Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2009 Simoncelli in Yamaha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    de angelis come simoncelli ? spinto anche da pernat...

facendo il salto i soldini aumentano... e non di poco...

Comment

• Font Size
      se passa in gp si brucia, gli unici veramente pronti lo scorso anno erano Dovizioso e Lorenzo e lo hanno gi? dimostrato De Angelis non era proprio cosa, doveva fare esperienza, stessa cosa per Simoncelli ha tutte le carte in regola ma deve fare pi? esperienza e non avere fretta, il prox anno con una moto ufficiale dominerebbe incontrastato farebbe suo il mondiale (magari il secondo di fila se va bene questo) e l'anno successivo potrebbe avere un'offerta da un Team ufficiale anzich? "accontentarsi" di un satellite per quanto competitivo sia quest'anno ? meglio lasciar perdere

Comment

• Font Size
        ..ma quello che mi chiedo io è...

..con gente come stoner rossi e pedrosa.. quali possono essere i motivi che spingono un pilota nell'impresa impossibile della motogp?

cioè tanto sai che non vinci una mazza finchè ci son sti qua..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ..ma quello che mi chiedo io ?...

..con gente come stoner rossi e pedrosa.. quali possono essere i motivi che spingono un pilota nell'impresa impossibile della motogp?
          $$$$$$$$$$$$$

Comment

• Font Size
            Purtroppo oggi funziona così, meglio essere l'ultimo in MotoGp col portafogli gonfio che primo in 250 col conto in banca a secco

Comment

• Font Size
              che schifo.. sembra quasi che non gl'importi più nulla d'essere un campione ricordato nella storia..

..non è più il tempo dei kaciaro..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ndujja78 View Post
                ... Simoncelli ha tutte le carte in regola ma deve fare pi? esperienza e non avere fretta, il prox anno con una moto ufficiale dominerebbe incontrastato farebbe suo il mondiale...
                La stessa cosa che dicevano di Bautista l'anno passato e guarda dov'e' in classifica...

Comment

• Font Size
                  Simoncelli ha una corporatura molto "lunga", perché dovrebbe stare a soffrire nelle cilindrate minori quando potrebbe avere una yamaha che é cucita su Valentino che ha più o meno le stesse misure? E poi non prendiamoci in giro, la 250 e la 125 sono ormai morte, nei box non contano una cippola, in TV le guardano solo i malati come noi. Oggi motomondiale significa MotoGP, ed é meglio esserci come ci sta Melandri che non esserci. anche a me piacerebbe vedere un simoncelli campione del mondo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Purtroppo oggi funziona cos?, meglio essere l'ultimo in MotoGp col portafogli gonfio che primo in 250 col conto in banca a secco
                    sopratutto quello del manager (il portafoglio)

Comment

• Font Size
                      No io non intendevo dire che Simoncelli guarda solo al portafogli, altrimenti non rischierebbe la pelle per vincere le gare. E sarebbe fantastico che vincesse il modiale 2 1/2. Per? non credo che la vittoria in 250 sia una necessit? per passare alla MotoGp ed essere vincenti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        La stessa cosa che dicevano di Bautista l'anno passato e guarda dov'e' in classifica...
                        Bautista finisce sempre per campi o per terra ma mica è colpa della moto ufficiale... è colpa sua che si emoziona troppo
                        Last edited by ndujja78; 24-06-08, 16:00.

Comment

X
                        Working...
                        X