Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli a Studio Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Borto-x View Post
      Per'altro Rossi manco è romagnolo......ma marchigiano...
      pesaro-urbino cmq sono attaccati all'emilia, l'accento è lo stesso!!!
      Last edited by luca46-7; 26-06-08, 19:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Oggi a Studio Sport Beltramo era con Sic e gli ha chiesto di replicare ai giornalisti spagnoli che di lui hanno scritto che è sporco scorretto etc...

Sic in piena diretta ha risposto: "Gli spagnoli erano partiti ad inizio stagione col pensiero di stravincere, ora invece si trovano che non è così e ovviamente da fastidio. Quindi posso solo dire loro: MENO PUGNETTE E PIU' GASSS!"

Mi sono ribaltato appena l'ho sentito!!!! Pure mia nonna s'è messa a ridere!!!!
        "La ROMAGNA dei motori" mi ricorda un grande del passato..... all'epoca in una intervista la parola C...O era censurata.......noi romagnoli siamo cosi'diretti "pane e acqua" senza peli sulla lingua
        Last edited by KAMIKAWA; 27-06-08, 15:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          MOOOOOOOOLTO DALLA SUA!!!

e cmq nn si ? montato la testa, ? sempre stato cosi, un carattere alla rossi, infatti anche la frase "MENO PUGNETTE PI? GAS" deriva da una frase detta dal rossi qualche tempo fa a zelig se nn sbaglio!!!
          ESATTO QUOTOOOO

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            pesaro-urbino cmq sono attaccati all'emilia, l'accento ? lo stesso!!!
            se ti sente un emiliano ti mena

sono attaccate alla romagna

E l'accento ? diverso.

L'emilia parte da Bologna

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              se ti sente un emiliano ti mena

sono attaccate alla romagna

E l'accento ? diverso.

L'emilia parte da Bologna

Esat! Poc casein coi cunfein an!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Mi sa invece che quelli montati erano gli spagnoli

E adesso che prendono le ventate da un privato con la moto dell'anno scorso frignano come bambinetti indispettiti.

Tacendo il fatto che tra Lorenzo, Barbera, Bautista e Faubel hanno sempre fatto a gara a chi ? pi? scorretto e gli episodi di tamponamenti, strettoie e tagli di strada dei 4 suddetti ai danni degli altri piloti non si contino nemmeno pi?

Aiutati in questo da una scandalosa Dorna compiacente che si sveglia solo quando i bambinetti vengono messi in riga

Val? che un p? di sani schiaffoni in pista gli fanno bene a formare il carattere ai bambinetti spagnoli

mi riferivo alle frasi idiote che mette sempre dentro nelle interviste che gli fanno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  mi riferivo alle frasi idiote che mette sempre dentro nelle interviste che gli fanno
                  Scorpion non hai mai capito un cazz di moto&co ma vedo che adesso...continui a non capirci na sega

GRANDE SIC...avanti cosi!!

Comment

• Font Size
                    se simoncelli fosse mio figlio, lo legnerei anche una volta di troppo piuttosto che una di meno... il modo di comunicare non è il massimo, potrebbe essere un po piu corretto... imita valentino, ma non ha per niente il suo modo di parlare... pensarle e dirle devono essere ben bilanciati.

come pilota potrebbe fare meglio... se rischia nel modo che ha fatto significa che è impiccato e pretende di piu... sicuramente per colpa della moto... cmq questo è lo sport e lui fa bene ad essere cosi competitivo... si è li per avere dei risultati, a tutti i costi, entro i limiti del regolamento.

come classe preferisco il gande dovizioso... sa spendere sempre buone parole e non cerca di essere il protagonista televisivo a tutti i costi... aBBBBBasso il potere mediatico W lo sport!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      se simoncelli fosse mio figlio, lo legnerei anche una volta di troppo piuttosto che una di meno... il modo di comunicare non ? il massimo, potrebbe essere un po piu corretto... imita valentino, ma non ha per niente il suo modo di parlare... pensarle e dirle devono essere ben bilanciati.

come pilota potrebbe fare meglio... se rischia nel modo che ha fatto significa che ? impiccato e pretende di piu... sicuramente per colpa della moto... cmq questo ? lo sport e lui fa bene ad essere cosi competitivo... si ? li per avere dei risultati, a tutti i costi, entro i limiti del regolamento.

come classe preferisco il gande dovizioso... sa spendere sempre buone parole e non cerca di essere il protagonista televisivo a tutti i costi... aBBBBBasso il potere mediatico W lo sport!

Dai se non va bene perch? dice quello che pensa in modo colorito....

E' spontaneo ed ? giovane.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Dai se non va bene perch? dice quello che pensa in modo colorito....

E' spontaneo ed ? giovane.
                        ma si... lo capisco... ? giusto dire quello che si pensa; per lo meno ? la base della sincerita... cosa che apprezzo... ma non lo puo fare in quel modo. rende superficiale l'iteressamento a questo sport...poi in tv, che ? seguita anche da bambini, che di brutti esempi ne hanno gia piu che a sufficienza... dovresti capire questi discorsi da PAPI che sei
                        c'? gia il calcio che fa anguscia... vedo i ragazzini di 13 anni che si sputano in campo e fumano dopo le partite... che brutta scena, credimi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          ma si... lo capisco... è giusto dire quello che si pensa; per lo meno è la base della sincerita... cosa che apprezzo... ma non lo puo fare in quel modo. rende superficiale l'iteressamento a questo sport...poi in tv, che è seguita anche da bambini, che di brutti esempi ne hanno gia piu che a sufficienza... dovresti capire questi discorsi da PAPI che sei
                          c'è gia il calcio che fa anguscia... vedo i ragazzini di 13 anni che si sputano in campo e fumano dopo le partite... che brutta scena, credimi!
                          E' chiaro che i miei figli quella capigliatura non l'avranno mai.
                          Last edited by Giu72; 27-06-08, 22:02.

Comment

• Font Size
                            Semplicemente....ridicolo, nel senso peggiore della cosa.

................senza faccine.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              E' chiaro che i miei figli quella capigliatura non l'avranno mai.
                              ahahahahahhahah... questa ? bella!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                Si fa ride parecchio pero' mi so messo a pensare........
                                ma se al posto di napo orso capo ci fosse stato Max Biaggi e avesse detto in romano... meno seghe e piu' gas, secondo voi non avrebbero detto che era un cafone maleducato romano di m....? Secondo me si.(ricordate i gesti scurrili di cereghini mentre parlava Biaggi pensando di non essere inquadrato )
                                I romagnoli so simpatici fanno ridere, pero' basta co sta storia che loro hanno il MOTORE nel sangue e sono guasconi mentre gli altri se si lamentano sono piangini o cafoni!
                                Quotone alla grande. Ok, il loro "accento" ? piacevole, cos? come il toscano, ma se fosse un romano a dire quelle cose lo prenderebbero per burino...

Non capisco...meno pugnette e pi? gas non mi pare una frase cos? "signorile".

Comment

X
                                Working...
                                X