Originally posted by MaXX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accuse a Simoncelli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcerto.. nella gobba aveva pure una beretta nascosta...
Ricordo che il regolamento vieta categoricamente di cambiare traiettoria in rettilineo, per evitare incidenti di questo tipo.Last edited by MaXX; 25-06-08, 19:43.
Comment
-
MAXX Evidentemente quel giorno non hai visto la gara, e se l'hai vista non hai guardato bene.
Da un'inquadratura diversa si ? visto bene Simoncelli girarsi per controllare l'accaduto.
Altra cosa, non so se hai notato che ha rischiato di cadere anche lui, o nemmeno questo hai visto?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by MaXX View PostNn ne aveva bisogno visto che l'ha quasi ammazzato lo stesso
Ricordo che il regolamento vieta categoricamente di cambiare traiettoria in rettilineo, per evitare incidenti di questo tipo.
il team di barbera ha fatto ricorso? no.
dopo una settimana simoncelli ha ricevuto un'ammonizione. ? finita l?.
tutto ? bene quel che finisce bene
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostMAXX Evidentemente quel giorno non hai visto la gara, e se l'hai vista non hai guardato bene.
Da un'inquadratura diversa si ? visto bene Simoncelli girarsi per controllare l'accaduto.
Altra cosa, non so se hai notato che ha rischiato di cadere anche lui, o nemmeno questo hai visto?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMAXX Evidentemente quel giorno non hai visto la gara, e se l'hai vista non hai guardato bene.
Al di l? che l'abbia fatto a posta o meno, credo volesse impedirgli di superarlo nn buttare a terra, la manovra ? stata scorretta, e se qualcuno si lamenta nn ha torto...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by MaXX View PostIl filmato ? l?, quale inquadratura diversa, scusami? Se tu urti qualcosa nn ti giri subito a vedere che succede, se nn sai che succede ovviamente...
Al di l? che l'abbia fatto a posta o meno, credo volesse impedirgli di superarlo nn buttare a terra, la manovra ? stata scorretta, e se qualcuno si lamenta nn ha torto...
..comunque le tue supposizioni sono a dir poco FOLLI.
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostIl filmato ? l?, quale inquadratura diversa, scusami? Se tu urti qualcosa nn ti giri subito a vedere che succede, se nn sai che succede ovviamente...
Visto il video?
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post? vero la beretta non ce l'aveva, ha fatto come james bond coi chiodi per terra... comunque a simoncelli cos'ha detto la commissione di gara al termine dei giri previsti? nulla.
il team di barbera ha fatto ricorso? no.
dopo una settimana simoncelli ha ricevuto un'ammonizione. ? finita l?.
tutto ? bene quel che finisce bene
Poi nn so' voi, ma se uno mi taglia la strada e mi f? cadere, se poco poco riesco ad alzarmi lo attacco alla parete come un quadro
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by MaXX View PostPer fortuna nessuno si ? fatto male e possiamo cavarcela cos?, ma in caso contrario la colpa per una manovra che v? contro il regolamento e quindi scorretta era tutta sua. A quel punto anche la "commissione" si sarebbe mossa.
Poi nn so' voi, ma se uno mi taglia la strada e mi f? cadere, se poco poco riesco ad alzarmi lo attacco alla parete come un quadro
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Maxx scusa
ma tu ci vai mai in pista?
Se ci vai, fai questo esercizio.
Prova per ogni giro a stare attaccato in scia a uno con la moto più lenta della tua e all'ultimo momento escigli dalla scia sfiorandolo appena.
fallo per una 15ina di giri poi torna sul forum e scrivi le tue impressioni(se torni vivo )
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdurante la gara han fatto rivedere l'episodio da diverse angolazioni e in una si vedeva chiaramente che dopo qualche metro (dopo esser riuscito a fermare la moto ch'era impazzita con lo scontro) simoncelli si girava a vedere..
..comunque le tue supposizioni sono a dir poco FOLLI.Last edited by MaXX; 25-06-08, 20:01.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by MaXX View PostNo caro, qu? di folle c'? solo il voler difendere una manovra scorretta e farla passare come normale amministrazione...
se poi A TE non sta bene cosa ha deciso.. quello ? un altro discorso, siamo su un forum proprio per scambiarci le opinioni (sai che palle se la pensassimo tutti allo stesso modo?), per? bisogna saper anche essere obbiettivi.. hai sostenuto sempre che simoncelli non si fosse girato PERCHE' sapeva gi? cosa fosse successo QUINDI lo aveva fatto apposta.. ora che le immagini ti smentiscono cosa dici?
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostPer fortuna nessuno si ? fatto male e possiamo cavarcela cos?, ma in caso contrario la colpa per una manovra che v? contro il regolamento e quindi scorretta era tutta sua. A quel punto anche la "commissione" si sarebbe mossa.
il regolamento della FIM NON parla di cambio traiettoria.
DOPO questo fatto hanno messo una postilla, ma prima non c'era.
Dice solo che bisogna tenere un comportamento che non arrechi danno agli altri.
Che vuol dire tutto e niente.
Comment
X
Comment