Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri pronto a lasciare in corsa?!?!
Collapse
X
-
-
Originalmente inviato da GianClark
da autosport.com
Marco Melandri is ready to step down from his ride with Ducati Marlboro if the team can find someone better to replace him.
Macio ? pronto a cedere la guida della sua Ducati se la squadra trova qualcuno migliore di lui per sostuirlo.
Citazione:
The Italian has had a torrid season at the Italian manufacturer, failing to get to grips with the GP8 bike and being totally overshadowed by teammate Casey Stoner.
L'italiano sta avendo una stagione orrenda sulla moto italiana, non riuscendo a prendere la mano con la GP8 e venendo messo completamente in ombra dal suo compagno CS.
Citazione:
And after conceding that his situation is unlikely to improve dramatically for the rest of the year, he has admitted for the first time that it may not be in his or the team's best interests to carry on.
E dopo aver ammesso che questa situazione difficilmente migliorer? significativamente per il resto della stagione, ha ammesso per la prima volta che forse non ? interesse suo o del team andare avanti.
Citazione:
"My style is the opposite of what this bike requires. I feel like I'm on the wet even when it's dry," Melandri said in an interview with Gazzetta dello Sport. "I don't know (if my future is with Ducati). My contract runs for two years and relations are good.
"Il mio stile di guida ? opposto a quello che serve con questa moto. Mi sento sul bagnato quando ? asciutto", Macio ha detto alla GdS "Io non so (se il mo futuro ? con DUcati). Il mio contratto ? per 2 anni e i rapporti sono buoni".
Citazione:
"I think we have to find the most logical road for both of us. If things go badly for too long, it's not in their interests or in mine."
"Io penso di dover trovare la strada + logica per ognuno di noi, Se le cose vanno male per troppo tempo, continuare non ? nel loro interesse o nel mio"
Citazione:
Melandri had hoped the switch to a factory team would give him his best chance of winning the world title, but instead he has failed to find the form that helped him to a series of wins on customer Hondas.
Melandri sperava che il passaggio ad un team ufficiale gli desse la migliore chance di vincere il mondiale, ma invece ha fallito nel trovare la forma che lo aiut? a raggiungere una serie di vittorie con le Honda clienti.
Citazione:
Originalmente inviato da GianClark ,
However, despite his current difficulties, he is not upset about his decision to join Ducati.
ad ogni modo, nonostante le sue difficolt? attuali, lui non ? incazzato per aver scelto di passare in ducati.
Citazione:
"I have nothing to regret," he said. "If someone can do better than me, I'm ready to accept it. But the numbers are on my side: I think Pedrosa has won six races in three years with a factory bike, while I've won five in two years with a customer bike. Who is in this business knows I can't just have gone bonkers."
"Io non ho niente da rimpiangere, se qualcuno pu? fare meglio di me, sono pronto ad accettarlo. Ma i numeri sono dalla mia parte, io penso che Pedrosa ha vinto 6 gare in 3 anni con la moto ufficiale, mentre io ne ho vinte 5 in due anni con una moto clienti", chi ? in questo ambiente sa che non mi posso essere rincoglionito di botto
Citazione:
Melandri is convinced that he still has what it takes to win at the top level of motorcycle racing - but denied he was considering a switch to super bikes.
Melandri ? convinto che ha ancora quel che serve per vincere al massimo livello motociclistico, ma nega di aver considerato di voler passare alla SBK.
Citazione:
"No. If I have to race just for the hell of it, then I'll change life. But I'm convinced I can do well. At 36, (Carlos) Checa has gone back to winning ways. I'm only 25. I want to race and to win, especially after a season like this."
"no, se devo correre solo tanto per farlo, allora cambio vita, ma sono convinto di poter far bene,a 36 Checa ? tornato a vincere, io ne ho solo 25. Voglio correre e vincere, specialmente dopo una stagione come questa"
Non sar? perfetta ma si capisce il senso...continua ad essere un montato!!! Mi fa incaXXare!!! Ma come fai a chiedere una moto ufficiale?!!
E la Ducati GP8 cos'?? E' la moto UFFICIALE CAMPIONE DEL MONDO!!!
