Originally posted by aaron
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accuse a Simoncelli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
E sarebbe questa l'entrata scorretta e cattiva?
[YOUTUBE]kBmhRitpnmE[/YOUTUBE]
Gli ha fatto lo staccatone degli ultimi giri che si f? ai tornantini in quanto Kallio arrivava e voleva mettersi al sicuro
Anzi a traiettoria impostata era anche davanti
Miiiinchia quanto gli rode agli spagnoli la paga che stanno prendendo
Comment
-
Originally posted by loris199 View Postancora sta menata di capirossi a distanza di 20 anni?? rivedetevi la curva di Harada, poi ne parliamo
dove lo vedi che Harada era largo?
Last edited by GIBERMAUU; 24-06-08, 21:18.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostL'ho rivista abbastanza, li se Harada si fosse spostato Capirossi andava dritto per dritto sul muro, gli ? entrato proprio addosso e l'ha fatto apposta! Se ci fossero stati dubbi non l'avrebbero cacciato cosi' dall'Aprilia............
dove lo vedi che Harada era largo?
http://it.youtube.com/watch?v=8HOvK4SFpDA
Mi pare un paio.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE sarebbe questa l'entrata scorretta e cattiva?
Gli ha fatto lo staccatone degli ultimi giri che si f? ai tornantini in quanto Kallio arrivava e voleva mettersi al sicuro
SPAGNOLIIIII
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE sarebbe questa l'entrata scorretta e cattiva?
si entrata scorrettissima no?!
mamma mia che assurdo. fosse andato largo apposta x buttare fuori alvaro ok..ma sono andati larghi tutti e due...
bruttisssssima cosa l'invidia!
Comment
-
comunque ogni pilota ha i suoi scheletri nell'armadio, sono le corse.
Si parla di Chili e Foggy ma anche Doohan e Biaggi - Vale e Gibernau - Capirex e Biaggi e quindi anche Barbera' e Bautista..........
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View Postcomunque ogni pilota ha i suoi scheletri nell'armadio, sono le corse.
Si parla di Chili e Foggy ma anche Doohan e Biaggi - Vale e Gibernau - Capirex e Biaggi e quindi anche Barbera' e Bautista..........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View Postcomunque ogni pilota ha i suoi scheletri nell'armadio, sono le corse.
Gibbe
gli spagnoli nell'armadio hanno un ossario intero, altro che scheletri
Comment
-
domenica non ha fatto a posta ad andare lungo, ma l'ha fatto e ha giustamente chiesto scusa a bautista, ma da qui a dargli addosso così mi sembra esagerato.....ma è anche esagerato volerlo difendere a tutti i costi, capisco l'italianità ma la stessa cosa la fece elias con rossi un paio d'anni fa in austria mi sembra e qui sul forum fù massacrato.....capita a tutti, basta che poi i giudizi siano almeno equilibrati
Comment
-
Originally posted by aaron View Postnon voglio dar ragione a nessuno,ma l entrata che ha fatto domenica su bautista non ? stata ne bella ne molto corretta,non vi pare?
poi che gli spagnoli son piu aggressivi nella guida,niente da dire(vedi barbera degli anni scorsi.....)
Comment
X
Comment