Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri pronto a lasciare in corsa?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GianClark View Post
    da autosport.com
    Marco Melandri is ready to step down from his ride with Ducati Marlboro if the team can find someone better to replace him.
    Macio ? pronto a cedere la guida della sua Ducati se la squadra trova qualcuno migliore di lui per sostuirlo.
    The Italian has had a torrid season at the Italian manufacturer, failing to get to grips with the GP8 bike and being totally overshadowed by teammate Casey Stoner.
    L'italiano sta avendo una stagione orrenda sulla moto italiana, fallendo i test con la GP8 ed ? messo completamente in ombra dal suo compagno CS.
    And after conceding that his situation is unlikely to improve dramatically for the rest of the year, he has admitted for the first time that it may not be in his or the team's best interests to carry on.
    E dopo aver permesso che questa situaizone compromettesse drammaticamente la stagione, ha ammesso per la prima volta che forse non ? interesse suo o del team andare avanti.
    "My style is the opposite of what this bike requires. I feel like I'm on the wet even when it's dry," Melandri said in an interview with Gazzetta dello Sport. "I don't know (if my future is with Ducati). My contract runs for two years and relations are good.
    "Il mio stile di guida ? opposto a quello che serve con questa moto. Mi sento sul bagnato quando ? asciutto", Macio ha detto alla GdS "Io non so (se il mo futuro ? con DUcati). Il mio contratto ? per 2 anni e i rapporti sono buoni".
    "I think we have to find the most logical road for both of us. If things go badly for too long, it's not in their interests or in mine."
    "Io penso di dover trovare la strada + logica per ognuno di noi, Se le cose vanno male per troppo tempo, non faccio gli interessi loro o i miei"
    Melandri had hoped the switch to a factory team would give him his best chance of winning the world title, but instead he has failed to find the form that helped him to a series of wins on customer Hondas.
    Melandri spera di passare ad una squadra ufficiale che possa dare a lui le migliori possibilit? di vittoria del titolo mondiale, ma invece ha fallito nel trovare la forma che lo aiuti a ripetere la serie di vittorie con le Honda clienti.
    However, despite his current difficulties, he is not upset about his decision to join Ducati.
    Ad ogni modo la decisoine spetta a Ducati.
    "I have nothing to regret," he said. "If someone can do better than me, I'm ready to accept it. But the numbers are on my side: I think Pedrosa has won six races in three years with a factory bike, while I've won five in two years with a customer bike. Who is in this business knows I can't just have gone bonkers."
    "Io non ho niente da ridire, se qualcuno pu? fare meglio di me, sono pronto ad accettarlo. Ma i numeri sono dalla mia parte, io penso che Pedrosa ha vinto 6 gare in 3 anni con la moto ufficiale, mentre io ne ho vinte 5 in due anni con una moto clienti"
    Melandri is convinced that he still has what it takes to win at the top level of motorcycle racing - but denied he was considering a switch to super bikes.
    Melandri ? convinto che u? continuare a fare bene nella top class ma nega di aver considerato di voler passare alla SBK.
    "No. If I have to race just for the hell of it, then I'll change life. But I'm convinced I can do well. At 36, (Carlos) Checa has gone back to winning ways. I'm only 25. I want to race and to win, especially after a season like this."
    "Sono convinto che posso fare bene, a 36 Checa ? tornato a vincere, io ne ho solo 25. Voglio correre e vincere, specialmente dopo una stagione come questa"

Non sar? perfetta ma si capisce il senso...continua ad essere un montato!!! Mi fa incaXXare!!! Ma come fai a chiedere una moto ufficiale?!!

E la Ducati GP8 cos'?? E' la moto UFFICIALE CAMPIONE DEL MONDO!!!

Ma ? possibile che non si renda conto di essere ridicolo? Prima torni a vincere, a fare gare come si deve, ad essere sempre li...POI puoi chiedere una moto ufficiale!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Non sar? perfetta ma si capisce il senso...continua ad essere un montato!!! Mi fa incaXXare!!! Ma come fai a chiedere una moto ufficiale?!!

E la Ducati GP8 cos'?? E' la moto UFFICIALE CAMPIONE DEL MONDO!!!

Ma ? possibile che non si renda conto di essere ridicolo? Prima torni a vincere, a fare gare come si deve, ad essere sempre li...POI puoi chiedere una moto ufficiale!!!

secondo me da fuori non si possono fare tutti sti commenti.. per te "moto campione del mondo" vuol dire "moto migliore di tutte".

invece no. il campionato non lo ha vinto ducati. e non lo ha vinto stoner. lo hanno vinto ducati e stoner, o stoner e ducati come preferite.

