Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli a Studio Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EvilJoker View Post
    Scorpion non hai mai capito un cazz di moto&co ma vedo che adesso...continui a non capirci na sega

GRANDE SIC...avanti cosi!!
    Voglio vedere se mentre tu discuti con uno, questo ti dice "le gambe le ha aperte tua sorella". Voglio proprio vedere come la prendersti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker View Post
      Scorpion non hai mai capito un cazz di moto&co ma vedo che adesso...continui a non capirci na sega

GRANDE SIC...avanti cosi!!
      dai ***** evil...

fino a poco tempo fa lo trovavi a piangere (nel vero senso della parola) nei box quando finiva a terra e adesso si mette a fare il figo e ad insultare a destra e a sinistra..

ma perfavore...

Comment

• Font Size
        grandissimo sic peccato mi sono perso l'intervista..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Semplicemente....ridicolo, nel senso peggiore della cosa.

................senza faccine.
          Icaro ma sei rimasto ai tempi in cui c'era un romano nel paddock che diceva "sono invidiosi perch? vinco, e mi tagliano fuori perch? non parlo il loro dialetto?"

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Si fa ride parecchio pero' mi so messo a pensare........
            ma se al posto di napo orso capo ci fosse stato Max Biaggi e avesse detto in romano... meno seghe e piu' gas, secondo voi non avrebbero detto che era un cafone maleducato romano di m....? Secondo me si.(ricordate i gesti scurrili di cereghini mentre parlava Biaggi pensando di non essere inquadrato )
            I romagnoli so simpatici fanno ridere, pero' basta co sta storia che loro hanno il MOTORE nel sangue e sono guasconi mentre gli altri se si lamentano sono piangini o cafoni!
            secondo me no.... perch? a biaggi non ? mai stata criticata la sua simpatia, e comunque simoncelli ha detto di dare gass non di dargli una moto migliore....

Comment

X
            Working...