Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma, se avessi il passo da decimo non azzerderei a rischiare di buttare fuori il migliore perk? ? pi? lento nei primi giri, ? una questione di rispetto della maggiore velocit? altrui...
... kmq di certo non voleva cadere e tirarlo gi?...
Bho non lo so...Rossi si era incazzato con Melandri perch? lo aveva passato in staccata al secondo giro e secondo Rossi non si fanno ste cose visto che sei solo al secondo giro. Si vede che oggi quando ha cercato di infilare il pilota, salvo poi farlo volare, non si rircordava di tutto ci? che disse.
Io dico solo che sensa leva del cambio e il manubrio storto(che quei pirloni di commentatori manco se ne erano accorti, si vedeva lontano un miglio in rettilineo che era disassato rispetto all'altro) ha fatto il 3? tempo...
Si Si e cambiava pure con i rinvii incastrati tra i denti e variava l'offset muovendo il perno di sterzo tra una curva e l'altra ...
Bho non lo so...Rossi si era incazzato con Melandri perch? lo aveva passato in staccata al secondo giro e secondo Rossi non si fanno ste cose visto che sei solo al secondo giro. Si vede che oggi quando ha cercato di infilare il pilota, salvo poi farlo volare, non si rircordava di tutto ci? che disse.
si, si me lo ricordo disse: se cominciamo a tirar le staccate ai primi giri.
Pensala come ti pare, se rischi di buttarmi fuori quando sai di essere pi? lento quando ti riprendo, e sai che ti riprendo, preparati a fare un picnic nella ghiaia...
Pensala come ti pare, se rischi di buttarmi fuori quando sai di essere pi? lento quando ti riprendo, e sai che ti riprendo, preparati a fare un picnic nella ghiaia...
Chiamasi Gara...non ? mica una gita in pista ... se riesci a passarmi bene altrimenti stai dietro.
Cmq non l'ho capita perch? io ho detto la verit?: era senza parte finale della leva del cambio e col manubrio storto...Tu spari cazzate a raffica...Boh sar? io, ma qualcosa non torna...
Appunto, ha fatto una cagata per la foga di rimontare dopo aver perso posizioni in partenza, ? umano come noi solo ke va un pelino pi? forte...
quoto... poi bisogna contare che dove ha steso de pugnet erano ancora tutti ragruppati ed in genere li, chi piu vicino al cordolo tende a superare quello piu esterno perche ha una corda migliore!
se lo faceva piu in la com'? stato il duello tra i due che avete comentato, allora non avrebbe avuto scuse... ma i media queste cose se le scordano!
Cmq non l'ho capita perch? io ho detto la verit?: era senza parte finale della leva del cambio e col manubrio storto...Tu spari cazzate a raffica...Boh sar? io, ma qualcosa non torna...
Tel'ha detto uccio che il manubrio era storto ? Ma stai zitto piuttosto che dire cazzate
Comment