Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 950SupermotoR View Post
    Tel'ha detto uccio che il manubrio era storto ? Ma stai zitto piuttosto che dire cazzate
    l'ha detto rossi stesso...

comunque viste le condizioni della moto ha fatto il terzo tempo in gara...se non faceva cazzate stoner non avrebbe avuto vita molto facile

Comment

• Font Size
      950 mi sa che non sei benvoluto qui, dai solo fastidio e istighi...non è nello spirito del nostro forum.

Ragazzi non prendetevela con lui, lui vive in un mondo parallelo dove Rossi non sa guidare e se la prende con tutti perchè non lo lasciano vincere...

porello...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        950 mi sa che non sei benvoluto qui, dai solo fastidio e istighi...non ? nello spirito del nostro forum.

Ragazzi non prendetevela con lui, lui vive in un mondo parallelo dove Rossi non sa guidare e se la prende con tutti perch? non lo lasciano vincere...

porello...
        Ma infatti, la cosa migliore ? ignorarlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 950SupermotoR View Post
          Tel'ha detto uccio che il manubrio era storto ? Ma stai zitto piuttosto che dire cazzate
          No me l'hanno detto i miei occhi...Dato che si vedeva fin da subito in gara che il manubrio aveva una piega strana rispetto all'altro nella vista frontale in rettilineo! Poi se te non ci vedi bene non ? mica colpa mia eh ...Inoltre mi sembra anche abbastanza evidente che il semimanubrio, in caso di caduta, ? una delle prime cose che si piega! Ma si spera che tu le sappia gi? ste cosette...

Comment

• Font Size
            bella caxxata......

Comment

• Font Size
              anche il migliore sbaglia.

cmqe qualche punticino lo ha guadagnato tutto sommato.

tristezza melandri.

grande colin

Comment

• Font Size
                l'ha detto rossi stesso...

Senti non prendiamoci ingiro, in una disciplina dove l 1% di pressione di un pneumatico fa la differenza, dove un click di sospensione ti fa perdere tempo...uno gira con il manubrio storto ? Ma per favore...se lo diceva Biaggi veniva crocefisso sulposto
                comunque viste le condizioni della moto ha fatto il terzo tempo in gara...se non faceva cazzate stoner non avrebbe avuto vita molto facile
                Si certo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  No me l'hanno detto i miei occhi...Dato che si vedeva fin da subito in gara che il manubrio aveva una piega strana rispetto all'altro nella vista frontale in rettilineo! Poi se te non ci vedi bene non ? mica colpa mia eh ...Inoltre mi sembra anche abbastanza evidente che il semimanubrio, in caso di caduta, ? una delle prime cose che si piega! Ma si spera che tu le sappia gi? ste cosette...
                  Ti sei accorto solo te mi sa...
                  Poveretto

Comment

• Font Size
                    Si si hai ragione te!

P.S. La ragione qua da me si dice che la si da ai dementi... :specchio:

Comment

• Font Size
                      dai ragazzi.. basta andare sul panello e inserire 950 nella lista degli utenti da ignorare... ogni suo post diventerà magicamente bianco e potrà dire quel che vuole... e noi lo ignoreremo...

io capisco discutere con icaro, ultrone o raster che sotto molti aspetti della motogp la pensano diversamente da me, ma loro in linea di massima (una cazzata ogni tanto la diciamo tutti ) sono persone con cui si può discutere in modo obiettivo.. uno così.. mi scivola addosso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        dai ragazzi.. basta andare sul panello e inserire 950 nella lista degli utenti da ignorare... ogni suo post diventer? magicamente bianco e potr? dire quel che vuole... e noi lo ignoreremo...

io capisco discutere con icaro, ultrone o raster che sotto molti aspetti della motogp la pensano diversamente da me, ma loro in linea di massima (una cazzata ogni tanto la diciamo tutti ) sono persone con cui si pu? discutere in modo obiettivo.. uno cos?.. mi scivola addosso.

Giovane ma saggio.

Quotone per te.

Comment

• Font Size
                          ah.. vorrei aggiungere un link. giusto per chiarire AGLI ALTRI che le cose stavano esattamente come detto da capirex-65.

Comment

• Font Size
                            prossima gara consigliamo a rossi di partire senza leva cambio e con i manubri al contrario, sia mai che stravince

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              prossima gara consigliamo a rossi di partire senza leva cambio e con i manubri al contrario, sia mai che stravince
                              AHAHAHAHAHAHAHAH Fantastico, cos? davvero potremo tutti strapparci i capelli e gridare IMMENSOOOOOOOOOOOO!!!!

Premetto che lavoravo (come tutti i WE) e ho visto solo le fasi finali di gara (e anche male in un LCD 7" con antenna del c@zzo) e non sapevo il perch? Rossi fosse solo 9?. Detto ci? ho poi visto l'accaduto.... eheheheh .... che dire, ha sbagliato, la foga, la fretta, tutte cose che ci possono stare, cose che capitano... il guaio (che poi guaio....) ? che il Signor Rossi quando tutto gli sorrideva e rappresentava l'Apollo (bello sorridente ed onnipotente) tra i piloti lanciava sentenze a destra e a manca su cosa combinava questo o quel pilota, su cosa si deve fare e cosa non si deve fare!! Ma il tempo ? galantuomo e la ruota gira.... ed ecco che si ripresentano situazioni in cui il profeta agisce in maniera differente da come era solito predicare, ci sta che si sentano diversi commenti di critica. Un Rossi a posto sarebbe stato un brutto cliente per Stoner, c'ha pensato da solo a fargli un bel regalo, difficile chiedergli di pi?, ma per favore non tiriamo in ballo lo spettacolo, sono gare vorrei vedere quanti piloti pensano a fare il maggior numero di giri impeccabili con le migliori traiettorie per portare a casa la vittoria e chi invece cerca ad ogni curva il brivido per offrire lo spettacolo!!

Comment

• Font Size
                                Davvero un SIGNORE Valentino, avete sentito le interviste di fine gara, ha fatto un bellissima gara, con la moto in quelle condizione, però ha fatto un bel REGALO a Stoner.....

Comment

X
                                Working...
                                X