Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma, se avessi il passo da decimo non azzerderei a rischiare di buttare fuori il migliore perk? ? pi? lento nei primi giri, ? una questione di rispetto della maggiore velocit? altrui...

... kmq di certo non voleva cadere e tirarlo gi?...

certo... gli altri girano x fare beneficenza...

ma dai miki...

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      Cina 2005-6?????
      Bho non lo so...Rossi si era incazzato con Melandri perch? lo aveva passato in staccata al secondo giro e secondo Rossi non si fanno ste cose visto che sei solo al secondo giro. Si vede che oggi quando ha cercato di infilare il pilota, salvo poi farlo volare, non si rircordava di tutto ci? che disse.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Io dico solo che sensa leva del cambio e il manubrio storto(che quei pirloni di commentatori manco se ne erano accorti, si vedeva lontano un miglio in rettilineo che era disassato rispetto all'altro) ha fatto il 3? tempo...
        Si Si e cambiava pure con i rinvii incastrati tra i denti e variava l'offset muovendo il perno di sterzo tra una curva e l'altra ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by 950SupermotoR View Post
          Bho non lo so...Rossi si era incazzato con Melandri perch? lo aveva passato in staccata al secondo giro e secondo Rossi non si fanno ste cose visto che sei solo al secondo giro. Si vede che oggi quando ha cercato di infilare il pilota, salvo poi farlo volare, non si rircordava di tutto ci? che disse.
          si, si me lo ricordo disse: se cominciamo a tirar le staccate ai primi giri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            certo... gli altri girano x fare beneficenza...

ma dai miki...
            Pensala come ti pare, se rischi di buttarmi fuori quando sai di essere pi? lento quando ti riprendo, e sai che ti riprendo, preparati a fare un picnic nella ghiaia...

Comment

• Font Size
              Si Si e cambiava pure con i rinvii incastrati tra i denti e variava l'offset muovendo il perno di sterzo tra una curva e l'altra ...
              Non l'ho capita...

Comment

• Font Size
                Pensala come ti pare, se rischi di buttarmi fuori quando sai di essere pi? lento quando ti riprendo, e sai che ti riprendo, preparati a fare un picnic nella ghiaia...

Chiamasi Gara...non ? mica una gita in pista ... se riesci a passarmi bene altrimenti stai dietro.

Comment

• Font Size
                  950 vedo che hai bisogno di un p? di rodaggio ma poi di stronzate ne dici parekkie eh?

Comment

• Font Size
                    Non l'ho capita...
                    non avevo dubbi

Comment

• Font Size
                      950 vedo che hai bisogno di un p? di rodaggio ma poi di stronzate ne dici parekkie eh?

Mi uniformo alla media dei topic io

Secondo me rossi girava con un pistone in meno, la gomma bucata e le forcelle che non forcellavano

Comment

• Font Size
                        non avevo dubbi
                        Bravo bravo...

Cmq non l'ho capita perch? io ho detto la verit?: era senza parte finale della leva del cambio e col manubrio storto...Tu spari cazzate a raffica...Boh sar? io, ma qualcosa non torna...

Comment

• Font Size
                          Guarda ke i 15000 post per il sottonick non devi farli in una settimana, se non hai niente di intelligente da postare puoi astenerti...

Comment

• Font Size
                            Appunto, ha fatto una cagata per la foga di rimontare dopo aver perso posizioni in partenza, ? umano come noi solo ke va un pelino pi? forte...

quoto... poi bisogna contare che dove ha steso de pugnet erano ancora tutti ragruppati ed in genere li, chi piu vicino al cordolo tende a superare quello piu esterno perche ha una corda migliore!

se lo faceva piu in la com'? stato il duello tra i due che avete comentato, allora non avrebbe avuto scuse... ma i media queste cose se le scordano!

Comment

• Font Size
                              Bravo bravo...

Cmq non l'ho capita perch? io ho detto la verit?: era senza parte finale della leva del cambio e col manubrio storto...Tu spari cazzate a raffica...Boh sar? io, ma qualcosa non torna...
                              Tel'ha detto uccio che il manubrio era storto ? Ma stai zitto piuttosto che dire cazzate

Comment

• Font Size
                                Oltre ke fastidioso sei pure ciecato?

Comment

X
                                Working...
                                X