minkia, supermoto, sei ancora qui a scassare la uallera?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma un Rossi sulla Desmosedici..
Collapse
X
-
bohh...non capisco....
allora....casey a provato nuove soluzioni nei test a barcellona....quelli dopo la gara.....a ritrovato subito PASSO e FIDUCIA....
che c'entra gibbozzo che ha infilato si ? no 5 giri di fila al muggio.....
ma quanto fa rodere ammettere che l'australiano ? un gran manico......
cque io vale ce lo vedrei.....ma la motogp diventerebbe un monomarca....con due piloti che finiscono la gara una mezz'oretta prima....
Comment
-
Ognuno pensa quello che vuole...ma in Ducati non mi sembravano tanto messi bene ad idee per risolvere il problemi del cangurino, hanno chiesto un pò a tutti di provare la D16 per avere, a mio vedere, una direzione da seguire...
Poi con Supermoto è inutile discutere, nel suo mondo Casey ha vinto già 8 titoli mondiali ed è stato premiato con una laurea onoris causa in comunizazioni, precedentemente assegnata, per sbaglio, ad uno sconoscito di nome Rossi...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostOgnuno pensa quello che vuole...ma in Ducati non mi sembravano tanto messi bene ad idee per risolvere il problemi del cangurino, hanno chiesto un p? a tutti di provare la D16 per avere, a mio vedere, una direzione da seguire...
Poi con Supermoto ? inutile discutere, nel suo mondo Casey ha vinto gi? 8 titoli mondiali ed ? stato premiato con una laurea onoris causa in comunizazioni, precedentemente assegnata, per sbaglio, ad uno sconoscito di nome Rossi...
Comment
-
Melandri prende una vita ma anche elias e guintolì si prendono minimo un paio di secondi...
... la tattica di ducati è palese, tenersi stretto stoner ma intanto vagliare le potenzialità di altri piloti sulla loro moto...
... cercando di migliorarla ma di certo non stravolgendola vista i risultati già ottimi di crazy.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMelandri prende una vita ma anche elias e guintol? si prendono minimo un paio di secondi...
... la tattica di ducati ? palese, tenersi stretto stoner ma intanto vagliare le potenzialit? di altri piloti sulla loro moto...
... cercando di migliorarla ma di certo non stravolgendola vista i risultati gi? ottimi di crazy.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X