Ma ? possibile che non si renda conto di essere ridicolo? Prima torni a vincere, a fare gare come si deve, ad essere sempre li...POI puoi chiedere una moto ufficiale!!![/quote]
Alem ti ho corretto non per paracularti eh? ? solo perch? qualcosa era incompleto +, qualcosa errato e soprattutto avevi travisato un passaggio importante. Non chiede un team ufficiale, ci mancherebbe, si parla al passato e di quello che credeva potesse essere passare in un team ufficiale come ducati
Comment
-
Originally posted by tornado View Post
Alem .......avevi travisato un passaggio importante. Non chiede un team ufficiale, ci mancherebbe, si parla al passato e di quello che credeva potesse essere passare in un team ufficiale come ducati
(avevo capito giusto.......x? sto ***** di corso della gazzetta prima o poi mi devo decidere almeno a scartarlo )
Comment
-
Bravi...vi ho dato "il LA" e avete rispolverato l'inglese!!!
Alla fine tra la mia e le vostre siamo giunti ad una traduzione...
Mi dispiace che vada male...ma fino ad un certo punto. I montati non mi sono mai piaciuti...anzi, mi correggo, se PUOI tirartela e lo fai lo lascio passare, se non PUOI proprio non ti reggo...
Cmq, per quanto abbia dimostrato, pur con risultati altalenanti, di poter andar forte...dopo una stagione come questa la vedo buia x Macio...
Grip, non è accanimento...mi fa incaXXare da matti perchè da ultimo bisogna che prendi coscienza che non possono essere solo gli altri a sbagliare!!!
Se Stoner se ne esce che è il + forte, in parte può farlo, ha vinto un titolo contro il + forte degli ultimi tempi se non di tutti...e ancora adesso sta dimostrando di saperci dare il gas come pochi al mondo...i motivi sono vari ed eventuali, ma senza impelagarsi in discorsi di sfighe e/o interpretazioni, LUI ha il N°1 sulla moto ed è sempre in lotta con i primi, anche quando la moto non va bene come vorrebbe...
Macio, per quanto abbia sicuramente le capacità di guidare una moto a buoni livelli, sta dimostrando di essere un bambino viziato dove ogni cosa è dovuta e le colpe sono sempre degli altri!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBravi...vi ho dato "il LA" e avete rispolverato l'inglese!!!
Alla fine tra la mia e le vostre siamo giunti ad una traduzione...
Mi dispiace che vada male...ma fino ad un certo punto. I montati non mi sono mai piaciuti...anzi, mi correggo, se PUOI tirartela e lo fai lo lascio passare, se non PUOI proprio non ti reggo...
Cmq, per quanto abbia dimostrato, pur con risultati altalenanti, di poter andar forte...dopo una stagione come questa la vedo buia x Macio...
Grip, non ? accanimento...mi fa incaXXare da matti perch? da ultimo bisogna che prendi coscienza che non possono essere solo gli altri a sbagliare!!!
Se Stoner se ne esce che ? il + forte, in parte pu? farlo, ha vinto un titolo contro il + forte degli ultimi tempi se non di tutti...e ancora adesso sta dimostrando di saperci dare il gas come pochi al mondo...i motivi sono vari ed eventuali, ma senza impelagarsi in discorsi di sfighe e/o interpretazioni, LUI ha il N?1 sulla moto ed ? sempre in lotta con i primi, anche quando la moto non va bene come vorrebbe...
Macio, per quanto abbia sicuramente le capacit? di guidare una moto a buoni livelli, sta dimostrando di essere un bambino viziato dove ogni cosa ? dovuta e le colpe sono sempre degli altri!
Originally posted by mr.grip View Post....................................... Comunque hai ragione il primo ad essere deluso sono io, per? noto un certo accanimento contro il mio pilotino....non ti sembra anche a te???
Poi davvero basta, non aggiungo altro e vi lascio commentare come vi pare il campionato di Melandri visto che met? dei post li aprite su di lui e la sua crisi....evidentemente la MotoGP ? cos? noiosa che invece di parlare dei primi o dell'evoluzione delle moto ci si debba soffermare su questo argomento
Comment
X
Comment