Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io Non Ci Credo ........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...cmq un frecciatina a Reggiani mi piacerebbe tirargliela, visto che diceva che era molto più forte di Gibe e Biaggi.....!!!!!!!
    chi?
    Melandri??

Last edited by koby54; 23-06-08, 11:58.

Comment

• Font Size
      il problema grosso di marco secondo me ? che proprio ci capisce poco di messa a punto... e non solo da quest'anno con la motogp

in aprilia cambiava telai, tornava indietro ai vecchi, poi ricambiava ancora... e da gresini che ha persino cambiato capotecnico a met? stagione... e elias dopo ha cominciato ad andare pi? forte di lui???

per me non ci capisce veramente... e la ducati, si sa. ? parecchio difficile...

Comment

• Font Size
        MOLTO PIU FORTE DI GIBE E BIAGGI ?????
        BE CERTO CHE SELI SA SCEGLIERE I PILOTI HAHA .....
        AH UNA COSA PERCHE REGGIANI ERA UN PILOTA BHAWAWAWA
        (((e meno male che lui stesso tempo fa disse...aaah si si la ducati e la moto che fa per me)))

SI MA SE VISTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sidecar View Post
          il problema grosso di marco secondo me ? che proprio ci capisce poco di messa a punto... e non solo da quest'anno con la motogp

in aprilia cambiava telai, tornava indietro ai vecchi, poi ricambiava ancora... e da gresini che ha persino cambiato capotecnico a met? stagione... e elias dopo ha cominciato ad andare pi? forte di lui???

per me non ci capisce veramente... e la ducati, si sa. ? parecchio difficile...
          SI ? VERO ANCHE con gresini 2 anni fa diceva che nn si trovava bene con il telaio 2006, e ha fatto rispolverare il 2005, andando meglio, per? cmq ? parecchio confusionario macio!!!

per me bisogna che a fianco abbia un ottimo tecnico che ci capisca veramente tanto(uno come burgess per capirci), e che lui si metta a studia un po di pi? per mettere a posto la moto!!!

Comment

• Font Size
            io Da Parte Mia Penso Che Marco Debba Finire Il Mondiale Con Dignita' E Rispetto Da Parte Di Tutti... E Gia' Avevo Dichiarato In Precedenza Da Qualche Parte E Non Mi Ricordo Dove.. Forse Proprio In Un Pezzo Del Mio Blog... Che Tornera' Gibernau...

Comment

• Font Size
              quante cagate....ma tornate a parlare di rossi biaggi e beghe varie. Melandri guida una moto di merda PUNTO. Mi pare palese il fatto che solo Stoner che guida fuori dal coro riesca a fare risultati. Melandri è stato vicecampione in motogp con una Honda clienti (che per quanto sia clienti è una spanna sopra alla Ducati ufficiale). Cmq anche M.Fabrizio tanto osannato in questo forum guidava una WCM e nessuno apriva 3d per smerdarlo sul fatto che non si schiodava dalle ultime posizioni, per me Macio è in quella situazione, ha una moto di merda e basta.

Comment

• Font Size
                mr grip anche se apprezzo il contenuto di quello che dici...un po' meno per la forma....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mr.grip View Post
                  quante cagate....ma tornate a parlare di rossi biaggi e beghe varie. Melandri guida una moto di merda PUNTO. Mi pare palese il fatto che solo Stoner che guida fuori dal coro riesca a fare risultati. Melandri è stato vicecampione in motogp con una Honda clienti (che per quanto sia clienti è una spanna sopra alla Ducati ufficiale). Cmq anche M.Fabrizio tanto osannato in questo forum guidava una WCM e nessuno apriva 3d per smerdarlo sul fatto che non si schiodava dalle ultime posizioni, per me Macio è in quella situazione, ha una moto di merda e basta.

Melandri lo scorso anno ha detto chiaramente di essere all'altezza di Stoner, beh credo che i risultati parlino da soli.

Ha avuto un sacco di occasioni e le ha buttate.

Lo scorso anno era evidente che la Ducati fosse una moto "particolare", o credeva davvero che Capirossi si fosse rimbambito di colpo...?

La DUCATI l'ha voluta lui, PUNTO.
                  Last edited by Giu72; 25-06-08, 12:31.

Comment

• Font Size
                    Sarebbe interessante sapere se qualcuno, a parte stoner, tra tutti quelli che hanno provato la Ducati Moto GP di quest'anno, sia riuscito ad andare piu' forte di Melandri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by -Amon- View Post
                      Sarebbe interessante sapere se qualcuno, a parte stoner, tra tutti quelli che hanno provato la Ducati Moto GP di quest'anno, sia riuscito ad andare piu' forte di Melandri.
                      Canepa, Elias e Guintoli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Canepa, Elias e Guintoli.
                        E allora, se le condizioni sono comparabili, mi sa' che purtroppo di giustificazioni per Melandri non ce ne sono piu' tante.

Grazie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by -Amon- View Post
                          E allora, se le condizioni sono comparabili, mi sa' che purtroppo di giustificazioni per Melandri non ce ne sono piu' tante.

Grazie.
                          Canepa ? stato davanti a lui solo durante i test, non ha mai fatto una gara di GP.

Elias e Guintoli hanno addirittura una moto clienti, eppure nonostante non siano dei campioni...

Comment

• Font Size
                            quante cagate....ma tornate a parlare di rossi biaggi e beghe varie. Melandri guida una moto di merda PUNTO. Mi pare palese il fatto che solo Stoner che guida fuori dal coro riesca a fare risultati. Melandri ? stato vicecampione in motogp con una Honda clienti (che per quanto sia clienti ? una spanna sopra alla Ducati ufficiale). Cmq anche M.Fabrizio tanto osannato in questo forum guidava una WCM e nessuno apriva 3d per smerdarlo sul fatto che non si schiodava dalle ultime posizioni, per me Macio ? in quella situazione, ha una moto di merda e basta.

minchia che paragone che hai fatto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Canepa ? stato davanti a lui solo durante i test, non ha mai fatto una gara di GP.

Elias e Guintoli hanno addirittura una moto clienti, eppure nonostante non siano dei campioni...
                              Immaginavo che per Canepa si parlasse di test.

Cmq davvero triste per Melandri. Spero che sia solo una questione di feeling con la moto, qualcosa che cambiando aria possa risolvere insomma.

Non credo sara' mai un fenomeno vero pur essendo ancora giovane. Pero' ha vinto le sue gare e spesso se l'e' giocata alla pari con i mostri sacri della categoria su una moto clienti prima di venire in Ducati.

Comment

• Font Size
                                quante cagate....ma tornate a parlare di rossi biaggi e beghe varie. Melandri guida una moto di merda PUNTO. Mi pare palese il fatto che solo Stoner che guida fuori dal coro riesca a fare risultati. Melandri ? stato vicecampione in motogp con una Honda clienti (che per quanto sia clienti ? una spanna sopra alla Ducati ufficiale). Cmq anche M.Fabrizio tanto osannato in questo forum guidava una WCM e nessuno apriva 3d per smerdarlo sul fatto che non si schiodava dalle ultime posizioni, per me Macio ? in quella situazione, ha una moto di merda e basta.
                                Spero che anche per i prossimi anni la Ducati D16 continui ad essere una moto di mer...
                                se i risultati saranno quelli del 2007.

Comment

X
                                Working...
                                X