabili con le migliori traiettorie per portare a casa la vittoria e chi invece cerca ad ogni curva il brivido per offrire lo spettacolo!!
    marco si pu? quotare tranquillamente....mah...una cosa....:

tu....a domanda....rispondi???

penso di si....

rossi fa lo stesso.....

Dopo se non segui mai un kazzo....e vedi il momento..la parola...il gesto....stai qui a menare sta cagata...??daiiii....

ieri.....COME SEMPRE o quasi....? stato esemplare nel darsi della testa di caxxo dopo aver sbagliato....

altri potevano attaccarsi al calendario delle cazzate....che ? sempre pieno...
    anche il tuo idolo lo sfogliava ogni tanto...
    marco si fa x parlare.....so che cque non cambierai mai idea......

Comment

• Font Size
      Ma si dai... si sa che io e Andrea siamo abbastanza (eheheh solo abbastanza) tra i detrattori di Rossi, no?? La battuta quotata mi ha divertito... mi pare di non esserci andato pesante nell'esprimere il mio pensiero.... d'altra parte è pur vero che Rossi in passato a domanda ha sempre risposto, e non si è mai morso la lingua per certe uscite genuine, forse se la potrebbe mordere ora per allora, no? Comunque quello che conta è che con questo regalo ha allargato uno spiraglio di luce per un campionato che io vedevo molto buio, e tutto è ancora da giocare!!!

P.S. Guarda che il mio idolo (non ricordo bene se fu 1995 o 1996) mi pare al GP di Francia fece una partenza OSCENA e in 4 curve si bevve tipo 7-8 piloti con manovre piuttosto dure... ma fu il primo nell'intervista a dire di essere stato molto discutibile e di aver completamente sbagliato partenza.... non ho ricordi di Doohan che accampava scuse, se puoi rinfrescami la memoria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Davvero un SIGNORE Valentino, avete sentito le interviste di fine gara, ha fatto un bellissima gara, con la moto in quelle condizione, per? ha fatto un bel REGALO a Stoner.....

Comment

• Font Size
          e tu quando hai il semimanubrio storto te ne accorgi solo dopo essere caduto?

è cascato e basta, poche chiacchiere, e comunque con uno stoner cosi c'era poco da fare comunque

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            Lobotomia portami via...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              Ma si dai... si sa che io e Andrea siamo abbastanza (eheheh solo abbastanza) tra i detrattori di Rossi, no?? La battuta quotata mi ha divertito... mi pare di non esserci andato pesante nell'esprimere il mio pensiero.... d'altra parte ? pur vero che Rossi in passato a domanda ha sempre risposto, e non si ? mai morso la lingua per certe uscite genuine, forse se la potrebbe mordere ora per allora, no? Comunque quello che conta ? che con questo regalo ha allargato uno spiraglio di luce per un campionato che io vedevo molto buio, e tutto ? ancora da giocare!!!

P.S. Guarda che il mio idolo (non ricordo bene se fu 1995 o 1996) mi pare al GP di Francia fece una partenza OSCENA e in 4 curve si bevve tipo 7-8 piloti con manovre piuttosto dure... ma fu il primo nell'intervista a dire di essere stato molto discutibile e di aver completamente sbagliato partenza.... non ho ricordi di Doohan che accampava scuse, se puoi rinfrescami la memoria.
              b? dai nel 98....era un p? nervosetto.......ogni tanto sparava...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                Che vuol dire?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  Che vuol dire?!
                  Niente, ma ? normale Marcus ? cos?.

Comment

X
                  Working...
                  X