? una moto che si adatta perfettamente allo stile di stoner, e stoner ha uno stile che si adatta perfettamente alla ducati. (sempre per non dire che l'uno senza l'altro avrebbe comunque vinto).

secondo me non ? n? difficile n? facile la ducati gp.. semplicemente ? particolare. e serve uno stile di guida particolare per farla andare forte. tu dici di lui che ? un montato.. io l'ho visto girare con elias al mugello con dei cbr.. non mi pareva proprio che fosse sto cretino che si evince leggendo tra le righe il tuo post.

poi ovvio.. sentenziare da fuori ? sempre facilissimo, tanto qui un campionato mondiale 250gp e un 2? posto nel campionato MOTOGP lo possiamo portare a casa tutti vero?

Comment

• Font Size
        BLA BLA BLA Melandri BLA BLA BLA!

Avete rotto er *****!!

Spetta che ve lo dico in inglisc....

You have broke the dick!!

Comment

• Font Size

Ad ogni modo la decisoine spetta a Ducati.
          in realt? la frase

However, despite his current difficulties, he is not upset about his decision to join Ducati.

si traduce con

Comunque, nonostante le sue attuali difficolt?, non ? pentito della sua decisione di entrare in Ducati.

Non ? assolutamente per fare il "rompi"... c'erano diverse imprecisioni nella traduzione, ma questa snaturava proprio il senso dell frase

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            in realt? la frase

si traduce con

Comunque, nonostante le sue attuali difficolt?, non ? pentito della sua decisione di entrare in Ducati.

Non ? assolutamente per fare il "rompi"... c'erano diverse imprecisioni nella traduzione, ma questa snaturava proprio il senso dell frase
            poi ci lamentiamo dei giornalisti

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.grip View Post

Avete rotto er *****!!

Io ho capito che sei amico di Marco, ma ? la VERA delusione del 2008.

Senza alcun dubbio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.grip View Post

Avete rotto er *****!!

Secondo me questo qui ? Melandri!!!... Attenzione il nemico ? tra noi!!!

Scherzo kiaramente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post

Scherzo kiaramente...
                  Sai che ci avevo pensato anche io...

Comment

• Font Size
                    Il suo limite è quello di essere ancora convinto di poterle suonare a Stoner e di essere alla pari con Rossi.

C'era un'interessate intervista a Suppo dove diceva che tutto è cominciato con i primi test lo scorso inverno dove con un setting giusto Marco le buscò dal canguro e a quel punto convinto che non fosse possibile da lì in poi si andò ad impelagare in scelte assurde, stravolgimenti, convinzione di avere problemi etc.

Il limite di ognuno di noi in fondo...accettare a malincuore che ci sia sempre qualcuno che fa dannatamente meglio quello che invece siamo convinti saper fare bene.

La parabola recita: Melandri ha un bel uccellone(leggasi talento) ma se finisci sul set con Rocco Siffredi in gran forma o te ne fai una ragione o finisce che per trombare meglio di lui provi pure ad annodarti le palle con del filo spinato e di strada sul set o in pista ne fai poca.

Comment

• Font Size
                      non capisco come si possa parlare cosi di melandri. la ducati non e una moto adatta a tutti... e una moto sgorbutica e va guidata in una certa maniera.
                      evidentemente melandri non e riuscito nonostante tutto a trovare feeling... punto. stop.
                      ma e uno che in moto ci sa stare e ha talento. ha fatto tante belle gare con una honda clienti. scemo scemo non mi sembra.
                      inoltre se la ducati l ha scelto come seconda guida dopo stoner c era un motivo no ? o so tutti cojoni anche in ducati ? capirex sembrava un funambolo sul ducatone, invece e arrivato stoner che gli ha dato paga x tutto un anno in prove e in gara. Poi se ti sta sulle palle melandri xche hai i tuoi motivi ok, ma trovo fuori luogo questi commenti.
                      tutto rigorosamente IMHO.
                      ciau

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        in realt? la frase

si traduce con

Grazie Brandy...molte imprecisioni sono messe apposta, non credo di avere stravolto, solo messo in italiano...mentre dove hai corretto, non riuscivo a tradurlo in altro modo, quindi grazie...

Tutto questo cmq non l'ho fatto per dimostrare che bene o male mastico un pochino di inglese, ma per sottolineare che Macio, nonostante quest'anno sia un albero da brutte figure, continua ad avere un ego mostruoso e umilt? ZERO! Se trovano qlk1 che fa meglio io cedo il posto suona tanto come "tanto nessuno pu? fare meglio di me con sta moto"

In + pretende la moto ufficiale!

O meglio, UN'ALTRA moto ufficiale.

Che Ducati sia particolare va bene...ma ? la classe regina, non si pettinano bambole! Anche a Capirex non andava a genio la GP7, non riusciva a cucirla al suo stile...ma non ? MAI arrivato ultimo o tra gli ultimi!!!

