in effetti.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simoncelli a Studio Sport
Collapse
X
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostOggi a Studio Sport Beltramo era con Sic e gli ha chiesto di replicare ai giornalisti spagnoli che di lui hanno scritto che è sporco scorretto etc...
Sic in piena diretta ha risposto: "Gli spagnoli erano partiti ad inizio stagione col pensiero di stravincere, ora invece si trovano che non è così e ovviamente da fastidio. Quindi posso solo dire loro: MENO PUGNETTE E PIU' GASSS!"
Mi sono ribaltato appena l'ho sentito!!!! Pure mia nonna s'è messa a ridere!!!!Last edited by KAMIKAWA; 27-06-08, 15:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMi sa invece che quelli montati erano gli spagnoli
E adesso che prendono le ventate da un privato con la moto dell'anno scorso frignano come bambinetti indispettiti.
Tacendo il fatto che tra Lorenzo, Barbera, Bautista e Faubel hanno sempre fatto a gara a chi ? pi? scorretto e gli episodi di tamponamenti, strettoie e tagli di strada dei 4 suddetti ai danni degli altri piloti non si contino nemmeno pi?
Aiutati in questo da una scandalosa Dorna compiacente che si sveglia solo quando i bambinetti vengono messi in riga
Val? che un p? di sani schiaffoni in pista gli fanno bene a formare il carattere ai bambinetti spagnoli
mi riferivo alle frasi idiote che mette sempre dentro nelle interviste che gli fanno
Comment
-
se simoncelli fosse mio figlio, lo legnerei anche una volta di troppo piuttosto che una di meno... il modo di comunicare non è il massimo, potrebbe essere un po piu corretto... imita valentino, ma non ha per niente il suo modo di parlare... pensarle e dirle devono essere ben bilanciati.
come pilota potrebbe fare meglio... se rischia nel modo che ha fatto significa che è impiccato e pretende di piu... sicuramente per colpa della moto... cmq questo è lo sport e lui fa bene ad essere cosi competitivo... si è li per avere dei risultati, a tutti i costi, entro i limiti del regolamento.
come classe preferisco il gande dovizioso... sa spendere sempre buone parole e non cerca di essere il protagonista televisivo a tutti i costi... aBBBBBasso il potere mediatico W lo sport!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postse simoncelli fosse mio figlio, lo legnerei anche una volta di troppo piuttosto che una di meno... il modo di comunicare non ? il massimo, potrebbe essere un po piu corretto... imita valentino, ma non ha per niente il suo modo di parlare... pensarle e dirle devono essere ben bilanciati.
come pilota potrebbe fare meglio... se rischia nel modo che ha fatto significa che ? impiccato e pretende di piu... sicuramente per colpa della moto... cmq questo ? lo sport e lui fa bene ad essere cosi competitivo... si ? li per avere dei risultati, a tutti i costi, entro i limiti del regolamento.
come classe preferisco il gande dovizioso... sa spendere sempre buone parole e non cerca di essere il protagonista televisivo a tutti i costi... aBBBBBasso il potere mediatico W lo sport!
Dai se non va bene perch? dice quello che pensa in modo colorito....
E' spontaneo ed ? giovane.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostDai se non va bene perch? dice quello che pensa in modo colorito....
E' spontaneo ed ? giovane.
c'? gia il calcio che fa anguscia... vedo i ragazzini di 13 anni che si sputano in campo e fumano dopo le partite... che brutta scena, credimi!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postma si... lo capisco... è giusto dire quello che si pensa; per lo meno è la base della sincerita... cosa che apprezzo... ma non lo puo fare in quel modo. rende superficiale l'iteressamento a questo sport...poi in tv, che è seguita anche da bambini, che di brutti esempi ne hanno gia piu che a sufficienza... dovresti capire questi discorsi da PAPI che sei
c'è gia il calcio che fa anguscia... vedo i ragazzini di 13 anni che si sputano in campo e fumano dopo le partite... che brutta scena, credimi!Last edited by Giu72; 27-06-08, 22:02.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostSi fa ride parecchio pero' mi so messo a pensare........
ma se al posto di napo orso capo ci fosse stato Max Biaggi e avesse detto in romano... meno seghe e piu' gas, secondo voi non avrebbero detto che era un cafone maleducato romano di m....? Secondo me si.(ricordate i gesti scurrili di cereghini mentre parlava Biaggi pensando di non essere inquadrato )
I romagnoli so simpatici fanno ridere, pero' basta co sta storia che loro hanno il MOTORE nel sangue e sono guasconi mentre gli altri se si lamentano sono piangini o cafoni!
Non capisco...meno pugnette e pi? gas non mi pare una frase cos? "signorile".
Comment
X
Comment