Grande gara di Rossi. Ha lottato, ribattendo colpo su colpo gli attacchi di un Pedrosa pi? veloce di passo, poi negli ultimi giri, a gomme finite ha tenuto aperto mettendo un certo distacco con lo spagnolo che invece ha mollato. Questo ? guidare sopra i problemi. Un secondo posto pesantissimo. Pedrosa, invece nn ? stato capace di sfruttare una grande occasione....i soliti limiti. Un ipoteca sul mondiale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebbravo Rossi
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by svitol View PostGrande gara di Rossi. Ha lottato, ribattendo colpo su colpo gli attacchi di un Pedrosa pi? veloce di passo, poi negli ultimi giri, a gomme finite ha tenuto aperto mettendo un certo distacco con lo spagnolo che invece ha mollato. Questo ? guidare sopra i problemi. Un secondo posto pesantissimo. Pedrosa, invece nn ? stato capace di sfruttare una grande occasione....i soliti limiti. Un ipoteca sul mondiale.
si scrive con l'apostrofo
per ipotecare il mondiale c'? solo la matematica, e ancora ce ne vuole di strada.
-
pedrosa però se non tira fuori un po i testicoli non lo vincerà mai un mondiale
è il pilota piu palloso di sempre..
veramente osceno,arrendista appena prende due sportellate,si fa mettere i piedi in testa e non riesce mai a reagire
sembra un pivellino
il torero camomillo
Comment
-
beh valentino oggi ha raccolto il massimo possibile.
ha recuperato su pedrosa e limitato da stoner...oggi con il canguro cosi veloce era impossibile fare meglio.
Penso che la Yamaha debba cominciare a lavorare sulla moto
Comment
-
a me camomillo non dispiace, a mio avviso non ? inferiore ne a rossi ne a stoner, il suo cruccio ? che se si trova li a lottare perde sempre, ? un fatto psicologico, se fa tanto di vincere un paio di duelli per il primo posto, o anche il secondo come oggi per me si sblocca e dopo so cazzi, ? ancora giovanissimo
ps: e sono un fan di rossi
Comment
-
per me pedrosa d palle ne ha,pure tante....ma in quanti sono riusciti a spuntarla in duello con Rossi???......mi sa proprio pochi......quindi ? il Vale che fa la differenza in questo caso,o sbaglio????!!!!
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postper me pedrosa d palle ne ha,pure tante....ma in quanti sono riusciti a spuntarla in duello con Rossi???......mi sa proprio pochi......quindi ? il Vale che fa la differenza in questo caso,o sbaglio????!!!!
ribadisco che vale anche per me ? sempre il n1
Comment
-
se un è la contrazione di una ci va cmq Vale è stato forte e Stoner di +.
Avete notato dalle camere in moto che dopo la curva danno gas al 100% ; la centralina fa il resto
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Goldrake View Postnon sbagli, rossi ? ancora il n1, quello che intendevo dire io ? che se pedrosa si sblocca anche solo una volta, per me acquista + fiducia in se stesso e dopo potrebbe essere un'altro cliente davvero scomodo per vale, gi? lo ? adesso.
ribadisco che vale anche per me ? sempre il n1
Comment
X
Comment