Stoner riesce a sfruttare al meglio la GP7-8-9, bene, senza voler fare nomi perch? se no il discorso vira come al solito, se non sbaglio qlk1 ha preso una moto, anni fa, che solo il suo rivale riusciva, occasionalmente, a fare andare decentemente...e ci ha vinto un mondiale! Lo stesso rivale, passato su una moto ufficiale, non ? riuscito a battere la sua ex moto!
                        Ma almeno non era ultimo! Era sempre li...tra i primi...

Parliamo dei titoli..ops, del titolo di Macio? Sicuri? A me non sembra che abbia fatto sto sfacelo in 250...ma ha vinto...ma allora anche Hayden ha vinto un mondiale...e l'ha vinto nella classe regina

Macio bisogna che scenda dal piedistallo, tra i comuni mortali (che essendo piloti di quel calibro per noi sono alieni), chinare la testa, rimboccarsi le maniche e, mangiando pane e umilt?, ricominci a correre per divertirsi, non per autoconvinceersi che lui ? l'antiRossi...se vai forte ci vai anche con una moto clienti, vedi tutti gli altri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          secondo me da fuori non si possono fare tutti sti commenti.. per te "moto campione del mondo" vuol dire "moto migliore di tutte".

invece no. il campionato non lo ha vinto ducati. e non lo ha vinto stoner. lo hanno vinto ducati e stoner, o stoner e ducati come preferite.

? una moto che si adatta perfettamente allo stile di stoner, e stoner ha uno stile che si adatta perfettamente alla ducati. (sempre per non dire che l'uno senza l'altro avrebbe comunque vinto).

secondo me non ? n? difficile n? facile la ducati gp.. semplicemente ? particolare. e serve uno stile di guida particolare per farla andare forte. tu dici di lui che ? un montato.. io l'ho visto girare con elias al mugello con dei cbr.. non mi pareva proprio che fosse sto cretino che si evince leggendo tra le righe il tuo post.

poi ovvio.. sentenziare da fuori ? sempre facilissimo, tanto qui un campionato mondiale 250gp e un 2? posto nel campionato MOTOGP lo possiamo portare a casa tutti vero?
                          Alb?...quando lui ha vinto il mondiale 250 giravi ancora col triciclo (si scherza...)

Io ricordo come ha vinto il mondiale in 250, e ti posso garantire che a confronto quello di Hayden ? stato + meritato!

Poi cosa c'entra che li hai visto girare al Mugello? Non pensi che molti di noi, se avessero la possibilit? di girare in pista tutto l'anno o quasi, potrebbero andare almeno come gli ultimi della MotoPG?

Quello ? il loro lavoro, io al Mugello non girer? mai come loro, primo perch? se mi rompo non posso lavorare e senza lavoro non ci sono dindi...secondo la moto ? MIA, nessuno mi ripaga dei danni, terzo, io non ho gli sponsor che mi permettono di sostentere tutte le spese vive, io mi devo alzare alle 6 tutte le mattine e lavorare se voglio fare QUALCHE giornata in pista...

Comment

• Font Size

Macio bisogna che scenda dal piedistallo, tra i comuni mortali (che essendo piloti di quel calibro per noi sono alieni), chinare la testa, rimboccarsi le maniche e, mangiando pane e umilt?, ricominci a correre per divertirsi, non per autoconvinceersi che lui ? l'antiRossi...se vai forte ci vai anche con una moto clienti, vedi tutti gli altri...
                            Ecco tutto.

Pensare che sia scarso ? "da folli".
                            Dargli del "bollito" pure.

Per? anche lui deve farsene una ragione se Stoner va fortissimo...forse pure pi? di lui.
                            Anzi sulla Ducati ? ormai appurato.

Buttare via un anno cos? per? ? da fuori di capa perch? d'accordo che nel paddock TUTTI sanno che Melandri ? uno che cammina e quindi problemi zero a trovare un'altra moto ma a star sempre in fondo poi rischi di bruciarti psicologicamente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by el_figus View Post

Scherzo kiaramente...
                              fossi Melandri con quel bel figone a mano e tutto quel grano starei qui a scrivere minchiate con l'aria condizionata rotta e stocazzo di caldo????

Ragazzi, scusate lo sfogo ma a parte questa storia di Melandri non ho mai visto un accanimento simile contro a un pilota per giunta forte e italiano....

Dai un po' di rispetto in fondo un anno no pu? capitare. Chiaro io fossi stato in lui una Honda per una Ducati non l'avrei mai cambiata!!!!

Comment

• Font Size
                                Al posto di Melandri sarei io a chiedre di andare via,perchè in questo modo a fare tutto il campionato all'ultimo posto rischia di bruciarsi.

Come sostituto richiamare Gibernau mi sembra una follia.Piuttosto punterei su Canepa che conosce già la moto e potrebbe rappresentare un investimento per il futuro.

Comment

X
                                Working...
                                X