Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io Non Ci Credo ........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    la verità è che NESSUNO a parte stoner la riesce a guidare
    SE QUESTO è SUFFICIENTE A FAR DORMIRE TRANQUILLI I TECNICI DUCATI, BUON PER LORO

ma siccome stoner vince, non riuscirà a guidarla come lui, però melandri non può arrivare sempre tra il 12° e il 18° posto, tranne in cina dove lì si sentiva bene e ha fatto una buona gara; o han fatto una moto decente solo per la cina?
    più facile che melandri si sentisse a suo agio in quella pista, era fiducioso visto i precedenti risultati e ha corso in maniera accettabile, questa non è questione di moto ma di testa
    Last edited by fiddler_jones; 26-06-08, 23:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      ma siccome stoner vince, non riuscir? a guidarla come lui, per? melandri non pu? arrivare sempre tra il 12? e il 18? posto, tranne in cina dove l? si sentiva bene e ha fatto una buona gara; o han fatto una moto decente solo per la cina?
      pi? facile che melandri si sentisse a suo agio in quella pista, era fiducioso visto i precedenti risultati e ha corso in maniera accettabile, questa non ? questione di moto ma di testa
      invece di dire fregnacce dato che in cina sono andati meglio anche i 2 del team Alice (quindi ? il chiaro segno che per il resto la Ducati l'? un bagaj) perch? non mi dici chi ? la tipa nel tuo avatar....non ? bella ma mi arrapa in un qualche modo.....

Comment

X
      Working...
      X