che state a fa' ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accuse a Simoncelli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Icaro View PostA me ? sembrata, come quella del Mugello, una manovra intimidatoria....in perfetto stile marchigiano/romagnolo.
Non mi ? sembrato poi cos? impiccato, ha effettuato una manovra perfetta...con un fine ben preciso.
Io la vedo cos?.....
........
Vai dall'ottico
Terrone!!!
Comment
-
Povero Simoncelli, non credo in nessun gioco strano in quello che ha fatto semmai sta guidando con il cuore cercando di vincere e basta.
Attualmente Simo ? uno dei pochi in 250 che crea spettacolo e ha molti fa invidia specialmente agli spagnoli che seppur veloci non riescono ad offrire le stesse emozioni.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postaaron
Ma l'hai visto il filmato?
Hai visto che giro era?
Hai visto che kallio stava arrivando?
Hai visto che non si sono nemmeno toccati?
Ma, soprattutto, sai cosa significa fare gare di moto con mezzi dalle prestazioni inferiori agli altri?
Dai, diciamo che ti andava di dare un p? d'aria alla bocca...
Comment
-
-
Posso dire la mia riguardo lo scontro tra Simoncelli e Barbera al Mugello? Il discorso a mio avviso ? molto pi? semplice di quello che sembra, lo dico perch? anche nell'R6 cup il discorso delle scie si fa sentire e certe manovre si fanno anche nelle nostre gare, certo bisogna usare la testa e capire quando e come farlo. Erano diversi giri che Barbera si metteva in scia e ci rimaneva (sicuramente parzializzando il gas) fino a poco prima dello scollinamento, dopo di che usciva dalla scia sulla destra e lo superava prendendogli anche parecchi mt prima della staccata, poi Sic era molto pi? veloce nel misto e riguadagnava i mt persi e addirittura risuperava Barbera. Tutto questo fino all'inizio dell'ultimo giro, quando Sic per provare a vincere la gara ha dovuto fare qualcosa di diverso e sono successe due cose: la prima ? che Sic ha deciso di non farsi prendere la scia come negli altri giri per cercare di stare davanti fino alla staccata, e per fare questo a cambiato traiettoria sulla sx, tanto sapeva che Barbera fino a quel momento non lo aveva mai superato sulla sx, Barbera dal canto suo sapeva che nel guidato Sic era troppo forte e ha deciso di anticipare il sorpasso ad inizio rettilineo per prendere tanto pi? margine che poteva...Come abbiamo visto poi, nessuno dei due aveva previsto la mossa dell'altro. Sono cose che possono capitare purtroppo, fortunatamente nessuno si ? fatto male, per? non diciamo che Sic lo ha fatto apposta perch? ? praticamente impossibile, prima di tutto perch? non si pu? pensare di far cadere un altro pilota volontariamente a pi? di 200 Km/h, e poi in un incidente del genere avrebbe avuto tutto da rimetterci anche Simoncelli rischiando la caduta a sua volta.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Arcano View PostPosso dire la mia riguardo lo scontro tra Simoncelli e Barbera al Mugello? Il discorso a mio avviso ? molto pi? semplice di quello che sembra, lo dico perch? anche nell'R6 cup il discorso delle scie si fa sentire e certe manovre si fanno anche nelle nostre gare, certo bisogna usare la testa e capire quando e come farlo. Erano diversi giri che Barbera si metteva in scia e ci rimaneva (sicuramente parzializzando il gas) fino a poco prima dello scollinamento, dopo di che usciva dalla scia sulla destra e lo superava prendendogli anche parecchi mt prima della staccata, poi Sic era molto pi? veloce nel misto e riguadagnava i mt persi e addirittura risuperava Barbera. Tutto questo fino all'inizio dell'ultimo giro, quando Sic per provare a vincere la gara ha dovuto fare qualcosa di diverso e sono successe due cose: la prima ? che Sic ha deciso di non farsi prendere la scia come negli altri giri per cercare di stare davanti fino alla staccata, e per fare questo a cambiato traiettoria sulla sx, tanto sapeva che Barbera fino a quel momento non lo aveva mai superato sulla sx, Barbera dal canto suo sapeva che nel guidato Sic era troppo forte e ha deciso di anticipare il sorpasso ad inizio rettilineo per prendere tanto pi? margine che poteva...Come abbiamo visto poi, nessuno dei due aveva previsto la mossa dell'altro. Sono cose che possono capitare purtroppo, fortunatamente nessuno si ? fatto male, per? non diciamo che Sic lo ha fatto apposta perch? ? praticamente impossibile, prima di tutto perch? non si pu? pensare di far cadere un altro pilota volontariamente a pi? di 200 Km/h, e poi in un incidente del genere avrebbe avuto tutto da rimetterci anche Simoncelli rischiando la caduta a sua volta.
adesso arriva max e ti dice di provare ad andare a fare qualche gara anche a te perch? si vede che non ne capisci nulla
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by Arcano View PostPosso dire la mia riguardo lo scontro tra Simoncelli e Barbera al Mugello? Il discorso a mio avviso ? molto pi? semplice di quello che sembra, lo dico perch? anche nell'R6 cup il discorso delle scie si fa sentire e certe manovre si fanno anche nelle nostre gare, certo bisogna usare la testa e capire quando e come farlo. Erano diversi giri che Barbera si metteva in scia e ci rimaneva (sicuramente parzializzando il gas) fino a poco prima dello scollinamento, dopo di che usciva dalla scia sulla destra e lo superava prendendogli anche parecchi mt prima della staccata, poi Sic era molto pi? veloce nel misto e riguadagnava i mt persi e addirittura risuperava Barbera. Tutto questo fino all'inizio dell'ultimo giro, quando Sic per provare a vincere la gara ha dovuto fare qualcosa di diverso e sono successe due cose: la prima ? che Sic ha deciso di non farsi prendere la scia come negli altri giri per cercare di stare davanti fino alla staccata, e per fare questo a cambiato traiettoria sulla sx, tanto sapeva che Barbera fino a quel momento non lo aveva mai superato sulla sx, Barbera dal canto suo sapeva che nel guidato Sic era troppo forte e ha deciso di anticipare il sorpasso ad inizio rettilineo per prendere tanto pi? margine che poteva...Come abbiamo visto poi, nessuno dei due aveva previsto la mossa dell'altro. Sono cose che possono capitare purtroppo, fortunatamente nessuno si ? fatto male, per? non diciamo che Sic lo ha fatto apposta perch? ? praticamente impossibile, prima di tutto perch? non si pu? pensare di far cadere un altro pilota volontariamente a pi? di 200 Km/h, e poi in un incidente del genere avrebbe avuto tutto da rimetterci anche Simoncelli rischiando la caduta a sua volta.
questa ? la verit? pi? assoluta che mai!!!
Comment
X
Comment